Giro d'Italia su Sky ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sawyer83 ha scritto:
Ok,però porta abbonamenti e quindi ascolti?questo mi chiedo.Certo un vantaggio potrebbe essere l' accoppiata eurosport piu'sky che quindi per l'appassionato sarebbe un ottima cosa.
ma sarebbe inutile acquistare un evento già coperto da eurosport ;)

sawyer83 ha scritto:
Ok,però porta abbonamenti e quindi ascolti?questo mi chiedo.

Questo non lo sa con certezza nessuno: faranno come sempre i loro studi di marketing e vedranno cosa fare. Del resto chi puo dire con certezza che la F1 porterà un beneficio tra spese e ricavi? se secondo loro non renderà una volta scaduto il contratto verrà tagliata, dato che sarà un investimento ingente, come lo sarebbe il giro.

ilk ha scritto:
Questo non lo sa con certezza nessuno: faranno come sempre i loro studi di marketing e vedranno cosa fare. Del resto chi puo dire con certezza che la F1 porterà un beneficio tra spese e ricavi? se secondo loro non renderà una volta scaduto il contratto verrà tagliata, dato che sarà un investimento ingente, come lo sarebbe il giro.

Almeno li hanno una base(cioè i vecchi ascolti)

sawyer83 ha scritto:
Almeno li hanno una base(cioè i vecchi ascolti)

che evidentemente non erano soddisfacenti in rapporto ai costi ,se non hanno rinnovato il contratto all' epoca.

ilk ha scritto:
che evidentemente non erano soddisfacenti in rapporto ai costi ,se non hanno rinnovato il contratto all' epoca.

ce da tenere conto che ora hanno l'esclusiva su certi gp.

sawyer83 ha scritto:
ce da tenere conto che ora hanno l'esclusiva su certi gp.

ma hanno speso anche molto di più, quindi a maggior ragione vorranno più ascoltatori, che poi l'obiettivo minimo sia un milione, 500 mila , 100mila o 2 milioni di ascoltatori questo lo sanno solo loro.

marcobremb ha scritto:
E che gli abbonati ora le cose preferiscono guardarsele sulla loro payTV che in FREE ;)

Non discuto la qualità,però di questi tempi non so..

ilk ha scritto:
ma hanno speso anche molto di più, quindi a maggior ragione vorranno più ascoltatori, che poi l'obiettivo minimo sia un milione, 500 mila , 100mila o 2 milioni di ascoltatori questo lo sanno solo loro.

quello senza dubbio,vedremo fra 3 anni se hanno vinto questa sfida.

@Sawyer
Intendevo dire che se tale evento è sia su sky che sul FREE... adesso chi è abbonato sceglie di vederlo sul primo (a differenza di qualche annetto fa) ;)

marcobremb ha scritto:
@Sawyer
Intendevo dire che se tale evento è sia su sky che sul FREE... adesso chi è abbonato sceglie di vederlo sul primo (a differenza di qualche annetto fa) ;)
Per la formula 1 ho parecchi dubbi a riguardo.

montani1 ha scritto:
Per la formula 1 ho parecchi dubbi a riguardo.
Cioè??? :5eek:

Non mi vorrai dire che c'è ancora qualche pazzo (non c'è altra parola più adatta) che preferisce il team Rai a Vanzini e co.? :eusa_wall: :doubt: :eusa_wall:

marco e io quoto Montani,sinceramente ho i miei dubbi e parlo di potenziale nuovi abbonati.

marcobremb ha scritto:

Non mi vorrai dire che c'è ancora qualche pazzo (non c'è altra parola più adatta) che preferisce il team Rai a Vanzini e co.? :eusa_wall: :doubt: :eusa_wall:

questo è stato anche uno dei motivi per cui non rinnovarono il contratto,anzi se ricordo bene gli ultimi gp li mandarono pure su skyuno per vedere di aumentare l'audience.

Boh vedremo che ascolti salteranno fuori... :)
I tempi son cambiati e l'esclusiva potrebbe fare la sua parte ;)

Cmq è da pazzi seguire la F1 sulla Rai quando hai la possibilità di seguirla con Vanzini al commento :doubt:
Ma veramente da pazzi

marcobremb ha scritto:

Te non hai presente quanti pazzi ci sono in Italia...:badgrin:
Li abbiamo già visti qualche anno fa.
Più che gli ascolti dei gp free sarà interessante vedere quanti ascolti faranno i gp in esclusiva su sky.

montani1 ha scritto:
Più che gli ascolti dei gp free sarà interessante vedere quanti ascolti faranno i gp in esclusiva su sky.
:lol:

Cmq questo non è solo essere pazzi... ma anche autolesionisti :5eek: :badgrin:

montani1 ha scritto:

Ecco. Qui si gioca la partita. Vedere se l'esclusiva muove davvero (soprattutto per come la interpreteranno i vertici Sky).

militoo ha scritto:
Ecco. Qui si gioca la partita. Vedere se l'esclusiva muove davvero (soprattutto per come la interpreteranno i vertici Sky).
Vero...
Infatti anche con BskyB gli ascolti quasi si raddoppiano per le gare in esclusiva ;)

Si peccato che la hanno la BBC sul FREE (con tutto quello che ne consegue), non la Rai :lol: :lol: :lol: :sad:

marcobremb ha scritto:
Vero...
Infatti anche con BskyB gli ascolti quasi si raddoppiano per le gare in esclusiva ;)

Si peccato che la hanno la BBC sul FREE (con tutto quello che ne consegue), non la Rai :lol: :lol: :lol: :sad:

L'ultima frase concordo e ci mancherebbe.
Ma ti ricordo che siamo su un forum tecnico e fuori la maggior parte non distingue HD da upscaling e da un SD, una telecronaca a dovere da una stentata, dal "1" al "202 - 204 che sarà" e tanto altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso