• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

i film paramaunt sono rivedibili alla grande il problema è se ti capita la settimana cinema come in questi giorni che è pieno di film di serie z bruttissimi......
è brutto a dirsi ma questi come arriva l'estate chiudono la saracinesca.
 
scusate, ho scritto anche in sezione calcio. Mi chiedevo se l'aggiunta di Sportitalia nel mux Dfree che gia' ospita Premium Cinema HD e Premium Calcio HD oltre a Disney Channel e Fox Sports puo' limitare la qualita' di visione di un buon film da gustare in hd .Grazie.
 
Come da programma Star Trek regolarmente pubblicato su Play, naturalmente in hd. Una annotazione : il film non è più presente nel catalogo a noleggio di Infinity, né è stato inserito sul catalogo cinema. Anzi, sono stati rimossi tutti i film della saga già presenti sul catalogo cinema di Infinity. Vedremo cosa accadrà.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Vedrò il Grande Gatsby
Allora, il Grande Gastby oggi è anche su Infinity, incluso nell'abbonamento. Capisco bene tutto, che Mediaset compra e sparge contenuti su tutte le piattaforme. Gisuto così. Ma, tolte le serie tv, debbo oggi dire che il valore aggiunto comincia ad averlo Infinity, e non Premium. Ahimè!
 
Allora, il Grande Gastby oggi è anche su Infinity, incluso nell'abbonamento. Capisco bene tutto, che Mediaset compra e sparge contenuti su tutte le piattaforme. Gisuto così. Ma, tolte le serie tv, debbo oggi dire che il valore aggiunto comincia ad averlo Infinity, e non Premium. Ahimè!

Hai completamente ragione. Mediaset continua a mischiare le carte in continuazione e così facendo non fa altro che svalutare Premium. Non è corretto vedere "Il grande Gatsby" o "Dream Team" su Infinity, quando dovrebbero stare solo su Premium. Ma anche "Orange is the new black" dovrebbe stare solo su Premium. Così come Arrow/La grande bellezza/The Tomorrow People... Mediaset la mentalità da pay tv non ce l'ha e finchè continuerà ad avere Premium da sola le cose non miglioreranno.
 
Hai completamente ragione. Mediaset continua a mischiare le carte in continuazione e così facendo non fa altro che svalutare Premium. Non è corretto vedere "Il grande Gatsby" o "Dream Team" su Infinity, quando dovrebbero stare solo su Premium. Ma anche "Orange is the new black" dovrebbe stare solo su Premium. Così come Arrow/La grande bellezza/The Tomorrow People... Mediaset la mentalità da pay tv non ce l'ha e finchè continuerà ad avere Premium da sola le cose non miglioreranno.
Esatto. Ormai vanno in parallelo. Tre gionri ga è andato in onda The Crew su Premium Cinema: ebbene, il gionro dopo era su Play, due gionri dopo su Infinity. I film di Harry potter sono tutto a noleggio su Infinity (1,99)....tranne, da ieri, I doni della morte I, guarda caso andato domenica su Premium Cinema e poi su Play. E va bene. Ma le prime tv?????? Ce le volete lasciare, visto che pago di più. Mi spiace, mi space molto dirlo, ma Infinity, dal punto di viust dei contenuti, ora è molto di più di Premium...6,99 al mese e passa la paura. Voglio qualche altra prima? La noleggio. Non solo quelle di Warner, Universal e Medusa.
 
E voglio dire un'altra cosa. Ricordo alcuni utenti abbonati a Sky, qualche anno fa, che si lamentavando del fatto che due, dico due edizioni complete di Sky tg24 andasserro anche free su Cielo!!!! Se io pago Sky, perchè gli altri devono vedere gratis? (e si trattava solo du due mezz'orette di tg). E allora? Io pago Premium ed Infinity, ma mi sto trovando le prime tv sulla piattaforma che costa meno ed ha più film!!!! Sono molto arrabbiato. Molto. E' UNA AUTENTICA PRESA PER I FONDELLI!!!! PREMIUM DEI TUTELARE LO SPETTATORE CHE TU CHIAMI "PREGIATO". MA PREGIATO PER COSA????? DEVI BLINDARE LE PRIME TV!! TUTTE, NESSUNA ESCLUSA. NON SOLO LE SCHIFEZZE.
 
