• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2014 - Il Cinema su Mediaset Premium

la domanda annuale.....:D

comunque visto i costi minori per i servizi online e la ppv, io lascerei solo infinity, offrirlo compreso nel prezzo agli abbonati Mp e eliminare il pacchetto cinema dalla pay tv, che non ha mai fatto quel passo avanti che tutti si aspettavano.
assolutamente d'accordo così ci evitano anche la presa per il c....
 
Tornando un attimo all'ovile segnalo, ove non sia già stato fatto , che domenica 29 su Premium Cinema andrà in onda "42". Come si ricorderà, il film fu trasmesso alcuni mesi fa per una volta in prima serata e con una sola replica pomeridiana alla vigilia dell'uscita in dvd /b. r., e naturalmente in ppv su Premiere. Quindi è come se fosse una prima tv, per chi non ha approfittato di quello slancio di generosità di Premium. Ve lo dico ora, se settimana prossima il film lo troverò su Infinity... non starò con le mani in mano.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
... e giovedì prossimo " The Hurt locker" (Videa CDE). Bellissimo. É su Infinity più o meno sin dall'inizio . Almeno la cosa non è a senso unico...




Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
... e giovedì prossimo " The Hurt locker" (Videa CDE). Bellissimo. É su Infinity più o meno sin dall'inizio . Almeno la cosa non è a senso unico...




Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Inutile. Non capirò mai i tuoi gusti cinematografici :laughing7:

In ogni caso è un film andato in chiaro più volte su canali secondari. Ci sta che vada su infinity oltre che su Premium.
 
I miei gusti? Questo mese di Premium mi ha fatto schifo, tranne che per Il Grande Gatsby. E non parliamo di luglio, poi. Oblivion... non ho resistito più di mezz'ora. Il mio film cult è Dogville. Il film che più mi ha emozionato è Come Dio comanda di Salvatores. Ecco perché sono più un tipo da Infinity.
The hurt locker lo vidi già sulla Rai. Lo so che è una terza visione. Ma va per la prima volta su Premium ed andava segnalato per il discorso dei contenuti gestiti in multipiattaforma che ogni tanto avvantaggia anche Premium. Tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
I miei gusti? Questo mese di Premium mi ha fatto schifo, tranne che per Il Grande Gatsby. E non parliamo di luglio, poi. Oblivion... non ho resistito più di mezz'ora. Il mio film cult è Dogville. Il film che più mi ha emozionato è Come Dio comanda di Salvatores. Ecco perché sono più un tipo da Infinity.
The hurt locker lo vidi già sulla Rai. Lo so che è una terza visione. Ma va per la prima volta su Premium ed andava segnalato per il discorso dei contenuti gestiti in multipiattaforma che ogni tanto avvantaggia anche Premium. Tutto qui.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

The hurt locker mi è particolarmente indigesto, ma in ogni caso non lo trovo uno scambio equo col grande Gatsby.


Segalo Super 8 Sabato 5 Luglio e Zoolander Mercoledì 2 Luglio, che pur essendo passato su Studio Universal, per Premium Cinema dovrebbe essere una seconda visione Paramount.
 
Lo scambio non è equo, infatti. Ecco perché sono incavolato. Zoolander è spassoso

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
42 è anche su Infinity. Sempre meglio.... Sto pagando lo sconto che hanno gli abbonati a Infinity. Anzi, le due settimane gratis. Inaccettabile.
 
Indietro
Alto Basso