Giugno 2012 su Sky Cinema

dado88 ha scritto:
Vedete che per le Olimpiadi durante la visione dei film vi arriveranno i banner (non so se saranno fissi nello schermo oppure via interattività) che annunceranno che c'e' un'italiano in gara :D :D

dimmi che scherzi ti prego :crybaby2::eusa_wall: :doubt:

flown23go ha scritto:
dimmi che scherzi ti prego :crybaby2::eusa_wall: :doubt:
Non sto scherzando è veramente cosi, lo stesso sui canali Fox, NatGeo, SkyUno e SkyTg24...quello che ancora non si è ben capito e se sarà un servizio interattivo (quindi attivabile solo a chi interessa) oppure dei banner sullo schermo

quali sono le novità di disney cinemagic?:D

speriamo di si se io guardo un canale cinema in quel momento è perchè so che non mi interessa altro...

su Primafila questo mese c'e' anche PARADISO AMARO.
una curiosita' : come mai i film 01 non passano mai su Primafila?:eusa_think:

È possibile avere anche il palinsesto con le date di programmazione delle varie prime tv?

alex89 ha scritto:
Considerazioni:

. Rinnovati i film della Filmauro, comprati film Minerva, quelli Home Video di 01 Distribution e Medusa e la library italiana di Cecchi Gori + diversi classici Warner Bros.

bene ;)

forse è una coincidenza ma da quando hanno pubblicato quell'articolo famoso stanno cambiando la programmazione di cinema1 :icon_rolleyes: :doubt:

alex89 ha scritto:
Quale articolo??? :eusa_think:
l'articolo con il paragone tra la programmazione cinema di sky e quella dell'altra paytv

alex89 ha scritto:
Su Sky Cinema Max:

Martedi - MAX ACTION
Mercoledi - CRIMANAL MAX
Venerdi - NOTTI DA HORROR

notti da horror tutti i venerdi' alle 21 ?

Lunedì 11 Giugno su Sky Cinema 1 che film trasmettono per il ciclo "Il grande lunedì di sky cinema"?

edit. Ho trovato la risposta: replicano il film "Come l'acqua per gli elefanti". Spero cambino e mettano un film più di rilievo.. E' un peccato "rovinare" una serata dove trasmettono film di richiamo replicandone poi uno trasmesso solo quindici giorni prima...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso