GLEE su FOX - 25 dicembre

Il myskyhd mi ha dato "registrazione parziale" dopo 61 minuti per "causa sconosciuta" :(

Registrerò la replica domani :D

Impressioni di chi l'ha visto?

in quel caso non vuol dire che manca un pezzo...ma di sicuro in un punto (magari durante la pubblicità) c'è un piccolo saltino o uno squadrettamento...te lo saresti potuto godere ugualmente.

molto interessante...sulla carta alla sua presentazione in america non gli avrei dato 1$, (ma non avevo visto che c'era ryan murphy di nip/tuck)...

ben fatto(considerando che era sempre un pilot che viene realizzato in genere con meno artifici e + di corsa).

per adesso non c'è banalità...essendo in onda sulla fox...spero non facciano come OC nelle stagioni avanti

cozval ha scritto:
Il myskyhd mi ha dato "registrazione parziale" dopo 61 minuti per "causa sconosciuta" :(

Registrerò la replica domani :D

Impressioni di chi l'ha visto?

L'autore di nip/tuck si vede...non diventa mai una comedy-teen banale, i vari High School Musical sono solo commediuccie per adolescenti arrapatelli. :D

Davvero molto promettente questo pilot. ;)

Ho visto la prima puntata, carino......ma non mi ha entusiasmato cosi tanto, vediamo le altre puntate

fateli cimentare in qualche esibizione seria...e per me si solleva anche l'attenzione

Ho appena finito di vedere la prima puntata, non ce male... vediamo le altre... anche per me promette bene

Lord Axl ha scritto:
E' piaciuto anche a me...Valeriaccio va bene il Sony eh :D Fine OT.

Piaciuto anche a me , un "high school musical style" molto leggero e carino da vedere la sera :)

OT
Il sony 52 è na figata assurda :D
fine OT

in america è un successone soprattutto xkè ha smosso e non di poco il mercato della musica che è anche + importante del mercato telefilmico della fox

Altro che i vari high school musical, e le varie c.......e musicali firmate disney

Bluecrush ha scritto:
Visto oggi ... devo dire che mi e' piaciuto .... adesso vediamo come va avanti ... quando inizia ufficialmente ?

21 gennaio con la replica della prima puntata e via di seguito con un episodio a settimana.

cozval ha scritto:
Piaciuto anche a me , un "high school musical style" molto leggero e carino da vedere la sera :)
anke io la penso come te, ricorda molto di HSM...la scuola, il glee club (tipo drama club hsm), il campione sportivo che fa il cantante...la storia è quella...solo meno cantata! Però molto bello, mi è piaciuto tanto! Ora si aspettano le altre puntate...;)

Premetto che a me fanno schifo , amici, xfactor, high school musical e i film di genere musical, quindi era scontato che non mi piacesse, l'ho guardato ugualmente per curiosità, e ovviamente mi ha deluso, l'ho trovato anche banale, comunque non può piacere a tutti (anche se moltissimi ne parlano bene), è questione di gusti personali

Per me è stato proprio carino, niente come High School Musical...
Ti prende puntata dopo puntata ;)

io lo seguo esclusivamente xkè ryan murphy è un genio e spero che non banalizzi il tutto...non ho mai visto HSM e neanche ci tengo :D

Indietro
Alto Basso