gianluca77
Digital-Forum Master
giovedì 25: Insider
strano mai passato su gallery

poi anche in prima serata

strano mai passato su gallery

poi anche in prima serata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come succedeva su joi per il magnifico del lunedì, la prima tv del venerdì sarà replicata poche settimane dopo...sal_BA ha scritto:bah..all'inizio è sempre cosi per tutto
ricordiamoci gallery com'era qualche miglioramento l'ha fatto con il tempo
io ho fatto il pass 3 mesi il 7 maggio quindi potete immaginare il motivo che mi ha spinto a farlo..
assurdo ritrasmettere in prima serata film già trasmessi due settimane prima
dopo il 30 giugno se continuano cosi ne perderanno di clienti
A me sembra che piuttosto "con il tempo" abbia fatto qualche peggioramentosal_BA ha scritto:ricordiamoci gallery com'era qualche miglioramento l'ha fatto con il tempo
Certo, ma 27 repliche su 30... non sono un po' troppe.=Matteo82= ha scritto:Mi pare più che normale replicare i film anche in prima serata...
ti riferisci a the kingdom?supernino ha scritto:Come succedeva su joi per il magnifico del lunedì, la prima tv del venerdì sarà replicata poche settimane dopo...
beh..io gallery lo provai sin dal primo giorno e ti assicuro che era molto peggiogoldsun ha scritto:A me sembra che piuttosto "con il tempo" abbia fatto qualche peggioramento![]()
![]()
no, parlo del fatto che ogni film del venerdì sarà replicato di nuovo in prima serata entro un mesesal_BA ha scritto:ti riferisci a the kingdom?
secondo me non sanno più che trasmettere
Premiumcinema palinsesto dal 14 al 20 giugnogianluca77 ha scritto:
Anch'io, beh i gusti sono soggettivisal_BA ha scritto:beh..io gallery lo provai sin dal primo giorno e ti assicuro che era molto peggio