Giugno 2015 su Sky Cinema

in effetti secondo "filmtv" "the english teacher" è anticipato al 31 maggio

il bello è che è sempre stato previsto per quel giorno ormai da un mese... quelli che hanno stampato lo skylife non se ne so accorti? boh... me sa che lo farei meglio io sto lavoro;)... o forse tra un po' lo ririnviano dal 31 al 10 giugno boh...

Non ci resta che piangere è la versione restaurata recentemente proiettata al cinema spero....

A luglio su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D Guardiani della Galassia.

Edit:
ot - sullo Sky Life prima dei palinsesti giornalieri c'è una nuova serie di pagine "Da non perdere - Il meglio del mese giorno per giorno".
Poi citano nuovamente gli aggiornamenti settimanali via e-mail, vediamo se arrivano già dalla prima settimana di giugno.

Ultima modifica:
ma perchè mettono queste commediucole italiane il "lunedì del grande cinema"...

detto questo, ci sono i soliti 7/8 film mensili da non perdere...

ma perchè mettono queste commediucole italiane il "lunedì del grande cinema"...

perchè il film è in top100 al box office della scorsa stagione e le commedie italiane sono i film che tirano di più.

non penso che cambi qualcosa allo spettatore se un film viene trasmesso di lunedi o un altro giorno, ma vedo comunque che ormai queste etichette come alcuni spot fuorvianti stanno rincojonendo la platea. :D

AGGIORNATO PRIMO POST con la programmazione che dovrebbe essere completa, a parte qualche serata, inseriti quindi tutti i film library... inoltre the runaways dovrebbe essere una prima tv assoluta e the sweeney dovrebbe essere prima tv sky...

Aggiornamenti:

Sab 13 GIU: FRANK [I Wonder Pictures, 2014] - 1aTv

Su Primafila, Dal 13 Giu:

I DUE VOLTI DI GENNAIO
COMPORTAMENTI...MOLTO CATTIVI
I NOSTRI RAGAZZI

Non male... Ma è acquisto singolo o sè comprata anche quei pochi film della iwonder?

Sapete se l'horror Liberaci Dal Male con Eric Bana programmato su sky cinema 1 martedì 9 giugno alle ore 00.40 è una prima tv??
Da appassionato di horror non mi sembra sia ancora passato su sky.

Sapete se l'horror Liberaci Dal Male con Eric Bana programmato su sky cinema 1 martedì 9 giugno alle ore 00.40 è una prima tv??
Da appassionato di horror non mi sembra sia ancora passato su sky.

Se lo trasmettessero veramente martedì a quell'ora sarebbe una prima TV di certo... Secondo me però è un errore del epg molto probabilmente non credo mandino una prima TV a quell'ora... Comunque aspettiamo qualche giorno per capire se devono ancora aggiorNare oppure se è giusto...

Se lo trasmettessero veramente martedì a quell'ora sarebbe una prima TV di certo... Secondo me però è un errore del epg molto probabilmente non credo mandino una prima TV a quell'ora... Comunque aspettiamo qualche giorno per capire se devono ancora aggiorNare oppure se è giusto...

infatti è molto strano, nella guida su internet ha tutti orari di trasmissione notturni, al massimo poteva essere trasmesso alle 23.

Proprio per quello chiedo, mi sembra ben strano l'orario..

Indietro
Alto Basso