Giugno 2009: Tutte le prime serate di Premium Gallery

bah..all'inizio è sempre cosi per tutto
ricordiamoci gallery com'era qualche miglioramento l'ha fatto con il tempo
io ho fatto il pass 3 mesi il 7 maggio quindi potete immaginare il motivo che mi ha spinto a farlo..
assurdo ritrasmettere in prima serata film già trasmessi due settimane prima
dopo il 30 giugno se continuano cosi ne perderanno di clienti

sal_BA ha scritto:
bah..all'inizio è sempre cosi per tutto
io ho fatto il pass 3 mesi il 7 maggio quindi potete immaginare il motivo che mi ha spinto a farlo..
assurdo ritrasmettere in prima serata film già trasmessi due settimane prima
dopo il 30 giugno se continuano cosi ne perderanno di clienti
Come succedeva su joi per il magnifico del lunedì, la prima tv del venerdì sarà replicata poche settimane dopo...

sal_BA ha scritto:
A me sembra che piuttosto "con il tempo" abbia fatto qualche peggioramento :sad: :sad:

=Matteo82= ha scritto:
Mi pare più che normale replicare i film anche in prima serata...
Certo, ma 27 repliche su 30... non sono un po' troppe. :D
Alcune ormai sanno di muffa

supernino ha scritto:
Come succedeva su joi per il magnifico del lunedì, la prima tv del venerdì sarà replicata poche settimane dopo...
ti riferisci a the kingdom?
secondo me non sanno più che trasmettere

goldsun ha scritto:
A me sembra che piuttosto "con il tempo" abbia fatto qualche peggioramento :sad: :sad:
beh..io gallery lo provai sin dal primo giorno e ti assicuro che era molto peggio

sal_BA ha scritto:
ti riferisci a the kingdom?
secondo me non sanno più che trasmettere
no, parlo del fatto che ogni film del venerdì sarà replicato di nuovo in prima serata entro un mese ;)

Grey's Anatomy

Ciao a tutti.

Qualcosa non mi torna! Gli episodi trasmessi su Mya venerdì scorso (5 giugno) della seconda stagione di Grey's Anatomy non sono stati correttamente replicati ieri pomeriggio e con molta probabilità non lo saranno giovedì prossimo in seconda serata (secondo la guida del sito di Mediaset Premium).

Mi spiego: questo venerdì dovrebbero essere stati trasmessi (ipotizzo in quanto io non li ho potuti vedere, seguendo già le serie Heroes III e Smallville VIII su Steel) gli episodi 2° e 3° della seconda stagione, mentre ieri pomeriggio sono stati trasmessi prima un episodio della prima stagione (il 5° già trasmesso il mese scorso :eusa_think: ) e il 3° della seconda stagione (saltando quindi il 2°).

Sempre secondo la guida sul sito di Mediaset Premium per venerdì prossimo sono in programma gli episodi 4° e 5° della seconda stagione (come ovvio che sia) mentre per sabato prossimo sono in programma il 3° della prima stagione (!?) (già trasmesso il mese scorso) e il 5° della seconda stagione saltando quindi il 4° episodio della seconda stagione. :mad:

Spero di essere stato chiaro.

Vi risulta che ci sia qualche problema nella programmazione o è voluta la cosa? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso