GLEE su FOX - 25 dicembre

TVmania ha scritto:

Scusami.:icon_redface:

E il bello è che lo hai già scritto altre volte......
maledetto italiano! :D :D

EDIT:
dado88 ha scritto:
Grazie mille, pensavo che c'era solo la versione di Glee

Direi che hanno scelto molto bene per rifare un pezzo che in versione da studio non è proprio il massimo.
Mi spiace solo che in Glee esagerino con l'hip hop, che di per se è abbastanza triste in un gruppo di canto corale.....

andiamo con ordine...
lady gaga sa cantare anche "sotto la doccia" poi per esigenze di mercato fa canzoni molto commerciali che mette nei dischi, senno non li caga nessuno.

britney spears non sa cantare(al pari di tantiiiiiiiiiiissime altre colleghe)

madonna boh con tutto quello che si è tirata forse anche le corde vocali hanno qualche ritocco...nn so, mai sentita dal vivo.

in queste puntate di glee hanno iniziato a usare pesantemente dei morphing vocali...quindi FORSE anche loro stonerebbero un tantino in alcuni passaggi, nella prima serie era un espediente usato molto meno...

quella attrice che si "muove alla malika ayane" l'ho vita in qualche altro film mi pare e si muoveva ugualmente mentre cantava...

Madonna l'ho vista LIVE sulla qualità della voce in concerto... come si dice dalle mie parti lasemà perdor (lasciamo perdere)

Lasciate stare la REGINA! :p
Beh, io ho visto sia Madonna che Britney che Gaga (giusto l'altro ieri) dal vivo, e c'è da dire che se Britney fa il 99% del concerto in vergognoso playback, Madonna almeno canta, e qualche stecca qua e là fa parte del suo bello! La Gaga invece è davvero braverrima! Una voce pazzesca (che comunque si sente anche dai dischi. Non so se avete presente Speechless...)!
Tornando a Glee, nonostante il coro sia pre-recorded, nell'esibizione live da Oprah si sente che sono davvero bravi, se non altro Lea Michele e Cory Monteith. ;)

Non l'avevo mai vista questa esibizione a X-Factor! Che meraviglia! Spettacolo!!!
Grazie mille, Pietro!! ;)

commenti a caldo...

brittany dopo britney è diventata simpatica prima sembrava fare da cornice della cornice della cornice....

quello nuovo...non pensavo esistessero persone con quel mascellone strano (pensavo che pottesse venir fuori dal morphing dei personaggi di the sims(a me veniva sempre fuori uno con la capa stretta e la mascella il doppio di ridge)

ps...sono bravissimi
pss ma alla michele gli dava un tantino noia il microfono che gli avevano messo?

Cory Monteith lo avevo visto nel concerto alla Casa Bianca e non aveva voce. Si vede che era decisamente fuori forma. Brittany invece sono contento che sia entrata di più nel cast. Ha un bel fisico ed era credibile come ballerina.

Burchio ha scritto:
quello nuovo...non pensavo esistessero persone con quel mascellone strano (pensavo che pottesse venir fuori dal morphing dei personaggi di the sims(a me veniva sempre fuori uno con la capa stretta e la mascella il doppio di ridge)

:D :D :D :D :D :D

Io mi ero soffermato sulle labbra a canotto! :5eek: Una specia di Angelina, ma naturali! :lol:

OT
Dave74 ha scritto:
Gaga invece è davvero braverrima! Una voce pazzesca (che comunque si sente anche dai dischi. Non so se avete presente Speechless...)!
Quoto, condivido e riaffermo.
"I can't speak italian, but I can cook like a fucking bitch"
FINE OT

Gli spot di questi giorni sono fantastici:D
Ma è la Fox nostra che gli produce o gli prende dalla Fox americana???

Villans'88 ha scritto:
Gli spot di questi giorni sono fantastici:D
Ma è la Fox nostra che gli produce o gli prende dalla Fox americana???
quoto ;)
soprattutto quell'essere ambiguo che non si sa se sia donna o uomo :D

Indietro
Alto Basso