Giugno 2014 - Le Serie TV in onda su Sky

Da un po' di tempo riflettevo che il primo post avesse bisogno di un apporto leggermente più critico, così da andare oltre il mero elenco di novità seriali. Ho quindi pensato che ogni mese si possa scegliere un massimo di tre serie in modo da dedicare a ciascuna di esse una maxi locandina. In questo modo chiunque apra il topic troverà nel primo post le maxi locandine delle serie "in evidenza", seguite dalle locandine (a dimensioni normali) di tutte le altre serie in prima tv, e infine il classico elenco. Ognuno può chiedere che una serie abbia la maxi locandina, spiegando perchè quella serie debba essere messa in evidenza. Tutto questo, per rendere la discussione del topic mensile maggiormente interessante, e in modo da andare anche un po' al di la del semplice "questo mese vedo questo" o "vorrei seguire questo".
Questo mese ho messo in evidenza C'era una volta e 24. 24, perchè è una serie molto amata su questo forum, e quindi, al di la della sua innegabile qualità era impossibile non inserirla; C'era una volta, invece, ha raggiunto il suo apice nella seconda parte della terza stagione, con una storia molto forte, con una Rebecca Mader (nuovo ingresso nel cast) che ha recitato divinamente, e riuscendo a riconquistare la fiducia di pubblico e critica con gli episodi 12-22 che potrebbero definirsi come una stagione 4, addirittura.
Spero che questa aggiunta sia servita a rendere più utile il topic. Se non vi piace ditelo senza problemi. :)

Grazie Numero Uno. Sei più funzionale di decine di forum. Ormai mia moglie quando vuole sapere qualcosa su serie TV mi dice: " Controlla il forum" :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Anch'io mi permetto di considerare eccellente l'idea di numero uno....non conosco nessuno personalmente ma c'è un livello di competenza nel forum eccellente....il che da i numeri per fare esercizio critico sulle serie
Altrimenti dobbiamo affidarci a un sacco di gente incompetente...grasso ecc.

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Grazie Numero Uno. Sei più funzionale di decine di forum. Ormai mia moglie quando vuole sapere qualcosa su serie TV mi dice: " Controlla il forum" :)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Grazie! Mi fa piacere! :)

cmq per quanto riguarda Six Feet Under, oggi fanno l'ultimo episodio della terza stagione, e nelle info dice che il prossimo episodio(qundi penso il primo della quarta) andrà in onda il 16 Giugno alle 15.00;)

cmq per quanto riguarda Six Feet Under, oggi fanno l'ultimo episodio della terza stagione, e nelle info dice che il prossimo episodio(qundi penso il primo della quarta) andrà in onda il 16 Giugno alle 15.00;)

per mè queste repliche sono un toccasana soprattutto per il mysky :laughing7:
potrò recuperare 4-5 episodi della 3 stagione e poi iniziare si spera la 4 :)

296k591.jpg

LUN 9: MASTERS OF SEX Stag. 1 - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Primo post aggiornato! :)

Ho già Grey's Anatomy a quell'ora... Si va di MySky!

Sent from my Nokia Lumia 820

naturalmente questo mese per me Masters of Sex, da non perdere...

Novità da caspio. :)
Se ci sono modifiche o aggiunte da fare, segnalate. ;)

2duxedj.jpg

GIO 12: THE KILLING (v. danese) Stag. 2 - SKY ATLANTIC, dal lunedì al venerdì alle 19:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

xbhb0p.jpg

LUN 16: TOP OF THE LAKE Miniserie (7 ep.) - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

1pzfw3.jpg

VEN 20: BROEN Stag. 1 - SKY ATLANTIC, il 1° ep. in anteprima alle 22:10, poi dal 26/6 ogni giovedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

10qytg6.jpg

MER 25: VEEP Stag. 1 - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Ovviamente, il primo post è già aggiornato.
Altro mese bomba! :D

e che nessuno si lamentasse che sky in estate va in vacanza..molta carne a fuoco questo mese anche sul fronte cinema ho notato,è meno male che c'era calma causa mondiali:5eek: immagazzinerò qualcosa e la recupero spero in agosto:eusa_shifty:
tra tutti master of sex e top of the lake
darò un occhiata a broen in attesa di vedere a luglio la seconda stagione americana che spero la prima venga o replicata o messa su OD a breve perchè l'estate scorsa non sono riuscito a seguirla

Mi prendo veep e master of sex. Il resto essendo breve aspetterò qualche replica.

Io guarderò Broen/Bron e Veep (Masters Of Sex l'ho già vista).
Buon mese, comunque.

Novità da caspio. :)
Se ci sono modifiche o aggiunte da fare, segnalate. ;)

2duxedj.jpg

GIO 12: THE KILLING (v. danese) Stag. 2 - SKY ATLANTIC, dal lunedì al venerdì alle 19:00 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

xbhb0p.jpg

LUN 16: TOP OF THE LAKE Miniserie (7 ep.) - SKY ATLANTIC, ogni lunedì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

1pzfw3.jpg

VEN 20: BROEN Stag. 1 - SKY ATLANTIC, il 1° ep. in anteprima alle 22:10, poi dal 26/6 ogni giovedì alle 21:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

10qytg6.jpg

MER 25: VEEP Stag. 1 - SKY ATLANTIC, ogni mercoledì alle 22:10 - [highlight]PRIMA TV[/highlight]

Ovviamente, il primo post è già aggiornato.
Altro mese bomba! :D

in realtà dalla rivista si evince che di Broen a giugno andrà in onda solo il primo episodio, venerdì 20.
il 26 c'è la replica.
il 27 due episodi di Black Mirror.
la serie dovrebbe continuare a luglio, con un episodio a settimana, ogni venerdì alle 21.10.

in realtà dalla rivista si evince che di Broen a giugno andrà in onda solo il primo episodio, venerdì 20.
il 26 c'è la replica.
il 27 due episodi di Black Mirror.
la serie dovrebbe continuare a luglio, con un episodio a settimana, ogni venerdì alle 21.10.

quando poi arriverà su FOX la seconda stagione della versione americana..
nn ci sai dire niente se sullo skylife c'è scritto un eventuale replica della prima anche notturna?

Indietro
Alto Basso