Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in italia se non c'è qlcs legato allo soport o a qlc1 ke si ammazza non piace!dado88 ha scritto:Se non riesce a prendermi a me (che guardo tutto) come telefilm, c'è ne vuole che attira anche ad altri![]()
DTTutente ha scritto:Secondo me il telefilm non è brutto, anzi...E' un ibrido tra teen drama, drama e musical...E, cosa importante, non hanno fatto una cavolata alla HIGH SCHOOL MUSICAL...
Però se non ti piacciono normalmente i musical e robe del genere posso capire che possa annoiare...![]()
beh c'è molto vicino...xò è diverso xk nn è la solita storia da libro di moccia cm è qll di hsm...Villans'88 ha scritto:Ci sn sicuramente delle sfumature,le quali nn sn capace di cogliere,ma mi sa troppo di High School musical...
ahahah mi sa ke la juve dovrà usare qst stratagemma d'ora in poi...e io sn juventino...Fmp ha scritto:troppo simpatica la coreografia di single ladies![]()
mighty mom ha scritto:ahahah mi sa ke la juve dovrà usare qst stratagemma d'ora in poi...e io sn juventino...
Tu non sei molto GLEE!!damien ha scritto:La scena in cui il ragazzo gay fa vincere la squadra di football americano è stata qualcosa di veramente patetico, con il balletto prima di calciare il field goal... mah
direi che non mi immaginerei quei ragazzi che ballano l' hakaBurchio ha scritto:piccolo appunto...la haka è fyga...il balletto di glee è patetico![]()
ma dai! io ero piegato in 2 dal ridere! cmq anke io è una settimana che ho in testa Single Ladies...cmq Rachel ha rotto co sto vai e vieni...damien ha scritto:La scena in cui il ragazzo gay fa vincere la squadra di football americano è stata qualcosa di veramente patetico, con il balletto prima di calciare il field goal... mah