Giugno 2013 - Le SerieTv su Sky

IMHO le prime tv più importanti (sia per i film che per le serie tv) è meglio metterle nei mesi invernali quando uno sta più a casa... quindi non credo sia un problema se a giugno luglio o agosto non ci sono prime tv degne di nota... la maggior parte delle persone sta poco a casa...

Anch'io :D :D

Idem per me....pensa che non ho mai visto "Il Trono di Spade" oppure la seconda stagione di "American Horror Story"...anche "The Following" non lo seguita e visto i vostri commenti non so se ne vale la pena :eusa_think: (si liberebbe tante spazio :D)

the following puoi cancellarla :D le altre due non ti azzardare devi guardarle :D ;)

Ma il "guaio" è che anche in estate ci sono delle serie da guardare...certo non sono devi veri capolavori ma ci lasciano guardare

vabbè è ovvio perchè altrimenti sarebbe stato quasi un furto pagare le mensilità nei mesi estivi...qualcosa devono pur trasmetterla per giustificare l'abbonamento che cmq paghiamo

Idem per me....pensa che non ho mai visto "Il Trono di Spade" oppure la seconda stagione di "American Horror Story"...anche "The Following" non lo seguita e visto i vostri commenti non so se ne vale la pena :eusa_think: (si liberebbe tante spazio :D)

Io, invece, ti consiglio di vederlo "The following"... Dopo le prime 3 puntate un po' deludenti, ora mi sta piacendo molto ;)

vabbè è ovvio perchè altrimenti sarebbe stato quasi un furto pagare le mensilità nei mesi estivi...qualcosa devono pur trasmetterla per giustificare l'abbonamento che cmq paghiamo

Ma l'abbonamento è annuale... mica mensile... poi se preferisci pagare il totale più durante l'inverno e meno durante l'estate.... :D ma il totale sarebbe sempre quello :)

Circola la voce della trasmissione di Zero Hour dal 19 Giu alle 21 su Fox ma non ho riscontrato conferme sulla guida tv Fox (potrebbe ancora non essere stata aggiornata).

Obbiettivamente, a giugno ci stanno le prime tv assolute di Grey's Anatomy, Scandal, C'era una volta, Revenge, la vita segreta di una teenager americana, modern family, aiutami hope, new girl, the glades, new normal, Castle, da vinci's demons, touch, The big C, drop dead diva, True Blood + la serie cucine da incubo. Che continuano per TUTTO giugno, non mi pare ci sia da lamentarsi dai. Solo sui canali tra fox e fox life a giugno conto 16 prime tv.

IMHO le prime tv più importanti (sia per i film che per le serie tv) è meglio metterle nei mesi invernali quando uno sta più a casa... quindi non credo sia un problema se a giugno luglio o agosto non ci sono prime tv degne di nota... la maggior parte delle persone sta poco a casa...

per me invece questo non si dovrebbe fare
dato che il costo rimane invariato per tutto l'arco dell'anno :eusa_whistle:

per me invece questo non si dovrebbe fare
dato che il costo rimane invariato per tutto l'arco dell'anno :eusa_whistle:

è vero, sono d'accordo, io che ho il mysky per esempio non avrei problemi anche se sono poco in casa in estate a seguire serie tv e film... però secondo me dato che l'audience è importante Sky sceglie di mandare le serie o i film importanti quando può fare più audience e quindi non d'estate che c'è meno gente a casa

è vero, sono d'accordo, io che ho il mysky per esempio non avrei problemi anche se sono poco in casa in estate a seguire serie tv e film... però secondo me dato che l'audience è importante Sky sceglie di mandare le serie o i film importanti quando può fare più audience e quindi non d'estate che c'è meno gente a casa

Questo ragionamento non lo condivido, per il semplice fatto che per le serie la Fox segue una determinata tempistica e mette novità anche d'estate(Falling Skies, The Bridge, The Cleveland Show, True Blood ad esempio).

Per il cinema la situazione è anche migliore durante l' estate, perchè i tempi con le major si sono ridotti e ti ritrovi film importanti usciti al cinema in autunno che vengono trasmessi d'estate su Sky (basti pensare ad uno SkyFall uscito lo scorso 31 Ottobre e verrà trasmesso a fine maggio).

devono semplicemente dosare il tutto...cmq sky non può imporre ai suoi editori di mandare tot primetv. sky impone(per pagarli coi nostri soldi) dei limiti auditel...che per essere rispettati prevedono anche...c'è sempre il sole a filadelfia alle 3 di notte o modern family dopo le 23...quindi i canali non sono scemi da bruciarsi un grey's anatomy da 600.000 in agosto, ci mettono qualcosa con un pochino meno di richiamo...non è che se da 10 primetv...si passa a 6 il canale chiude e fa schifo...quella è la rai che sta già pensando a dove piazzare jessica fletcher

Aggiornamenti...

26 GIU: Endgame [Stagione 1] - FoxCrime: mercoledi, 21:00 - 1aTv

La serie ha come protagonista Arkadi Balagan (Shawn Doyle) un ex campione di scacchi russo che si ritrova a non poter uscire da un albergo di Vancouver per una forma acuta di agorafobia successiva al trauma per la morte della fidanzata, avvenuta in un’esplosione misteriosa proprio di fronte allo stesso hotel.
Costretto a vivere all’interno dell’albergo, Balagan lavora impartendo lezioni di scacchi e accettando sfide su internet. Ma la sua intelligenza fuori dal comune lo porterà a collaborare con la polizia su alcuni casi e al tempo stesso indagare sulla morte della sua fidanzata.

Ma invece di "Under The Dome" si sa qualcosa? c'era gente sul blog di genna che diceva che sarebbe arrivata in Contemporanea in Italia.Ora, ho guardato la produzione ed è della CBS ma è co-prodotto da Dreamwork quindi ci sn due strade: O Rai o Sky, visto che Rai non credo proprio trasmetterà una serie in contemporanea, penso proprio che potrebbe arrivare su SKy, dico bene?

Ma invece di "Under The Dome" si sa qualcosa? c'era gente sul blog di genna che diceva che sarebbe arrivata in Contemporanea in Italia.Ora, ho guardato la produzione ed è della CBS ma è co-prodotto da Dreamwork quindi ci sn due strade: O Rai o Sky, visto che Rai non credo proprio trasmetterà una serie in contemporanea, penso proprio che potrebbe arrivare su SKy, dico bene?

Da Luglio su Rai 2, se poi passerà anche su Sky non si sa.

O.O a luglio su RAI2??? Ma allora era vero che andrà in onda in contemporaneaaa...wow...

Segnalo che da stanotte SkyUno trasmetterà le repliche di Call Me Fitz dal primo episodio della serie e 30 Rock dalla 4° stagione....
Chissà che questo non significhi un arrivo quanto prima delle nuove stagioni

Indietro
Alto Basso