Giugno 2016 - Le Serie Tv su Sky

Ho cominciato io e chiudo dicendo che qualsiasi sia il motivo, sono contento di questo connubio di cose che porterà The Shield e tutto il resto su sky atlantic......del resto...
Chissenefrega del perché 😊😊😊😉

Io sto facendo molta fatica a seguire gli episodio settimanali, mi abituato al sistema sky tutti gli.episodi subito..penso che billions e rectify.li vedrò una.volta conclusi tutti gli episodi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

eh vabbè pazienza, non è che m'invento le cose, leggi questo da me perchè è cosi che funziona, non è quello che penso io (a chi importerebbe? non cambierebbe na mazza se ti dicessi che per me è giusto o sbagliato, io guardo, cerco cosa mi interessa a modo mio, non mi focalizzo su un solo sistema o servizio, sopratutto nel 2016 quando ci sono molteplici alternative) scrivo le cose come stanno: non c'è niente di "poetico" o "romantico" nel sistema televisivo ma in generale nel mercato dell'intrattenimento a 360gradi, è tutto basato sui soldi, sull'auditel, sulla pubblicità e sulla compravendità dei diritti, chi ha tanto offre tanto, chi ha poco cerca di offire e inventarsi tutto quello che può, a volte anche trovando soluzioni migliori, non appena però il pesce grosso intravede un potenziale di guadagno su un titolo che fino a quel momento è stato di nicchia e trasmesso da chi non poteva permettersi altro, ecco che gli soffia anche questo. funziona cosi. quei pochi che all'inizio provano a distanziarsi dagli elementi di questo sistema, perchè pensano di essere apprezzati di più, in poco tempo si devono rimettere sulla stessa via degli altri, perchè se no falliscono, si indebitano e chiudono ed ecco che molti editori dopo alcuni mesi o pochi anni devono cambiare i loro palinsesti offrendo ciò che la "massa" si aspetta. l'unico nostro punto di forza è il saper cercare qua e là quello che veramente ci interessa indipendentemente da quello che vogliono offrirti in quel momento o che va per la maggiore. Quindi tornando al tema in particolare, l'abbonato Sky si goda, il risultato di questi accordi con l'arrivo di queste serie prestigiose come Twin Peaks o The Shield e basta, senza pensare a sai quale miracolo, cambio di rotta o "rivoluzione".

Tutto Qui. Buona Serata :)

Mi auguro solo che tu ti renda conto che le cose che dici sono frutto di ragionamenti obsoleti. E preciso obsoleti, non sbagliati o inesatti. A me dispiace solo che non cogli cose che sono talmente evidenti che persino un cieco riuscirebbe a vedere.
Nessuna visione romantica o poetica, semplice presa di coscienza. Soltanto, per favore, non venirmi a parlare di "potenziali prodotti di guadagno", perchè, e te lo ripeto, stiamo parlando di prodotti di 10/15/20 anni fa.
Per anni c'hanno riempito di stronzàte spacciandocele come il meglio del meglio, e in molti se la sono anche bevuta. Oggi, e puoi vederlo anche qui sul forum, c'è una presa di coscienza del tutto diversa rispetto a ciò che viene proposto.

" Si rimast bloccat indo o'passat, e nu riesc a vre' o'futur " (cit.). Per la traduzione chiama dannyanel (che personaggio, mamma mia).

Ultima cosa:

Quindi tornando al tema in particolare, l'abbonato Sky si goda, il risultato di questi accordi con l'arrivo di queste serie prestigiose come Twin Peaks o The Shield e basta, senza pensare a sai quale miracolo, cambio di rotta o "rivoluzione".

Praticamente dobbiamo fare come i cavalli.

NO.

Rispetto per la pazienza di Alex....ma purtroppo con chi non vuole ascoltare è inutile parlare

Non vi rendete conto che stiamo parlando di una azienda VECCHIA, malconcia.... nonostante tutti i colori sgargianti che ci ficcano nelle loro miglia di spot pubblicitari.

Ma sopratutto un azienda a cui non interessa minimamente niente dei suoi clienti, o di quello che trasmette.

Sicuramente la cosa più assurda e deleteria per sky (ma da loro tanto voluta), è l'assenza di comunicazione tra azienda <---> consumatore.
Quindi è inutile che state qui a scervellarvi di capire il perchè... in quanto non lo saprete mai.

