GLEE su FOX - 25 dicembre

darkmoon ha scritto:
direi che non mi immaginerei quei ragazzi che ballano l' haka :D

se lo facessero quelli fighi escluso il gay nessuno si proporrebbe il problema;)

cmq tutta la puntata è stata esilarante...soprattutto quando il padre lo scopre all'inizio...si inventa una scusa geniale:lol:

erro o anche al NFL ci sono delle coreografie dei giocatori...

mighty mom ha scritto:
ma dai! io ero piegato in 2 dal ridere! cmq anke io è una settimana che ho in testa Single Ladies...cmq Rachel ha rotto co sto vai e vieni...
I telefilm dovrebbero evitare di essere banali e prevedibili, quando ho visto che il gay voleva entrare in squadra, ho capito subito che sarebbe stato l'artefice della vittoria della partita di football americano.

banale sarebbe stato se tutti lo avessero preso per il sedere per 42 minuti interi di puntata.

invece mi pare che tutto sia scaturito da eventi strampalati...

lui che balla il padre lo scopre...se ne inventa una abbastanza surreale...ci fa la figura di M quando il padre dice...io nn giocavo così...poi usano il balletto per "stupire e spiazzare l'avversario"...poi visto che in allenamento aveva fatto un ottimo calcio...lo ripropongono alla fine e vincono...

diciamo che era ovvio che vincessero...anche xkè era anni che perdevano...a cosa sarebbe servito farci rivedere una altra perdita...tutto serve per far entrare nel glee altri componenti un pelino + atletici come ci sono negli altri gruppi. e in quella scuola pare ci sia solo un gruppo di sportivi, le cheerios e ora il glee...

trovo molto + banale il discorso degno della teenager americana...sono rimasta in cinta nell'idromassaggio...ma ogni volta che vedo la scena...PENSA ALL'INCIDENTE PENSA ALL'INCIDENTE PENSA ALL'INCIDENTE...BOOOOOOOOMMMMMMMMCRASSSSH mi vien da ridere

Burchio ha scritto:
trovo molto + banale il discorso degno della teenager americana...sono rimasta in cinta nell'idromassaggio...ma ogni volta che vedo la scena...PENSA ALL'INCIDENTE PENSA ALL'INCIDENTE PENSA ALL'INCIDENTE...BOOOOOOOOMMMMMMMMCRASSSSH mi vien da ridere
questa parte mi ha fatto morire anche a me:lol: :lol:
anche se lui è molto sotto credendo alla palla dell'idro:D

gli fanno fare la parte dello studentello arrapato che crede a tutto quello che si dice negli spogliatoi...

è famoso nella scuola...è un leader in una squadra di perdenti...ha la ragazza + bella presidentessa di un club alquanto discutibile(purtroppo da loro esistono veramente...x me siamo al limite della setta)...ma è veramente un imbranato imbecille credulone e ignorante (a ryan murphy adora far vedere ste cose).

xò viene detto facendo intendere che è una cavolata...alla teenager americana o a make it or break it invece le dicono CONVINTI...bleah!

Burchio ha scritto:
banale sarebbe stato se tutti lo avessero preso per il sedere per 42 minuti interi di puntata.

invece mi pare che tutto sia scaturito da eventi strampalati...

lui che balla il padre lo scopre...se ne inventa una abbastanza surreale...ci fa la figura di M quando il padre dice...io nn giocavo così...poi usano il balletto per "stupire e spiazzare l'avversario"...poi visto che in allenamento aveva fatto un ottimo calcio...lo ripropongono alla fine e vincono...
Invece è proprio banale, sai quante volte la situazione in cui uno studente, sbeffeggiato dai compagni di squadra più dotati, li sorprendesse facendoli vincere la partita di qualsiasi sport è stata proposta?!

In questo caso era gay, ma lo studente sfigato ed imbranato che fa canestro all'ultimo secondo facendo vincere la partita ad esempio, è una scena che si è vista migliaia di volte in film, telefilm e quant'altro...

