Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oh grazie, meno male che ho chiesto, pensavo fosse metà prezzo ovunque. ;-);-)Ti viene scalato 2,50 solo se lo acquisti via sito internet (mettendo credito precaricato) se lo acquisti via ondemand o via decoder ti scalano 5euro
Certo che puoi, usando il credito anticipato sulla smart card (che poi verrà fatturato alla prima occasione); però in questo modo non puoi usufruire del regalo fatto nell'ambito della promozione "più giorni sky" (i 5 euro dicui parlava wildsea80) che deve essere usato per forza tramite il sito di sky e scegliendo "credito precaricato" (come spiegato da dado88).Quindi non posso acquistare direttamente dal decoder?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che puoi, usando il credito anticipato sulla smart card (che poi verrà fatturato alla prima occasione); però in questo modo non puoi usufruire del regalo fatto nell'ambito della promozione "più giorni sky" (i 5 euro dicui parlava wildsea80) che deve essere usato per forza tramite il sito di sky e scegliendo "credito precaricato" (come spiegato da dado88).
Quindi non posso acquistare direttamente dal decoder?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo che puoi, usando il credito anticipato sulla smart card (che poi verrà fatturato alla prima occasione); però in questo modo non puoi usufruire del regalo fatto nell'ambito della promozione "più giorni sky" (i 5 euro dicui parlava wildsea80) che deve essere usato per forza tramite il sito di sky e scegliendo "credito precaricato" (come spiegato da dado88).
Direttamente dal Decoder si Basta che sia Attaccato a Internet
Certo..conta il canalema se lo faccio dal sito sono cmq in HD giusto?
Si ma il film lo "paghi" 5euro e non 2,50non avevo dubbi su questo, ma mi riferisco al bonus (10€ nel mio caso) da utilizzare entro il 30
è questione di giorninon posso più aspettare nessun'anticipazione su luglio e agosto?
non vedo l'ora di vedere il post non ci sto più nella pelle
ok grazie..quindi a parte i l'inizio della saga di harry potter e il signore degli anelli non dovremo aspettarci tanto,giustamente in estate tanti abbonati non stanno davanti alla tv ma vanno fuori..
Sono impossibilitato tecnologicamente a scrivere alcune anticipazioni. Appena posso apro la discussione. Luglio mese normale.
No e' che posso usare solo lo smartphone, fra qualche giorno tornero' nel pieno delle funzionalita'.
sky cinema cult è aggiornato fino al 18, cioé ieri, questo vuol dire che da oggi fino a fine mese non c'è più nulla? -_-