Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:in high school musical non erano neanche ormonosi, anzi sembravano asessuati![]()
Io, e possiedo anche il potere magico di non andare a leggere nemmeno uno spoilerTVmania ha scritto:In tanto in questi mesi sa quanti spoiler involontari arriveranno, ma soprattutto quante persone resisteranno ad attendere 5 mesi per vedere la II parte?
Io dico pochissimi.
Anch'io aspetterò la versione italiana su sky, per tanti motivi:dado88 ha scritto:Io, e possiedo anche il potere magico di non andare a leggere nemmeno uno spoiler![]()
![]()
![]()
Scusami ma ti posso fare una domanda? La scorsa volta ti sei lamentata che la serietv The Pacific sarebbe finita in piena estate (che poi abbiamo visto che non è nemmeno vero) adesso voi che una serie arriva in estate?
Come sa io non voglio mai fare polemica, pero la trovo qualcosa di stano![]()
dado88 ha scritto:Io, e possiedo anche il potere magico di non andare a leggere nemmeno uno spoiler![]()
![]()
![]()
Scusami ma ti posso fare una domanda? La scorsa volta ti sei lamentata che la serietv The Pacific sarebbe finita in piena estate (che poi abbiamo visto che non è nemmeno vero) adesso voi che una serie arriva in estate?
Come sa io non voglio mai fare polemica, pero la trovo qualcosa di stano![]()
Ma possiedi comunicati Fox speciali??TVmania ha scritto:Pensa a Cleveland Show dato per certo (nei comunicati Fox) a Marzo,
ed invece ad Aprile nemmeno è arrivata.
si si...molto molto molto meglio del fox SDdangerfamily ha scritto:piccolo OT:ma glee su foxHD è decente?![]()
ah.......-Ste ha scritto:si si...molto molto molto meglio del fox SD![]()
![]()
-Ste ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
MEGA PUNTATONAAAAAA!!!
![]()
e chi riesce ad aspettare fino a settembre ora
![]()
![]()
![]()
![]()