Burchio ha scritto:
xò viene detto facendo intendere che è una cavolata...alla teenager americana o a make it or break it invece le dicono CONVINTI...bleah!

fatti una ricerca in rete su quello che si dicono o pensano molti adolescenti (anche italiani) sul sesso e poi non prenderesti tanto in giro le serie che hai citato.
purtroppo è una realtà diffusa e molto avvilente.

damien ha scritto:
Invece è proprio banale, sai quante volte la situazione in cui uno studente, sbeffeggiato dai compagni di squadra più dotati, li sorprendesse facendoli vincere la partita di qualsiasi sport è stata proposta?!

In questo caso era gay, ma lo studente sfigato ed imbranato che fa canestro all'ultimo secondo facendo vincere la partita ad esempio, è una scena che si è vista migliaia di volte in film, telefilm e quant'altro...

e chissene...cioè ormai di telefilm ne vedo a dozzine...se ogni volta che vedo una cosa giò usata smetto di vedrlo...poi cosa guardo :D

anche avatar tanto per citare un film è identico a apocalypto...cioè le mosse e le motivazione dei gesti sono identici...ma apocalypto l'hanno affossato dicendo che era troppo violento xkè erano uomini veri...se invece sono blu allora si può fare :D

Tutte ste banalità.. dai non esagerate.. perchè se no tiro in BALLo LOST...quello si che è di una banalità esagerata.
Scusate l'OT .. ma quanno c'è vò c'è vò.

Godetevi almeno per una volta una serie spensierata e divertente.

veramente se dovessimo considerare la cattiveria dei ragazzi di oggi nei licei, glee sarebbe d'insegnamento se qualcuno ci volesse riflettere su

ho parlato coi miei prof...e in confronto, parole loro, noi eravamo agnellini.(e sono passati 6 anni dal mio diploma non 30)al tempo...eravamo LA PEGGIORE...

Secondo me Glee doveva essere BA non PT. Il vampiro di True Blood canta bene!

Giusto per segnalare la cosa scandalosa avvenuta giovedì scorso durante il primo passaggio di Glee: poco prima della fine dell'episodio una voce fuori campo annuncia "tra poco La vita segreta di una teenager americana, su fox" approfittando della pausa nel dialogo fra i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA DOVE SIAMO ARRIVATI???????? DOVE?????????????????????????????????

dDan ha scritto:
Giusto per segnalare la cosa scandalosa avvenuta giovedì scorso durante il primo passaggio di Glee: poco prima della fine dell'episodio una voce fuori campo annuncia "tra poco La vita segreta di una teenager americana, su fox" approfittando della pausa nel dialogo fra i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caciara. C'è già un post dedicato alle perle uniche della FOX. ;)
Sezione proteste.

dDan ha scritto:

ma cosa vai dicendo...è un errore...
premesso che nn me ne frega nulla di difendere fox...ma errori di quel tipo sono giò accaduti...e di solito coprivano proprio i dialoghi...

hanno messa il messaggio troppo presto ed è palese anche xkè se volevano fare i furbi...poi sui titoli te ne saresti potuto trovare un altro...

è solo un errore capitato casualmente durante una pausa audio

Burchio ha scritto:
ma cosa vai dicendo...è un errore...
premesso che nn me ne frega nulla di difendere fox...ma errori di quel tipo sono giò accaduti...e di solito coprivano proprio i dialoghi...

hanno messa il messaggio troppo presto ed è palese anche xkè se volevano fare i furbi...poi sui titoli te ne saresti potuto trovare un altro...

è solo un errore capitato casualmente durante una pausa audio

errore inaccettabile ;)

Comunque la puntata di questa sera è stata a dir poco commovente, davvero.
Questa serie insegna quanto possano essere normali quelli che noi troppe volte compassionalmente chiamiamo disabili.

Davvero bella e significativa questa puntata.

Non mi sembra ti sia impegnata molto cercando questa discussione visto che era giusto nella pagina precedente....

Indietro
Alto Basso