Giugno 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Una domanda: i film "Tartarughe Ninja" e soprattutto "American Hustle", dopo esser stati disponibili in pay per view, non sono ancora stati trasmessi su Premium Cinema? Passi per il primo, ma il secondo è uscito ormai da un pezzo.

Una domanda: i film "Tartarughe Ninja" e soprattutto "American Hustle", dopo esser stati disponibili in pay per view, non sono ancora stati trasmessi su Premium Cinema? Passi per il primo, ma il secondo è uscito ormai da un pezzo.

Mediaset non ha i diritti dei primi passaggi sulla pay tv dei film Paramount e Eagle, quindi bisogna aspettare 2-3 anni dall'uscita nelle sale affinchè li distribuisca sulle proprie piattaforme, al momento è cosi ;)

American Hustle potrebbe arrivare già a Gennaio su Premium e infinity.
Vai su Sky go e controlla la data di scadenza. Il giorno dopo sarà caricato su play e infinity e non appena c'è un buco su Premium Cinema.
Negli ultimi mesi hanno fatto sempre così convi film della Eagle.

Per quanto riguarda le Tartarughe Ninja, sicuramente andrà prima su Italia 1.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Grazie per il link. Lcn particolare, prima Stories sul 316, ora un canale Cinema sul 332. Mischiano le carte :D

Intanto vedo che su Play è stata inserita, forse ieri, una prima tv (Absolution - le regole della vendetta). Che sia andato su Energy e non ce ne siamo accorti?

Grazie per il link. Lcn particolare, prima Stories sul 316, ora un canale Cinema sul 332. Mischiano le carte :D
Pare che invertiranno. Prima le serie, poi i documentari, poi il cinema. Secondo lo schema offerto da Sorrisi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Intanto vedo che su Play è stata inserita, forse ieri, una prima tv (Absolution - le regole della vendetta). Che sia andato su Energy e non ce ne siamo accorti?

Non credo. È stato inserito anche su Infinity, ma non si tratta di quegli inserimenti provenienti dal live di Premium, e quindi anche Energy, per i quali mi forniscono un elenco a parte. Potrebbe arrivare su Premium Cinema 2 a luglio, magari

Bene, pensavo mi fosse sfuggito :D

Intanto l'ultimo titolo del mese è Love Punch, credo proprio sia una prima tv.

Caricato stamane anche su Play Online, e sempre in HD :)
Penso che lo rivedrò per la milionesima volta :D

Scusate ma sbaglio o sul sito ufficiale MP, nella guida tv, ancora mancano i nuovi canali come PC2 ma non solo ? Eppure partono domani, giusto ? :eusa_think:

Si, ancora devono aggiungerli. Infatti al primo post le date per Premium Cinema 2 sono solo 2, stesso numero :D

Sarebbe decenza caricare i nuovi palinsesti almeno 24 ore prima. Nessuno ha uno straccio di bozza dei films che andranno in onda. Vedi sono queste le cose che rendono MP una pay TV da dilettanti peggio dell'emittenza locale. Qualsiasi altra emittente avrebbe pubblicato palinsesti almeno una settimana prima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarebbe decenza caricare i nuovi palinsesti almeno 24 ore prima. Nessuno ha uno straccio di bozza dei films che andranno in onda. Vedi sono queste le cose che rendono MP una pay TV da dilettanti peggio dell'emittenza locale. Qualsiasi altra emittente avrebbe pubblicato palinsesti almeno una settimana prima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su questo devo tristemente darti ragione, davvero assurdo e penoso che a distanza di un giorno ancora non ci siano i palinsesti ma la cosa più ridicola è che certe cose vanno contro i loro stessi interessi, boh... :doubt:

Ho visto alcuni promo di Premium Cinema 2, appena nata. Dunque giovedì Vamos a matar companeros, venerdì Il cacciatore di giganti e sabato Godzilla.

Ho aggiornato il primo post con i titoli reperti dal promo.

E' chiaro che dovrà essere aggiornata (ristrutturata) anche la guida tv, sia quella sul sito che sui decoder

Indietro
Alto Basso