Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:confermo lo spot di ieri su Glee dal prossimo giovedì
ieri infatti ho registrato better off ted e nel break è andato in onda lo spot di glee...
dado88 ha scritto:Non so tu, ma io programmo sempre le date delle mie serietv (ovviamente insieme agli appuntamenti sportivi e quelli della vita) e se inizia questo giovedi ci sono alte possibilità che io me lo perdo, quindi deve iniziare il 21
![]()
Bluecrush ha scritto:Ehm non conosci molto internet mi sa .. ci sono molte possibilita' che tu comunque non te lo perda![]()
Ora ho capito, ma non fa per me, ho poco tempo per seguire le serietv e seguo solo quelle che riesco a vedere sui canali Fox (salto anche quelle in chiaro) se la perdo li, perdo la serietvBluecrush ha scritto:Ok ti dico meglio .. oltre che vederla su Sky .. ci sono anche altri modi di procurarti la puntata se per caso la perdi![]()
Ho il mysky hd apposta così non perdo mai quello che m'interessa...dado88 ha scritto:Non so tu, ma io programmo sempre le date delle mie serietv (ovviamente insieme agli appuntamenti sportivi e quelli della vita) e se inizia questo giovedi ci sono alte possibilità che io me lo perdo, quindi deve iniziare il 21
![]()
ngheeeee ha scritto:Ho visto ieri la puntata di fine Dicembre (il pilot).. ma le canzoni non dovevano essere sottotitolate ? ricordo male ?
ngheeeee ha scritto:Ho visto ieri la puntata di fine Dicembre (il pilot).. ma le canzoni non dovevano essere sottotitolate ? ricordo male ?
Ma sono l'unico a cui non piace vedere la serietv con i sottotitoli anche se si tratta di canzoni??Burchio ha scritto:xkè la serata principale no?..
Più o meno quando sei nato tu, in tv davano Deejay television, trasmissione musicale in cui spiccava "video sing a song" che trasmetteva video musicali sottotitolati. Io e molti ragazzini dell'epoca abbiamo imparato le basi d'inglese così; è sufficiente guardare una volta un video sottotitolato di una canzone famosa perchè rimangano impressi nella mente molti vocaboli.dado88 ha scritto:Ma sono l'unico a cui non piace vedere la serietv con i sottotitoli anche se si tratta di canzoni??Infatti spero di non perdere mai una registrazione il giovedi