Giugno 2012 su Sky Cinema

alex89 ha scritto:
Ma tu ti rendi conto che stai commentando il nulla, visto che manca il 99% della programmazione!!! :5eek:

ciao, come stai?

non mi sembra di aver commentato il nulla, io ho dato un parere su quelli che sono i titoli riportati.

ti da fastidio?

VillaLobos81 ha scritto:
ciao, come stai?

non mi sembra di aver commentato il nulla, io ho dato un parere su quelli che sono i titoli riportati.

ti da fastidio?

hai ragione è scandaloso ;)

In generale qualsiasi pay tv ha il dovere di trasmettere quello che è uscito nelle nostre sale, film italiani, blockbuster, film campione d' incassi, film d'animazione, film di nicchia, film d' autore, film inediti, film di genere...

Ottimo bad ticher con cameron diaz :)
Molto carino anche campitan america!
Per fortuna a holliwood hanno iniziato ad investire

alex89 ha scritto:
Amici Miei - Come Tutto Ebbe Inizio andrà in onda Sab 2 Giugno su SkyCinema1 alle 21.10.

Hanno rovinato un capolavoro del Maestro Monicelli.
Tra tutti De Sica, insopportabile.

Luchettoooo ha scritto:
Hanno rovinato un capolavoro del Maestro Monicelli.
Tra tutti De Sica, insopportabile.

Quoto, comunque è importante il rinnovo del listino Filmauro che prevede anche film più validi come Insidious, Attack the Block e Posti in Piedi in Paradiso. ;)

Poi questo lo trasmetteranno di sabato, che di solito è giorno di repliche e passerà inosservato, almeno spero :)

alex89 ha scritto:
Quoto, comunque è importante il rinnovo del listino Filmauro che prevede anche film più validi come Insidious, Attack the Block e Posti in Piedi in Paradiso. ;)

Poi questo lo trasmetteranno di sabato, che di solito è giorno di repliche e passerà inosservato, almeno spero :)

Infatti. Avrei gridato allo scandalo fosse andato in onda nello slot dedicato alle premiere del Lunedì. :D

ma NATALE IN SUDAFRICA c'e' o no? e THE HOUSEMAID?
E RIO passera' direttamente per le feste natalizie?:D

Non ho tempo di leggere per bene lo SkyLife (fra poco torno al lavoro), ma o hanno fatto a cavolo di cane la rivista o proprio la programmazione. :eusa_think:

PRIME TV GIUGNO

2 Giugno: Amici miei come tutto ebbe inizio SC1
3 Giugno: Bond of Silence SC Passion
4 Giugno Captain America SC1
5 Giugno Sacrifice SC Max
6 Giugno Giustizia ad ogni costo SC Max
7 Giugno La partita SC Family
8 Giugno (23,00) Zack e Miri amore a... primo sesso SC Comedy
10 Giugno Il fiume della verità SC Passion
13 Giugno Un perfetto SC1
15 Giugno Natale in Sudafrica SC1
15 Giugno The Presence SC Max