GLEE su FOX - 25 dicembre

nonostante è il canale fox di youtube, sbagliano sempre:doubt:

Ultima modifica:
peccato potevano fare come lost e ff.... anche se molti ora lo seguiranno sul web...

Uffa pero'...non si fa in tempo ad "affezionarsi" a una serie che subito la fermano :(

cozval ha scritto:
Uffa pero'...non si fa in tempo ad "affezionarsi" a una serie che subito la fermano :(
beh ragazzi...è cominciata il 21 gennaio, finisce l'8 aprile...io direi ke è durata anke tanto!

mighty mom ha scritto:
beh ragazzi...è cominciata il 21 gennaio, finisce l'8 aprile...io direi ke è durata anke tanto!
13episodi mi sembra il numero medio di una serietv

dado88 ha scritto:
13episodi mi sembra il numero medio di una serietv

bè no.. una serie americana che vada in onda nei canali free to air americani ha in media 22 episodi. Glee è partita come mid-season e quindi ha avuto 13 episodi, dato il successo è stato aumentato il numero di episodi.

Poi in Italia c'è l'usanza di mandarle 2 alla volta e alla fine è come se fossero 11 - 12 puntate!

Le serie via cavo invece ne hanno circa 12-13 (vedi Dexter e molte altre).

;)

visto che vogliamo tutto e subito, dobbiamo abituarci ai tempi americani ;)

dDan ha scritto:
bè no.. una serie americana che vada in onda nei canali free to air americani ha in media 22 episodi. Glee è partita come mid-season e quindi ha avuto 13 episodi, dato il successo è stato aumentato il numero di episodi.

Poi in Italia c'è l'usanza di mandarle 2 alla volta e alla fine è come se fossero 11 - 12 puntate!

Le serie via cavo invece ne hanno circa 12-13 (vedi Dexter e molte altre).

;)

solo una precisazione: glee non è una seria di mead-season. è partita a settembre. ;)

dangerfamily ha scritto:
in che senso?:eusa_think:

le serie mid-season sono quelle che iniziano, appunto, a metà stagione della programmazione americana.
glee non lo è, essendo partita a settembre, ovvero all'inizio della stagione.
all'inizio l'ordine di fox era per una produzione di soli 13 episodi. poi a fine settembre, dopo appena 3 episodi mandati in onda, c'è stata l'estensione della stagione a 22 episodi.

che bastarda l'allentatrice delle Cheerios:mad:
però mi è piaciuta la mossa di Quinn;).....
attendo ansiosamente l'ultima puntata.....

Davvero molto bella la scorsa puntata...alla fine questa serie insegna sempre qualcosa.
Non mi sono ricreduta quando dicevo che High School Musicl era solo un gruppetto di ragazzini ormonosi...quì invece si è affrontato di tutto
dalla droga, al sesso, agli handicap.

Molto bella quella scena di quando Sue va a trovare sua sorella, lì ho pianto come una ragazzina scema.

Peccato che la seconda parte della 1a stagione arrivi solo verso Settembre, che poi sarà rinviata sicuramente ad Ottobre. :sad:

In tanto in questi mesi sa quanti spoiler involontari arriveranno, ma soprattutto quante persone resisteranno ad attendere 5 mesi per vedere la II parte?
Io dico pochissimi.

Spero soprattutto che in questi mesi arrivi qualcosa di altrettanto forte su FOX, perchè almeno per il mese di Aprile Dollhouse non colma affatto la mancanza di Glee.

Indietro
Alto Basso