Ve ne siete accorti finalmente :D
Ci eravamo accorti dell'utilizzo multipiattaforma dei contenuti. Non mi ero accorto che "Venerdì anteprima" va pure su Infinity e costa meno. E quindi oggi chiedo i soldi indietro. I presuppsoti ci sono.
 
Io, mi chiedevo proprio due giorni fa come mai nessuno se ne fosse ancora accorto ;)

Lo ho scritto prima, il problema è l'avere due prodotti distinti, (considerando che i diritti sono un bene finito ed alcuni bloccati dalla RAI, altri da SKY, altri ancora non adatti o non acquistabili per servizi pay/on demand), e non un servizio su due livelli.

In teoria l'abbonato dovrebbe scegliere Premium per l'ecosistema e Infinity per i singoli contenuti...ma in realtà è facile che il cliente faccia confusione :(
Indubbiamente. Il problema non è che che Infinity trasmette le prime tv di Premium, ora. Il problema è la pubblicità ingannevole di Premium.
 
Io, mi chiedevo proprio due giorni fa come mai nessuno se ne fosse ancora accorto ;)

Lo ho scritto prima, il problema è l'avere due prodotti distinti, (considerando che i diritti sono un bene finito ed alcuni bloccati dalla RAI, altri da SKY, altri ancora non adatti o non acquistabili per servizi pay/on demand), e non un servizio su due livelli.

In teoria l'abbonato dovrebbe scegliere Premium per l'ecosistema e Infinity per i singoli contenuti...ma in realtà è facile che il cliente faccia confusione :(

Infatti poichè non sanno gestire due servizi separati, l'ideale sarebbe legarli in modo intelligente... Ma vabbè, è inutile parlarne. Piuttosto, martedì prossimo ci sarà la conferenza stampa sulle novità dell'autunno 2014. Troveremo qualche novità anche nel pacchetto cinema?! :(
 
Infatti poichè non sanno gestire due servizi separati, l'ideale sarebbe legarli in modo intelligente... Ma vabbè, è inutile parlarne. Piuttosto, martedì prossimo ci sarà la conferenza stampa sulle novità dell'autunno 2014. Troveremo qualche novità anche nel pacchetto cinema?! :(

la domanda annuale.....:D

comunque visto i costi minori per i servizi online e la ppv, io lascerei solo infinity, offrirlo compreso nel prezzo agli abbonati Mp e eliminare il pacchetto cinema dalla pay tv, che non ha mai fatto quel passo avanti che tutti si aspettavano.
 
Mi ero accorto del grande Gatsby. Non mi dite che c'è anche Fast & Furious 6?
L'anno prossimo senza CL dovranno mandare qualcosa il martedì.
Io spero nell'ingresso di nuovi soci, così non potranno più fare ciò che vogliono con i loro diritti
 
Troveremo qualche novità anche nel pacchetto cinema?! :(
Potranno anche annunziare l'ingresso di tre o quattro case cinematografiche nuove, ma stando così le cose andranno anche su Infinity. A questo punto, melgio davvero chiudere il pacchetto cinema e dare Infinity incluso in Premium.
 
Io invece trovo scandaloso l'assenza di serie complete su premium play (skygo ne ha 36 ).
Per il cinema l'importante è che mi mettano sul play quei 3 4 film a settimana.
 
Io oggi sono molto incavolato e pessimista. Finisco di vedermi Shameless e Big Bang Theory e poi mi lascio solo Infinity. Così vedo di più e a ha prezzo più basso. Magari pagatomi per un po' da quelli di Cologno, e se arrivano pure dai francesi e dagli arabi. Tanto Mediaset interessata al cinema soltanto nella prospettiva di Infinity, e lo si vede dalla campagna pubblicitaria e dalla campagna prezzi, oltre che dai contenuti in cui ormai il più comprende il meno (leggi : Premium è un sottoinsieme di Infinity). A Premium interessa solo e soltanto il calcio, ed i fatti e fattacci di questi giorni di queste ore ne sono la prova provante. Ve li immaginate a fare diffide e controdiffide per il cinema? Ma va, va!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Update. Ho inviato messaggi privati su Facebook a Premium Cinema, Premium Play e Mediaset Premium, dicendo che come abbinato Premium non mi sento più di pagare le prime tv agli abbonati Infinity. Mi risponde solo Premium Cinema: " grazie per la segnalazione".
Prego.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso