• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2015 su Sky Cinema

Controlliamo l'epg tipo lunedì prossimo e se è a quell'ora programmiamo la registrazione, o speriamo nell'on demand. Dal trailer direi che è una prima anche perchè è del 2014, non l'ho mai visto ma potrebbe essere passato su Primafila.
 
dovrebbe essere the last exorcism - liberaci dal male
 
Controlliamo l'epg tipo lunedì prossimo e se è a quell'ora programmiamo la registrazione, o speriamo nell'on demand. Dal trailer direi che è una prima anche perchè è del 2014, non l'ho mai visto ma potrebbe essere passato su Primafila.


Si è passato su primafila( quello con Eric bana) sono sicuro....perché avevo avuto un problema con primafila....circa 5/6 mesi fa.
 
Ho visto ieri sera in prima visione il film Disconnect. Ve lo consiglio, è davvero molto molto bello!
 
Un paio di applausi per SkyCinema stavolta ci vogliono:


1. Le Vie di Troisi sono Infinite

Per ricordare il grande Massimo Troisi, Sky Cinema 1 manderà in onda, giovedì 4 giugno, in prima serata, Non ci resta che piangere. mentre Sky Cinema Cult lo ricorderà a partire dall'11 giugno, ogni giovedì con una maratona dei suoi film

Il 4 giugno 1994 ci lasciava Massimo Troisi.
Sky Cinema 1 HD lo ricorda, stasera alle 21.10, con il film NON CI RESTA CHE PIANGERE in versione restaurata.
L’omaggio dedicato all’attore napoletano prosegue su Sky Cinema Cult HD, dal 11 giugno ogni giovedì dal preserale alla seconda serata, con il ciclo “Le vie di Troisi sono infinite”. Questi i titoli: SCUSATE IL RITARDO, LE VIE DEL SIGNORE SONO FINITE, NO, GRAZIE, IL CAFFÈ MI RENDE NERVOSO, HOTEL COLONIAL, PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE, IL POSTINO e CHE ORA È.


2. Biografilm Festival, dieci giorni di vite connesse anche grazie a Sky Cinema

Taglia il traguardo dell'undicesima edizione il Biografilm Festival e quest’anno Sky Cinema è Media Partner.

Sky Cinema Cult e Biografilm sono protagonisti di un’operazione rivoluzionaria in Italia che permetterà agli abbonati Sky Cinema di diventare dei veri e propri spettatori del Festival godendosi in anteprima tv un grande film in concomitanza con l’edizione 2015: Partisan. Il film sarà presentato in anteprima europea al Biografilm Festival 2015 (sabato 6 giugno alle 22.30) e trasmesso in anteprima tv europea il 14 giugno alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD in versione originale sottotitolata.

Inoltre Sky Cinema Cult, sempre in collaborazione con I Wonder Pictures, trasmetterà sabato 13 giugno in prima visione Frank, la black comedy con Michael Fassbender che ha chiuso la scorsa edizione del Biografilm Festival aggiudicandosi l’Europa Audience Award 2014.
 
Se volete un canale con film inediti in versione originale, forse è meglio guardare il film in questione, che da quanto ho letto non sembra manco male ;)
 
Un paio di applausi per SkyCinema stavolta ci vogliono:


1. Le Vie di Troisi sono Infinite

Per ricordare il grande Massimo Troisi, Sky Cinema 1 manderà in onda, giovedì 4 giugno, in prima serata, Non ci resta che piangere. mentre Sky Cinema Cult lo ricorderà a partire dall'11 giugno, ogni giovedì con una maratona dei suoi film

Il 4 giugno 1994 ci lasciava Massimo Troisi.
Sky Cinema 1 HD lo ricorda, stasera alle 21.10, con il film NON CI RESTA CHE PIANGERE in versione restaurata.
L’omaggio dedicato all’attore napoletano prosegue su Sky Cinema Cult HD, dal 11 giugno ogni giovedì dal preserale alla seconda serata, con il ciclo “Le vie di Troisi sono infinite”. Questi i titoli: SCUSATE IL RITARDO, LE VIE DEL SIGNORE SONO FINITE, NO, GRAZIE, IL CAFFÈ MI RENDE NERVOSO, HOTEL COLONIAL, PENSAVO FOSSE AMORE INVECE ERA UN CALESSE, IL POSTINO e CHE ORA È.

Non ci vogliono un paio d'applausi, ci vuole una standing ovation!
Iniziativa bellissima. Tutti i film previsti sono da vedere, iniziando da quello in onda stasera per finire con l'ultimo, "Che ora è", forse non conosciutissimo ma vedere recitare Mast-roianni e Troisi insieme è qualcosa di straordinario.
Peccato non ci sia "Ricomincio da Tre", prima opera cinematografica di Troisi, ma non si può avere sempre tutto.
 
Aggiornamenti:

Dal 19 Giugno su Primafila:

BUONI A NULLA
LO SCIACALLO - THE NIGHTCRAWLER


Su SkyCinema 1 il 19 ci dovrebbe essere una prima visione.
 
Se volete un canale con film inediti in versione originale, forse è meglio guardare il film in questione, che da quanto ho letto non sembra manco male ;)
Ti riferisci a Partisan? Sembra una bella anteprima che praticamente arriva sui nostri schermi a una settimana dalla prima europea. E non è il primo film che guardo non doppiato coi sottotitoli, praticamente è australiano quindi in inglese?
 
per la prima volta Sky ha dovuto snocciolare tutto quello che ha dettagliatamente in esclusiva. :D

direi che a Luglio veranno trasmessi anche APES REVOLUTION e THE EQUALIZER.
 
Indietro
Alto Basso