GLEE su FOX - 25 dicembre

purtroppo con le serie fox non è possibile...

cmq concordo con quanto detto...la scelta musicale(essendo una serie per un certo target abbastanza commerciale...)era meglio quella del "semifinale" con una canzone azzeccatissima della vincitrice di american idola di qualche anno fa

saint_andres ha scritto:
Sarebbe il sogno di tutti, mi accontento di avere Glee per Gennaio io...
anche io...
speriamo che dobbiamo aspettare la primavera (come White Collar :eusa_wall:)

dangerfamily ha scritto:
anche io...
speriamo che dobbiamo aspettare la primavera (come White Collar :eusa_wall:)

è il minimo visto che finirà circa a fine marzo ora è in pausa

se riescono a sbrigarsi in qualche maniera almeno evitiamo il maxi stop. se partisse a febbraio ma la facessero tutta di fila senza fare 2 ep a settimana sarebbe perfetta

Burchio ha scritto:
se riescono a sbrigarsi in qualche maniera almeno evitiamo il maxi stop. se partisse a febbraio ma la facessero tutta di fila senza fare 2 ep a settimana sarebbe perfetta
Spero anche io, più che altro anche per questa seconda parte avrebbero potuto partire da subito con 1 solo episodio a settimana, si andava avanti per qualche settimana in più e si doveva attendere di meno per i nuovi episodi della seconda serie.

dado88 ha scritto:
Davvero molto bello questo finale di stagione....stupendo :D
Quoto!
davvero da pelle d'oca...l'ultima canzone poi...fantastica!

ora nn mi resta che aspettare glee 2:D :D

stasera si riparte con la seconda stagione. :D

intanto ryan murphy ha annunciato che nella quarta (probabilissima) stagione il cast verrà praticamente rivoluzionato. i ragazzi finiranno la scuola e quindi ci sarà un vero e proprio turn over (alla skins, per intenderci).

si riparte!!!...
anche se devo ammeter che non sono riuscito a resistere e la prima puntata me la sono già vista in versione originale...:lol: :lol: :D

caspio ha scritto:
stasera si riparte con la seconda stagione. :D

intanto ryan murphy ha annunciato che nella quarta (probabilissima) stagione il cast verrà praticamente rivoluzionato. i ragazzi finiranno la scuola e quindi ci sarà un vero e proprio turn over (alla skins, per intenderci).
:5eek:
mah, non so se questa scelta sarà ben accettata dal pubblico (soprattutto quello americano :doubt:)

Cavolo pero'Stasera c'e' Glee,Romanzo Criminale 2,l'europa league ed una serie televisiva su mediaset premium che mi interessa...Troppe cose tutte insieme...

Cavolo che repliche orribili (sabato alle 14 e martedi alle 22.00)...il sottoscritto dovrà guardare i due episodi di Glee martedi alle 23.00 su Fox+1 :crybaby2:

Indietro
Alto Basso