GLEE su FOX - 25 dicembre

confermo lo spot di ieri su Glee dal prossimo giovedì
ieri infatti ho registrato better off ted e nel break è andato in onda lo spot di glee...

è stato di sicuro un errore.
la partenza resta confermata per il 21 gennaio.

pietro89 ha scritto:
confermo lo spot di ieri su Glee dal prossimo giovedì
ieri infatti ho registrato better off ted e nel break è andato in onda lo spot di glee...

E' stato un'errore, ahimè.

Secondo me scelta stupida quella di mettere quasi a fine Gennaio la puntata del 21 Dicembre.

Il giovedì ora come ora è vuoto quindi...

dado88 ha scritto:
Non so tu, ma io programmo sempre le date delle mie serietv (ovviamente insieme agli appuntamenti sportivi e quelli della vita :D) e se inizia questo giovedi ci sono alte possibilità che io me lo perdo, quindi deve iniziare il 21 ;)

Ehm non conosci molto internet mi sa .. ci sono molte possibilita' che tu comunque non te lo perda :D

Bluecrush ha scritto:
Ehm non conosci molto internet mi sa .. ci sono molte possibilita' che tu comunque non te lo perda :D
:icon_redface: Scusami ma non ho capito la battuta :eusa_think: .....La serie non me la perdo essendo che inizierà il 21/01 :D

Ok ti dico meglio .. oltre che vederla su Sky .. ci sono anche altri modi di procurarti la puntata se per caso la perdi ;)

Bluecrush ha scritto:
Ok ti dico meglio .. oltre che vederla su Sky .. ci sono anche altri modi di procurarti la puntata se per caso la perdi ;)
Ora ho capito, ma non fa per me, ho poco tempo per seguire le serietv e seguo solo quelle che riesco a vedere sui canali Fox (salto anche quelle in chiaro) se la perdo li, perdo la serietv :D

dado88 ha scritto:
Non so tu, ma io programmo sempre le date delle mie serietv (ovviamente insieme agli appuntamenti sportivi e quelli della vita :D) e se inizia questo giovedi ci sono alte possibilità che io me lo perdo, quindi deve iniziare il 21 ;)
Ho il mysky hd apposta così non perdo mai quello che m'interessa...:D

Poi, comunque, ci sono le repliche per recuperare...;)

presumo che alla fox fino al 6 gennaio ci sia UN operatore solo...stanno facendo casini con formati spot e ordine delle puntate...in pratica su tutto...forse usano windows3.1 che si è impallato col 2010

Toccherà aspettare il 21 allora...anche se il pilot l'ho visto e mi è piaciuto lo riguardo volentieri in attesa della seconda puntata!

Ho visto ieri la puntata di fine Dicembre (il pilot).. ma le canzoni non dovevano essere sottotitolate ? ricordo male ?

ngheeeee ha scritto:
Ho visto ieri la puntata di fine Dicembre (il pilot).. ma le canzoni non dovevano essere sottotitolate ? ricordo male ?

credo lo saranno le repliche delle puntate che partiranno dal 21 gennaio.

ngheeeee ha scritto:

può darsi che lo siano nelle puntate...forse per quella in anteprima non hanno fatto in tempo...sai le feste:lol:

confemo.
le repliche del sabato e della domenica saranno in versione "karaoke".

fonte: videozine fox

xkè la serata principale no?...nn ce la fanno a scriverli? impegnati col letterman :D

Burchio ha scritto:
xkè la serata principale no?..
Ma sono l'unico a cui non piace vedere la serietv con i sottotitoli anche se si tratta di canzoni?? :eusa_think: Infatti spero di non perdere mai una registrazione il giovedi

no, non sei assolutamente l'unico! io odio i siottotitoli nelle canzoni, sono inutili e anche fastidiosi. Con tutto il rispetto per chi li ama... comunque la colonna sonora di glee è veramente fantastica! piccola informazione: i sottitoli per David Letterman non è detto che siano fatti dalla stessa società che di occupa della versione italiana di glee (anzi, novanta su cento..)

dado88 ha scritto:
Ma sono l'unico a cui non piace vedere la serietv con i sottotitoli anche se si tratta di canzoni?? :eusa_think: Infatti spero di non perdere mai una registrazione il giovedi
Più o meno quando sei nato tu, in tv davano Deejay television, trasmissione musicale in cui spiccava "video sing a song" che trasmetteva video musicali sottotitolati. Io e molti ragazzini dell'epoca abbiamo imparato le basi d'inglese così; è sufficiente guardare una volta un video sottotitolato di una canzone famosa perchè rimangano impressi nella mente molti vocaboli.
Per cui apprezzerò tantissimo Glee in versione karaoke ;)

Indietro
Alto Basso