Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Da un po' di tempo riflettevo che il primo post avesse bisogno di un apporto leggermente più critico, così da andare oltre il mero elenco di novità seriali. Ho quindi pensato che ogni mese si possa scegliere un massimo di tre serie in modo da dedicare a ciascuna di esse una maxi locandina. In questo modo chiunque apra il topic troverà nel primo post le maxi locandine delle serie "in evidenza", seguite dalle locandine (a dimensioni normali) di tutte le altre serie in prima tv, e infine il classico elenco. Ognuno può chiedere che una serie abbia la maxi locandina, spiegando perchè quella serie debba essere messa in evidenza. Tutto questo, per rendere la discussione del topic mensile maggiormente interessante, e in modo da andare anche un po' al di la del semplice "questo mese vedo questo" o "vorrei seguire questo".
Questo mese ho messo in evidenza C'era una volta e 24. 24, perchè è una serie molto amata su questo forum, e quindi, al di la della sua innegabile qualità era impossibile non inserirla; C'era una volta, invece, ha raggiunto il suo apice nella seconda parte della terza stagione, con una storia molto forte, con una Rebecca Mader (nuovo ingresso nel cast) che ha recitato divinamente, e riuscendo a riconquistare la fiducia di pubblico e critica con gli episodi 12-22 che potrebbero definirsi come una stagione 4, addirittura.
Spero che questa aggiunta sia servita a rendere più utile il topic. Se non vi piace ditelo senza problemi.
Questo mese ho messo in evidenza C'era una volta e 24. 24, perchè è una serie molto amata su questo forum, e quindi, al di la della sua innegabile qualità era impossibile non inserirla; C'era una volta, invece, ha raggiunto il suo apice nella seconda parte della terza stagione, con una storia molto forte, con una Rebecca Mader (nuovo ingresso nel cast) che ha recitato divinamente, e riuscendo a riconquistare la fiducia di pubblico e critica con gli episodi 12-22 che potrebbero definirsi come una stagione 4, addirittura.
Spero che questa aggiunta sia servita a rendere più utile il topic. Se non vi piace ditelo senza problemi.