GLEE su FOX - 25 dicembre

beh non direi buono...con tutta la pubblicità fatta dalla fox per questa serie...io mi sarei aspettato ascolti superiori ai 200.000...

Se non riesce a prendermi a me (che guardo tutto) come telefilm, c'è ne vuole che attira anche ad altri :D

dado88 ha scritto:
Se non riesce a prendermi a me (che guardo tutto) come telefilm, c'è ne vuole che attira anche ad altri :D
in italia se non c'è qlcs legato allo soport o a qlc1 ke si ammazza non piace!

Nn penso ke la pubblicità influisca molto...l'ascolto è buono,nn accezionale x il successo avuto in america...semplicemente nn è un telefilm ke possa aver successo in Italia...

Secondo me il telefilm non è brutto, anzi...E' un ibrido tra teen drama, drama e musical...E, cosa importante, non hanno fatto una cavolata alla HIGH SCHOOL MUSICAL...

Però se non ti piacciono normalmente i musical e robe del genere posso capire che possa annoiare...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Secondo me il telefilm non è brutto, anzi...E' un ibrido tra teen drama, drama e musical...E, cosa importante, non hanno fatto una cavolata alla HIGH SCHOOL MUSICAL...

Però se non ti piacciono normalmente i musical e robe del genere posso capire che possa annoiare...:eusa_shifty:

Ci sn sicuramente delle sfumature,le quali nn sn capace di cogliere,ma mi sa troppo di High School musical...

troppo simpatica la coreografia di single ladies:D

Villans'88 ha scritto:
Ci sn sicuramente delle sfumature,le quali nn sn capace di cogliere,ma mi sa troppo di High School musical...
beh c'è molto vicino...xò è diverso xk nn è la solita storia da libro di moccia cm è qll di hsm...

la replica:
la serie tv “Glee”, in onda dalle 15, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 109.255 spettatori.

mi piace questo Glee ( anche perchè amo la tipologia della scuola e poi il College americano rimpiango di non esser nato o vissuto in America).... personaggi giusti e simpatici ...
oltre ad essere divertente e a tratti commovente.

La scena in cui il ragazzo gay fa vincere la squadra di football americano è stata qualcosa di veramente patetico, con il balletto prima di calciare il field goal... mah

damien ha scritto:
La scena in cui il ragazzo gay fa vincere la squadra di football americano è stata qualcosa di veramente patetico, con il balletto prima di calciare il field goal... mah
Tu non sei molto GLEE!! ;)

hai visto anche tutta la parte prima vero :D

cmq nn so voi ma è una settimana che c'ho la canzone di beionce nella testa :D

piccolo appunto...la haka è fyga...il balletto di glee è patetico:eusa_think:

damien ha scritto:
ma dai! io ero piegato in 2 dal ridere! cmq anke io è una settimana che ho in testa Single Ladies...cmq Rachel ha rotto co sto vai e vieni...

Indietro
Alto Basso