Piuttosto che inventare i finali delle storie dei "perchè di sky", rendetevi utili a migliorare il servizio, bombardando il servizio clienti con le domande che ponete qui che non leggerà mai nessuno:

- perchè ignorate i clienti che vi segnalano difetti o migliorie?
- perchè tagliate tutti i i finali delle serie tv tranne quelli dove c'è il nome di Visca?
- perchè non migliorate l'assistenza clienti?
- perchè non avete una presenza ATTIVA sui social network con dipendenti che leggono, riferiscono e rispondono alle richieste... non impegnare il personale solo per mettere la locandina su facebook del nuovo film, serial o programma che sia.
- perchè non inserite nell'EPG il numero di stagione ed episodio (che si legga subito, senza dover premere INFO per leggerlo)

Ma soprattutto....
- perchè non mandate la 5 di The Wire?

A parte questo... sono in****ato nero.
Sapete quando ritrasmettono VINYL???

Ieri mi sono accorto che il my-f**k-skyHD non ha resigistrato la 9 e la 10..... ADESSO CHE RAZZO FACCIO????

A parte questo... sono in****ato nero.
Sapete quando ritrasmettono VINYL???

Ieri mi sono accorto che il my-f**k-skyHD non ha resigistrato la 9 e la 10..... ADESSO CHE RAZZO FACCIO????

Mi sorprende questa tua leggerezza 😆 so che sei fortemente critico sul servizio e nonostante questo non controlli le tue future registrazioni con l'imperfetto mysky????
Allora sono io il solo paranoico😆😆😆😆
Vinyl è sul boxsets...non so se lo hai attivo.....

Mi sorprende questa tua leggerezza  so che sei fortemente critico sul servizio e nonostante questo non controlli le tue future registrazioni con l'imperfetto mysky????
Allora sono io il solo paranoico
Vinyl è sul boxsets...non so se lo hai attivo.....

ehehe
hai ragione, una volta controllavo. Ma è che stò registrando un sacco di serie (con il collega serie)... ne avrò dentro 25... ed inoltre era da un sacco di tempo che il mysky non sbagliava qualcosa.

il boxset non attivo.. devo aspettare il prossimo ciclo. Che nervoso però

Dalla pagina Facebook di SkyAtlantic, da venerdì 17, Sleeper Cell alle 21.10. Banshee termina in anticipo domani con due episodi.

Diritti, o non diritti. Questo è il problema. :eusa_doh:
Oppure i loghi di sky, anche quelli son un grosso problema a quanto pare, forse il peggiore... :eusa_shifty:

Dalla pagina Facebook di SkyAtlantic, da venerdì 17, Sleeper Cell alle 21.10. Banshee termina in anticipo domani con due episodi.

Confermato anche dalla guida tv del mysky......sono due stagioni, e ne avevo sentito un gran bene......
La serie è già presente su box sets, da un po'.....

aggiunta sleeper cell tra le serie in replica... quindi probabilmente the shield andrà dopo alle 22.10 dal 24...

confermo, volevo recuperarla ma AXN non l'ha mai replicata

Non so se avete notato dalla guida ma questa settimana niente the shield e masters of sex (che avrei voluto recuperare) ma venerdì fanno 3 episodi di sleeper cell, che sto cmq registrando. Inoltre se a qualcuno interessa recuperare aquarius, di cui è saltata la maratona domenica scorsa perché passata generation kill (che ho visto volentieri), da martedì notte (verso le 2) fanno la prima serie un episodio al giorno ;)

A proposito di Sleeper Cell, già avevo in programma di vederla( è in box sets) ho approfittato dell'hd di Atlantic....

Proprio niente male, una serie di qualità....... Per quanto riguarda The Shield, non doveva andare di giovedì????
No scusate.....il giovedì è ancora twin peaks......appena mi arriva l'aggiornamento di sky life vediamo...l'ultimo arriva fino al 23.....

Ultima modifica:
A proposito di Sleeper Cell, già avevo in programma di vederla( è in box sets) ho approfittato dell'hd di Atlantic....

Proprio niente male, una serie di qualità....... Per quanto riguarda The Shield, non doveva andare di giovedì????
No scusate.....il giovedì è ancora twin peaks......appena mi arriva l'aggiornamento di sky life vediamo...l'ultimo arriva fino al 23.....
The Shield doveva andare in onda il venerdì, ma ora ci sono due episodi di Sleeper Cell. Forse finite le due stagioni di Sleeper Cell inizieranno con The Shield.

Indietro
Alto Basso