mighty mom
Digital-Forum Silver Master
sarebbe stato il massimo averla in contemporanea con gli USA...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe il sogno di tutti, mi accontento di avere Glee per Gennaio io...mighty mom ha scritto:sarebbe stato il massimo averla in contemporanea con gli USA...
anche io...saint_andres ha scritto:Sarebbe il sogno di tutti, mi accontento di avere Glee per Gennaio io...
..tranne il miosaint_andres ha scritto:Sarebbe il sogno di tutti, mi accontento di avere Glee per Gennaio io...
Ma non vuoi mica vedere già la seconda stagione doppiata?dado88 ha scritto:..tranne il mio![]()
dangerfamily ha scritto:anche io...
speriamo che dobbiamo aspettare la primavera (come White Collar)
saint_andres ha scritto:Sarebbe il sogno di tutti, mi accontento di avere Glee per Gennaio io...
Spero anche io, più che altro anche per questa seconda parte avrebbero potuto partire da subito con 1 solo episodio a settimana, si andava avanti per qualche settimana in più e si doveva attendere di meno per i nuovi episodi della seconda serie.Burchio ha scritto:se riescono a sbrigarsi in qualche maniera almeno evitiamo il maxi stop. se partisse a febbraio ma la facessero tutta di fila senza fare 2 ep a settimana sarebbe perfetta
Quoto!dado88 ha scritto:Davvero molto bello questo finale di stagione....stupendo![]()
caspio ha scritto:stasera si riparte con la seconda stagione.![]()
intanto ryan murphy ha annunciato che nella quarta (probabilissima) stagione il cast verrà praticamente rivoluzionato. i ragazzi finiranno la scuola e quindi ci sarà un vero e proprio turn over (alla skins, per intenderci).