Giuliacci furioso: "Le meteorine? Solo per uomini arrapati"

Boothby ha scritto:
Decisamente no, intanto c'è parità tra i sessi (anzi, forse ci sono addirittura più uomini), e soprattutto le donne non sono svestite al livello di quelle italiane.

Su CNN di mattina c'è un ragazzo, il pomeriggio una donna di colore (non svestita, e decisamente in sovrappeso). Perfino su Fox News, che di belle ragazze fa spesso sfoggio (anche se vestite), ci sono parecchi uomini al meteo.
Forse mi sarò sbagliato, però molto spesso nei film americani si vede "la ragazza del meteo" che di solito è scollata, magari in minigonna, e anche un pò svampita.
Ovviamente non è una fonte attendibile, ma pensavo che ci fosse un minimo di verità in queste rappresentazioni, forse avviene solo in canali locali poco importanti o è solo un luogo comune completamente inventato.

alex86 ha scritto:
Da quale pulpito vien la predica, mi vien da dire...Mi spiego meglio:
A me sembra un discorso ipocrita. Se non fosse passato sotto l'egida di Mentana e non avesse fatto queste dichiarazioni tutti ricorderemmo Giuliacci esclusivamente per la sua ridicola "mossa" che lo ha reso famoso. Anche lui, a suo modo, ha contribuito alla ridicolizzare la materia.
Era forse serio fare una "mossa" per attirare l'attenzione e farsi un nome? Su La7 la farà? Vedremo...

Mimmi Gunnerson :) Era raccomandatissima, non ricordo di chi fosse la moglie. E' stata uno dei primi volti del meteo di Sky. Credo abbia lasciato per fare la mamma.

si si proprio lei ;) ecco perche' e' andata via

Anakin83 ha scritto:
beh sicuramente su SkyMeteo24 vanno delle ragazze giovani che non avranno la laurea in fisica meteorologica ma hanno sicuramente una terza di seno o più però non sono nude e non sono galline come quelle che vanno al Tg5 e soprattutto le fanno studiare qualcosa... quelle del Tg5 no le mettono proprio svestite. su quelle ragazze l'unica domanda che possiamo farci è a chi l'hanno data per avere quel posto (scusate il francesismo). Perchè di certo di quello si parla.

be insomma' quelle di sky meteo non credo sappiano molto di metereologia :icon_rolleyes: tipo rosaria cannavo' :D

quindi giuliacci andrà a la7? che bello mi fa piacere. tutto alla faccia di quei geni di mediaset che scaccia i migliori

adriaho ha scritto:
quindi giuliacci andrà a la7? che bello mi fa piacere. tutto alla faccia di quei geni di mediaset che scaccia i migliori

infatti ;)

Premetto che la tv generalista la seguo sempre meno.....quindi (in generale) non so quanta tv spazzatura gira attualmente nelle varie emittenti nazionali.
Sappiamo purtroppo bene di come viene mercificato il corpo femminile per appagare il Dio Auditel !!! e sappiamo altrettanto bene che in tutti i settori della vita non sempre prevale la meritocrazia......quindi non mi stupisco più di nulla!
Giuliacci ha ragione,la frase in questione mi pare però esagerata.
Io comunque preferisco un Tg stile Euronews,nessuno studio,nessun conduttore,servizi commentati (e non musicati,tipo Studio aperto),idem quindi per le previsioni meteo.
L'impiegata dell'azienda per la quale lavoro stravede per Paolo Sottocorona,penso rimarra molto attapirata se davvero perderà il posto.:crybaby2:

Non mi sembra che si sia parlato di sostituzione, magari La7 ha voluto rinforzare il settore meteo e magari i due conduttori si alterneranno alla conduzione :)

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra che si sia parlato di sostituzione, magari La7 ha voluto rinforzare il settore meteo e magari i due conduttori si alterneranno alla conduzione :)
speriamo perchè Paolo Sottocorona è molto simpatico e la mattina si segue solo lui :D

lo potrebbero mettere per dare le previsioni durante il tg.

Da Facebook:

oggi ho inaugurato la mia collaborazione con La7. Al momento sarò in Tv per 3 mesi al sabato e domenica mattina alle ore 7.30 ( 3 minuti) e alle 09.30 circa ( 5 minuti). Poi finiti i 3 mesi si vedrà... Vi aspetto numerosi quindi il sabato e domenica mattina. Un caro saluto a tuttigli amici

:)

Ma non potevano metterlo ogni sera nello spazio tra TG e Otto e mezzo?

Sabato e domenica mattina non so quanto numerosi si possa essere, soprattutto alle 7:30.

insomma una specie di prova? speriamo che vada bene e da settembre lo mettono tra il tg e otto e mezzo

Indietro
Alto Basso