GLEE su FOX - 25 dicembre

A parte i giudizi artistici per i quali bisognerà aspettare qualche puntata in più, io sono rimasto molto deluso dal doppiaggio. Aveva un nonsochè di irreale e si notava troppo la differenza col labiale, a differenza di molte altre serie. Inoltre i dialoghi occupavano tutta la parte audio e non si sentiva nessun rumore di fondo... insomma è difficile da spiegare non essendo un tecnico, ma la differenza ad esempio con una puntata di CSI Miami è più che evidente.

Bluecrush ha scritto:
Ah se il 21 gennaio rifanno il primo episodio allora per quella settimana lascio stare e vedo la settimana dopo :D

Io non l'ho guardata :eusa_shifty:

rimedierò il 21 :eusa_think:

Penso che Glee sia il telefilm di cui si sente più parlare ultimamente, il pilot di Natale mi è piaciuto molto…credo che lo seguirò dal 21 gennaio…sarà che le serie tipo “Saranno Famosi” le adoro!

Ho visto la prima puntata e continuerò a guardarlo, se si ritaglierà uno spazio come semi-musical per tutta la famiglia potrà piacermi.

In fondo anche a me che sono già grandicello può piacere sentire delle cover di brani famosi e vicende non solo adolescenziali (esempio le storie tra insegnanti, etc.) il tutto ovviamente aspettandomi dal creatore di Nip/Tuck qualche genialata! Senza questa premessa probabilmente non avrei iniziato a guardarlo solo basandomi sul promo.

nicksoft ha scritto:
Ho visto la prima puntata e continuerò a guardarlo, se si ritaglierà uno spazio come semi-musical per tutta la famiglia potrà piacermi.

In fondo anche a me che sono già grandicello può piacere sentire delle cover di brani famosi e vicende non solo adolescenziali (esempio le storie tra insegnanti, etc.) il tutto ovviamente aspettandomi dal creatore di Nip/Tuck qualche genialata! Senza questa premessa probabilmente non avrei iniziato a guardarlo solo basandomi sul promo.
Qualcosa per tutta la famiglia? Nient'affatto, parla di temi non da "tutta la famiglia" :D

MartyTeslow ha scritto:
Qualcosa per tutta la famiglia? Nient'affatto, parla di temi non da "tutta la famiglia" :D

Sì non mi sono espresso bene, volevo dire "ad ampio spettro", ovvero che piaccia all'adolescente come all'adulto, non lo farei vedere ad un bambino!!

Glee da Giovedì (prossimo)

E' appena passato un promo che annunciava Glee dal prossimo Giovedì.
Quindi credo che sia stato anticipato il debutto di ben due settimane.
Speriamo...

Come sempre FOX ci sorprende (quando vuole) ;)

:5eek: Noooo, Glee deve partire il 21/01, suppongo che sia solo un'errore dello spot e sia stato mandano in onda due settimane prima

dado88 ha scritto:
:5eek: Noooo, Glee deve partire il 21/01, suppongo che sia solo un'errore dello spot e sia stato mandano in onda due settimane prima

L'ho visto anche io e ho capito come TvMania, ma non ricordo con esattezza se specificava giovedì 7 o un generico "giovedì prossimo". Comunque la guida di Sky non lo riporta il 7.

Io ho visto uno spot e riportava "da giovedi 21 gennaio" :)

cozval ha scritto:
Io ho visto uno spot e riportava "da giovedi 21 gennaio" :)

Ed io ho visto uno spot poco prima del mio precedente commento che diceva: "da questo Giovedì" ;)
Dipende quando hai visto il promo.

dado88 ha scritto:
Perchè che ti cambia?:eusa_think:

fox sempre meglio...:D

cmq è di famiglia...su cielo alle 20 va in onda gli spot di cosa c'è alle 18

io non so di che parla sto telefilm, la gli spot con quelli che cantano su fox me lo stanno facendo odiare :D

DTTutente ha scritto:
Perchè che ti cambia?:eusa_think:
Non so tu, ma io programmo sempre le date delle mie serietv (ovviamente insieme agli appuntamenti sportivi e quelli della vita :D) e se inizia questo giovedi ci sono alte possibilità che io me lo perdo, quindi deve iniziare il 21 ;)

Gisko77 ha scritto:
io non so di che parla sto telefilm, la gli spot con quelli che cantano su fox me lo stanno facendo odiare :D
è Fox che lo tratta e lo sta facendo conoscere come un High School Musical, quando in realtà è ben diverso e con un linguaggio senza peli sulla lingua..

MartyTeslow ha scritto:
è Fox che lo tratta e lo sta facendo conoscere come un High School Musical, quando in realtà è ben diverso e con un linguaggio senza peli sulla lingua..

Ti quoto !!:icon_cool:

Indietro
Alto Basso