Giugno 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Beh, peraltro arrivano anche i tanto vituperati +24 che in quest'ottica secondo me avranno la loro utilità
Allora, domenica 28 due prime tv, anche se non eccelse. Aspettiamo i palinsesti a regime. Comunque ottima la scelta del debutto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Oh Signor! Va bene che avendo anche Sky mi sono abituato ad essere di bocca buona, ma con due canali che trasmettono prime in HD vuoi farmi vedere un film in prima TV in sd sul +24? :D
Tenendo per un attimo escluso Play e prendendo solo i canali lineari come esempio ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh Signor! Va bene che avendo anche Sky mi sono abituato ad essere di bocca buona, ma con due canali che trasmettono prime in HD vuoi farmi vedere un film in prima TV in sd sul +24? :D
Tenendo per un attimo escluso Play e prendendo solo i canali lineari come esempio ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi riferivo ad emergenze ed eventualità. Parola di bocca buona 2 che guai a chi gli tocca l'hd di Play e il super hd di Infinity

È singolare che ci sia fra le prime tv "Ride" (in programma il 26) che è già disponibile su Infinity, quindi ben 3 settimane prima, con scadenza 31/05/24.

Non hanno inserito su Play il film "The Host", chissà perché. L'avrei guardato più che volentieri

Non hanno inserito su Play il film "The Host", chissà perché. L'avrei guardato più che volentieri
C'è, c'è Guarda bene. È in catalogo da molto più di un mese (ed è stato pubblicato venerdì regolarmente sul catalogo offline). Accade quanto osservato più su dall'utente Duncan#21. Ci sono film, generalmente acquisti singoli o secondi passaggi Eagle (ma prime tv Premium) che vengono inseriti nei cataloghi Premium Play e Infinity un mese prima, e a volte di più, rispetto alla messa in onda sui canali lineari. Ma Premium li propone sempre e comunque come prime tv, in quanto effettivamente sono tali. Infatti Infinity non è una tv, ma un servizio streaming (altrimenti, tutti i film che possono essere videonoleggiati non sarebbero mai prime tv) mentre Play è il servizio on demand di Premium, e quindi è fisiologico che possa essere anticipato rispetto alla messa in onda. È quanto è accaduto, ad esempio, con Cloud Atlas e molti altri titoli. Noel, mi permetto di darti un consiglio. Quando hai questi dubbi, su Play la ricerca falla dall'area 7 giorni. In questo caso, ovviamente The Host non lo trovi tra gli ultimi arrivi, data la risalenza in catalogo, ma la piattaforma ti segnala comunque la recente messa in onda. Pensa che nell'area 7 giorni di qualche giorno fa trovi anche 8 e 1/2 di Fellini, già in catalogo, ma trasmesso di recente su Premium Cinema. Buona domenica

C'è, c'è Guarda bene. È in catalogo da molto più di un mese (ed è stato pubblicato venerdì regolarmente sul catalogo offline). Accade quanto osservato più su dall'utente Duncan#21. Ci sono film, generalmente acquisti singoli o secondi passaggi Eagle (ma prime tv Premium) che vengono inseriti nei cataloghi Premium Play e Infinity un mese prima, e a volte di più, rispetto alla messa in onda sui canali lineari. Ma Premium li propone sempre e comunque come prime tv, in quanto effettivamente sono tali. Infatti Infinity non è una tv, ma un servizio streaming (altrimenti, tutti i film che possono essere videonoleggiati non sarebbero mai prime tv) mentre Play è il servizio on demand di Premium, e quindi è fisiologico che possa essere anticipato rispetto alla messa in onda. È quanto è accaduto, ad esempio, con Cloud Atlas e molti altri titoli. Noel, mi permetto di darti un consiglio. Quando hai questi dubbi, su Play la ricerca falla dall'area 7 giorni. In questo caso, ovviamente The Host non lo trovi tra gli ultimi arrivi, data la risalenza in catalogo, ma la piattaforma ti segnala comunque la recente messa in onda. Pensa che nell'area 7 giorni di qualche giorno fa trovi anche 8 e 1/2 di Fellini, già in catalogo, ma trasmesso di recente su Premium Cinema. Buona domenica

@Paolo68 grazie della dritta, trovato :)
So bene dei film Eagle che li mettono prima, come per esempio Step Up e altri, però non ci ho fatto caso nei giorni scorsi e non trovandolo su "ultimi arrivi" pensavo non l'avessero più messo.
Quella dei 7 giorni non l'avevo presa in considerazione dando per scontato che se non c'era negli "ultimi arrivi" di riflesso non ci sarebbe stato neanche lì

Perché è uno servizio streaming che si atteggia come un servizio televisivo on demand. Ma essendo svincolato da canali lineari che trasmettono via dtt o Sat, bisogna considerare prima tv ciò che va sui canali tv.

Ma che schifo questo nuovo canale, sono tutte robe vecchie!! :mad: :D

Comunque a parte gli scherzi, speriamo che mantenga un palinsesto "ragionato" anche nei mesi futuri, mixando classici a qualche film più recente (e speriamo di qualità :D), ma soprattutto che non faccia la fine di premium comedy...

Io ho sempre avuto l'impressione che Comedy sia nato apposta come canale da usare per guadagnare con la pubblicità quando acceso e da poter spegnere durante le partite senza far arrabbiare nessuno.

ragazzi qualcuno di voi e riuscito a registrare il video spot che ha mandato sport mediaset? hanno detto e fatto vedere tutto cio che metteranno dal 23 giugno compreso i canali nuovi premium cinema 2 e tutti gli altri

Si può aprire il topic di Luglio.
Ho visto uno spot che annuncia The edge of tomorrow Venerdì 3 Luglio su Premium Cinema hd e Sabato 4 Luglio su Premium Cinema +24.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Si può aprire il topic di Luglio.
Ho visto uno spot che annuncia The edge of tomorrow Venerdì 3 Luglio su Premium Cinema hd e Sabato 4 Luglio su Premium Cinema +24.

Aprire il thread con una sola data, nonostante ci siano due ciclì (per Premium Cinema 2 ed Energy), è un pò prematuro. Aspettiamo che esca la newsletter, poi l'aprirò :)

Indietro
Alto Basso