Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:ma non è ke nella versione karaoke mettono i sottotitoli in itaaliano?
http://www.youtube.com/watch?v=g9x9gwdvwtw
ma infatti...io metterei entrami i sottotitoli...sia in italiano che in inglese (sulle canzoni almeno) a scelta dell'utente...skdave ha scritto:guardando il video dello spot da te linkato...mi sa proprio di si!
io speravo che per karaoke intendessero un vero e proprio karaoke con le lyrics in inglese delle canzoni...
la traduzione in italiano, imho, avrebbero dovuto inserirla nei sottotitoli attivabili da decoder già dalla prima visione del giovedì... in quanto hanno molta rilevanza nella storia (ad esempio nel secondo episodio, quando Quinn fa l'audizione "I say a little player" calza a pennello col personaggio, ma se uno non sa l'inglese...; stessa cosa per "Take a bow" che chiude l'episodio... esplica benissimo lo stato d'animo di Rachel in quel momento)
se veramente negli episodi in onda il sabato mettono le traduzioni in italiano delle canzoni... vorrà dire che li vedrò di sabato... così non dovrò più fare le traduzioni in realtime per mia madre
bye,
dave
caspio ha scritto:sì, il 21 replicano il pilot.
il 28, invece, sarà trasmesso il secondo episodio e così via di seguito con un episodio a settimana.
Wesley ha scritto:ragazzi scusate ma è in 16/9?
Per forza essendo che il canale è ancora in 4:3caspio ha scritto:sul canale standard non saprei, ma dovrebbe essere in 4/3 letterbox.
cavolo ank'io! sono appena tornato dalla riunione del Leo Club e non ho potuto vederla! UFF...non sopporto i sottotitoliin itacleopatra125 ha scritto:carina anche la terza puntata....emma è fantastica..me la riguardo sabato alle 15 con i sottotitoli!
Si come è giusto che sia....le serietv devono essere trasmesse con un episodio alla settimanacozval ha scritto:Ma fanno un solo episodio a settimana?![]()
TVmania ha scritto:Sapete come si chiama la canzone che Mercedes ha cantato dopo aver gettato la pietra nel parabrezza di Kurt?????![]()
Grazie , ciao, W GLEE![]()