GLEE su FOX - 25 dicembre

l'ascolto è molto buono, infatti si nota come il secondo episodio faccia di più essendo inedito. inoltre sul canale fox pochi telefilm fanno quell'ascolto, molto simile a Lost.

Ma infatti, non credo sia una versione karaoke, bensì una versione musical con sottotitoli in italiano. A meno che, tra sabato e domenica non facciano entrambe le cose.

mighty mom ha scritto:
ma non è ke nella versione karaoke mettono i sottotitoli in itaaliano?
http://www.youtube.com/watch?v=g9x9gwdvwtw

guardando il video dello spot da te linkato...mi sa proprio di si!

io speravo che per karaoke intendessero un vero e proprio karaoke con le lyrics in inglese delle canzoni...

la traduzione in italiano, imho, avrebbero dovuto inserirla nei sottotitoli attivabili da decoder già dalla prima visione del giovedì... in quanto hanno molta rilevanza nella storia (ad esempio nel secondo episodio, quando Quinn fa l'audizione "I say a little player" calza a pennello col personaggio, ma se uno non sa l'inglese...; stessa cosa per "Take a bow" che chiude l'episodio... esplica benissimo lo stato d'animo di Rachel in quel momento)

se veramente negli episodi in onda il sabato mettono le traduzioni in italiano delle canzoni... vorrà dire che li vedrò di sabato... così non dovrò più fare le traduzioni in realtime per mia madre:lol:

bye,
dave

skdave ha scritto:
guardando il video dello spot da te linkato...mi sa proprio di si!

io speravo che per karaoke intendessero un vero e proprio karaoke con le lyrics in inglese delle canzoni...

la traduzione in italiano, imho, avrebbero dovuto inserirla nei sottotitoli attivabili da decoder già dalla prima visione del giovedì... in quanto hanno molta rilevanza nella storia (ad esempio nel secondo episodio, quando Quinn fa l'audizione "I say a little player" calza a pennello col personaggio, ma se uno non sa l'inglese...; stessa cosa per "Take a bow" che chiude l'episodio... esplica benissimo lo stato d'animo di Rachel in quel momento)

se veramente negli episodi in onda il sabato mettono le traduzioni in italiano delle canzoni... vorrà dire che li vedrò di sabato... così non dovrò più fare le traduzioni in realtime per mia madre:lol:

bye,
dave
ma infatti...io metterei entrami i sottotitoli...sia in italiano che in inglese (sulle canzoni almeno) a scelta dell'utente...

caspio ha scritto:
sì, il 21 replicano il pilot.
il 28, invece, sarà trasmesso il secondo episodio e così via di seguito con un episodio a settimana.

ragazzi scusate ma è in 16/9?

carina anche la terza puntata....emma è fantastica..me la riguardo sabato alle 15 con i sottotitoli!

cleopatra125 ha scritto:
carina anche la terza puntata....emma è fantastica..me la riguardo sabato alle 15 con i sottotitoli!
cavolo ank'io! sono appena tornato dalla riunione del Leo Club e non ho potuto vederla! UFF...non sopporto i sottotitoliin ita :doubt:

In evidenza su Fox (in Standard Definition e in High Definition) e Fox+1: l’episodio di “Glee” in onda dalle 21.10 circa ha raccolto nel complesso 238.306 spettatori medi.

Peccato molto poco, l'Italia non capisce un emerito c....:doubt:

Comunque grandissima serie, stupefacente, esilarante, semplicemente da amare...:D :D :D :D :D :D

Sapete come si chiama la canzone che Mercedes ha cantato dopo aver gettato la pietra nel parabrezza di Kurt????? :eusa_think:

Grazie , ciao, W GLEE :D

TVmania ha scritto:
Sapete come si chiama la canzone che Mercedes ha cantato dopo aver gettato la pietra nel parabrezza di Kurt????? :eusa_think:

Grazie , ciao, W GLEE :D

Si intitola "Bust your windows" e si trova già in giro, se si sa dove cercare :).
Ciao!

Bè qualche spettatore la partita di ieri l'ha portato via,cmq pur nn amando questa serie,devo dire ke gli ascolti sn assolutamente ottimi...nn si può sperare ke abbia lo stesso pubblico di Grey's Anatomy...

bellissimo!!!io ho già visto tutte le 13 puntate andate fino ad ora in onda negli Usa.

a chi dice che la serie nn serve a niente se non a bimbettizzare grandi successi...
vorrei porre una domanda...nel 2010 quale "bimbetto" si sarebbe messo ad ascoltare i journey?

glee ha un suo perchè ed è anche fatta bene e non è mai banale. sperando che on sfoci nei vaneggiamenti della teenager americana...che sono però giò stati battuti da make it or break it.....BRIVIDI

Indietro
Alto Basso