GLEE su FOX - 25 dicembre

in high school musical non erano neanche ormonosi, anzi sembravano asessuati :D

TVmania ha scritto:
In tanto in questi mesi sa quanti spoiler involontari arriveranno, ma soprattutto quante persone resisteranno ad attendere 5 mesi per vedere la II parte?
Io dico pochissimi.
Io, e possiedo anche il potere magico di non andare a leggere nemmeno uno spoiler :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scusami ma ti posso fare una domanda? La scorsa volta ti sei lamentata che la serietv The Pacific sarebbe finita in piena estate (che poi abbiamo visto che non è nemmeno vero) adesso voi che una serie arriva in estate?

Come sa io non voglio mai fare polemica, pero la trovo qualcosa di stano ;)

dado88 ha scritto:
Io, e possiedo anche il potere magico di non andare a leggere nemmeno uno spoiler :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Scusami ma ti posso fare una domanda? La scorsa volta ti sei lamentata che la serietv The Pacific sarebbe finita in piena estate (che poi abbiamo visto che non è nemmeno vero) adesso voi che una serie arriva in estate?

Anch'io aspetterò la versione italiana su sky, per tanti motivi:
1) Glee la seguo volentieri, ma non è il mio genere preferito, quindi non ho la voglia irrefrenabile di vedere il prossimo episodio.
2) Non c'è la suspense che ci può essere in serie d'azione o mistero come 24 o lost.
3) Sono anche contento di sfoltire ogni tanto qualche serie, e poi con quello che seguo il giovedi, potrei andare tutta la settimana (csi,ghost whisperer, bored to death,southland e 2 episodi di medium..)

dado88 ha scritto:

Beh no...Però i precedenti insegnano che le serie 20th Fox arrivano con molto ritardo, questo mi preoccupa.
Per ora si è detto Settembre, ma potrebbe essere anche Ottobre, e così via.

Pensa a Cleveland Show dato per certo (nei comunicati Fox) a Marzo,
ed invece ad Aprile nemmeno è arrivata.

Ecco è poi è una contraddizione,
Fox fa tanto per evitare la pirateria poi passerà tempo per questa serie tanto attesa. Anche se parliamo di diverse case di distribuzione.

beh, per il momento, come tappabuco potrebbe esserci White Collar e poi io il giovedì ho così tante serie da seguire che ho l'imbarazzo della scelta.....

TVmania ha scritto:
Pensa a Cleveland Show dato per certo (nei comunicati Fox) a Marzo,
ed invece ad Aprile nemmeno è arrivata.
Ma possiedi comunicati Fox speciali?? :D.....non ho mai letto dell'arrivo di Cleveland Show per Marzo ma solo un generico prossimamente ;)

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

MEGA PUNTATONAAAAAA!!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: e chi riesce ad aspettare fino a settembre ora :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :lol: :lol: :lol:

Grandissima Serie TV!!!

puntata veramente bella... non so se riuscirò a resistere fino a settembre...
ma perchè non fanno come lost e ff? miiiiiiiiiiii:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

-Ste ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

MEGA PUNTATONAAAAAA!!!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: e chi riesce ad aspettare fino a settembre ora :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :lol: :lol: :lol:

Grandissima Serie TV!!!

Guarda non mi far pensare. :eusa_wall:

Cavolo non mi è mai piaciuta una serie come questa, ne vedo alcune su SKY ma tutte spezzettate invece questa l'ho vista dal primo episodio all'ultimo di questa prima trance.

Bella serie, all'inizio non mi aveva preso ma alla fine si adesso mi tocca solo aspettare che arriva l'ultima parte della prima stagione :D

da venerdi prossimo in america su fox inizia la nuova serie.Basta seguirla con i sottotitoli e non c'è problema.

anch'io ho scoperto tardi questa serie, ma da quella puntata l'ho vista con grande piacere.

peccato che è già finita, anche se questo finale di stagione mi ha lasciato un pò deluso. Pensavo che alle provinciali cantassero il loro cavallo di battaglia ed invece si è sentito solo un pezzetto cantato oltretutto dall'altro gruppo:doubt:

Scusatemi ma davvero non riuscite ad aspettare qualche mese?? E' poi dopo aver visto questi 9episodi non dovete aspettare molti mesi che arriva la seconda stagione?? Oppure vi mettere a scaricare qualcosa che non esiste :D......bisogna sempre attendere o che sia alla fine della prima stagione oppure alla fine della prima parte

ottimi ascolti per l'ultima puntata di Glee:
la puntata di “Glee”, in onda dalle 21.10 su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1, ha raccolto davanti alla tv 248.368 spettatori medi complessivi.

una puntata come quella di ieri merita questi ascolti!!

Indietro
Alto Basso