Giugno 2015 - Le Serie Tv su Sky

Nei Usa teen wolf inizia il 30 giugno...ovviamente non poteva arrivare prima da noi, già il fatto che andrà a luglio oppure agosto sarà sempre un grande passo in avanti

Ho visto un post ...axn sci-fi dal 10 giugno prima stagione z nation....
Un fantasy sugli zombie!!
Confermate???

Ma non eri tu che lo stavi già seguendo? Che ci dici come è?;)

Ho visto solo un episodio.......
Con twd ha in comune solo gli zombie...che dire. .molto splatter....molto ironico , ma il pilot non è un granché,però mi hanno detto che migliora molto ,stanno facendo addirittura la seconda stagione.....credo sia adatto a sci-fi.

Ambe si si... So che è una serie di syfycmolto splatter... Mi da l'impressione di essere una serie prodotta dalla asylum;)...

P.S. Ah ecco allora ricordavo bene è proprio prodotta dalla asylum... Per chi non lo sapesse quelli che fanno i film tipo sharknado o godzilla contro mega meduse e vari;)...

Ambe si si... So che è una serie di syfycmolto splatter... Mi da l'impressione di essere una serie prodotta dalla asylum;)...

P.S. Ah ecco allora ricordavo bene è proprio prodotta dalla asylum... Per chi non lo sapesse quelli che fanno i film tipo sharknado o godzilla contro mega meduse e vari;)...

Mmmmm beh si i film che citi....sono in linea con ciò che ho visto...
Però vedo anche commenti più che positivi sull'intera stagione.....
Sui social ehhh però......
Io la inserisco come serie svago puro...
Se fox mollasse firefly...quella si che sarebbe un colpo per axn sf....

Adesso ho proprio visto lo spot su comedy Central....The Middle dal lunedì al venerdì alle 15 e alle 19...
Però non hanno detto da quando!!!

Adesso ho proprio visto lo spot su comedy Central....The Middle dal lunedì al venerdì alle 15 e alle 19...
Però non hanno detto da quando!!!

continua ad esserci ancora the millers a quell'ora pero'... boh... in compenso segnalo che dal 9 giungo parte la nuova serie Big Time in Hollywood, FL alle 21,00 sempre su comedy central.. .aggiornato primo post;)...

continua ad esserci ancora the millers a quell'ora pero'... boh... in compenso segnalo che dal 9 giungo parte la nuova serie Big Time in Hollywood, FL alle 21,00 sempre su comedy central.. .aggiornato primo post;)...

Bene :)
Sono tutte comedies trasmesse da Comedy Central Usa ;)

Avrei una richiesta ....a qualcuno che riceve lo skylife....ho letto su un settimanale che axn sci-fi.... manda dal primo giugno star trek deep Space Nine( al posto di next generation)...se potesse dare un occhio a skylife per verificare....grazie....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso