Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto un post ...axn sci-fi dal 10 giugno prima stagione z nation....
Un fantasy sugli zombie!!
Confermate???
Ma non eri tu che lo stavi già seguendo? Che ci dici come è?![]()
Ambe si si... So che è una serie di syfycmolto splatter... Mi da l'impressione di essere una serie prodotta dalla asylum...
P.S. Ah ecco allora ricordavo bene è proprio prodotta dalla asylum... Per chi non lo sapesse quelli che fanno i film tipo sharknado o godzilla contro mega meduse e vari...
Hello Ladies è praticamente la prima serie tv con Sthephen Merchant soltanto,Ricky Gervais non ha partecipato.
A me ha fatto morire dal ridere![]()
Adesso ho proprio visto lo spot su comedy Central....The Middle dal lunedì al venerdì alle 15 e alle 19...
Però non hanno detto da quando!!!
continua ad esserci ancora the millers a quell'ora pero'... boh... in compenso segnalo che dal 9 giungo parte la nuova serie Big Time in Hollywood, FL alle 21,00 sempre su comedy central.. .aggiornato primo post...
Bene![]()
Sono tutte comedies trasmesse da Comedy Central Usa![]()
Avrei una richiesta ....a qualcuno che riceve lo skylife....ho letto su un settimanale che axn sci-di manda dal primo giugno star trek deep Space Nine.....se potesse dare un occhio a skylife???
perchè qualcuno ha lo SkyLife? .D