GLEE su FOX - 25 dicembre

Da questa settimana anche gli episodi inediti il Mercoledì sera avranno i sottotitoli durante le canzoni. ;)

TVmania ha scritto:
Da questa settimana anche gli episodi inediti il Mercoledì sera avranno i sottotitoli durante le canzoni. ;)
Dove l'hai letto? Caspita sarebbe ottimo, non serve più che aspetti il sabato per guardarmi le repliche.

Sulla pagina facebook di Glee sono arrivate tante richieste per avere i sottotitoli anche il mercoledi, che hanno deciso di metterli ;)

pietro89 ha scritto:
io metterei i sottotitoli in inglese, a mò di karaoke...
Oltre a quelli italianI?
No perché quelli italiani son fondamentali per capire bene il telefilm.. cacchio ma che senso avrebbe mandare così le canzoni, che son parte fondamentale della trama..

io dicevo per cantarle :D
ma non necessariamente nel primo passaggio, magari in una replica ;)

pietro89 ha scritto:
io dicevo per cantarle :D
ma non necessariamente nel primo passaggio, magari in una replica ;)
Per questo si possono mettere i sottotitoli generati dal ricevitore..

almeno mi auguro che non siano in sovraimpressione, perchè devono rovinare l'immagine a chi sa l'inglese ? :doubt:

_dan_ ha scritto:
almeno mi auguro che non siano in sovraimpressione, perchè devono rovinare l'immagine a chi sa l'inglese ? :doubt:
Maddai, ma che saran mai 2 sottotitolini... ora stiamo arrivando al limite con queste proteste

qualsiasi cosa IN + sullo schermo crea su questo forum scompiglio...

nel 100% dei casi saranno sottotitoli IMPRESSI non certo attivabili da menù

xkè la maggior parte(chi li ha chiesti) dovrebbe agire sul decoder solo durante le canzoni per poi toglierli quando non gli servono +...insomma faranno come dr house a fine puntata.

mighty mom ha scritto:
ma spiegatemi una cosa: la seconda stagione arriverà in Italia su Fox o su Italia 1????????
Prima su Fox e poi su Italia1. Glee (come per tutte le altre serie Fox) passeranno sempre prima su Fox e poi sulle reti mediaset ;)

dado88 ha scritto:
Prima su Fox e poi su Italia1. Glee (come per tutte le altre serie Fox) passeranno sempre prima su Fox e poi sulle reti mediaset ;)

Ovviamente in puro stile Mediaset...Flash Forward alle 24:50 oppure Lie to me di sabato...

Burchio ha scritto:
qualsiasi cosa IN + sullo schermo crea su questo forum scompiglio...

nel 100% dei casi saranno sottotitoli IMPRESSI non certo attivabili da menù

xkè la maggior parte(chi li ha chiesti) dovrebbe agire sul decoder solo durante le canzoni per poi toglierli quando non gli servono +...insomma faranno come dr house a fine puntata.

non è vero i sottotitoli si possono sincronizzare in modo che appaiano quando ci sono le canzoni.. come accade sui dvd/bluray quando ci sono scritte in una lingua straniera poco conosciuta (es. russo).

Trovo davvero assurdo sta cosa, almeno li mettessero in inglese, anche se rimango dell'idea che renderli attivabili da menu come sui canali cinema o altri eventi fox sarebbe più corretto :eusa_wall:

@FranklyFrancy

pensa che io non vorrei nemmeno il logo sui canali.. quindi se permetti, avere anche i sottotitoli per giunta in italiano sovraimpressi non lo sopporto ;)

Senza contare che questa modifica sarà fatta in seguita ad una protesta.. a me andava bene tutto come è ora. Almeno che invertano e le repliche del sabato siano prive di sottotitoli.

Vorra dire che se non si possono levare me lo guarderò in qualche altro "modo".

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso