Glee2, Aiutami Hope e Modern Family2 - giovedì sera su FOX HD

ma poi un pò di sensibilità artistica:D :eusa_whistle:
alla fine dell'episodio c'era la canzone della ninnananna... non parlavano i personaggi, è vero, ma anche i silenzi sono importanti
ripeto, pubblicizzare proprio subito dopo la fine dell'episodio sarebbe stato migliore...

robertus! ha scritto:
in america queste porcherie non succedono, le tv via cavo non hanno pubblicita'
Ne dubito.

...ieri non me ne sono nemmeno accordo della voce, ma non è la prima volta che lo fanno :crybaby2:

robertus! ha scritto:
parlate del doppiaggio scandaloso

anche lie to me è ridicolo, tim roth doppiato da un leso

ma vogliamo parlare della porcheria ASSURDA che hanno fatto sul finale di raising hope !??!?!?!

la voce di quello str#nz* di sky che annuncia che tra poco fanno modern family quando ancora c'era l'episodio in atto

e menomale che non c'era il parlato su quei secondi...

ma se si azzardano ancora a fare una cosa simile dove c'è il parlato, e in passato lo hanno fatto su fox life con desperate housewives un centinaio di mail di protesta se li beccano senza batter ciglio sti beoti di sky

spiacenti per voi...ma si tratta di un errore di trasmissione e tempistica...è già risuccesso su desperate housewives e altri prodotti...anche mentre c'era il parlato...o a metà puntata (se seguite la replica non dovrebbe esserci + il problema e si spera che non risucceda)

per correttezza bisognerebbe dirlo a FOX...che non ha una mail...già è qualcosa se in toni moderati viene scritto sul loro sito...se ci scrivi beoti ecc ecc non ti stupire se non lo pubblicano

le tv via cavo hanno la pubblicità...magari non tutte ma ad esempio abc family ce l'ha eccome...anche se ha un canale generalista. anzi hanno la stessa quantità di pubblicità(almeno il numero di interruzioni è identico

Burchio ha scritto:
le tv via cavo hanno la pubblicità...magari non tutte ma ad esempio abc family ce l'ha eccome...anche se ha un canale generalista. anzi hanno la stessa quantità di pubblicità(almeno il numero di interruzioni è identico

i canali via cavo che trasmettono materiale serio come dexter californication e non continuo... sono hbo e showtime che di certo non fa pubblicita' durante l'episodio

mediaset premium per quanto possa fare schifo quanto meno non fa la pubblicita' durante l'episodio

abc family è un canale di 4 soldi che trasmette robetta di poco conto come being erica e kyle xy, insomma roba che dopo poco tempo è stata fermata la produzione

E' quindi? :eusa_think: ...che poi alcune serie che preferisco come Greek, Make it or Break it ed altre sono tutte della ABC family è continuano a vivere :D

robertus! ha scritto:
i canali via cavo che trasmettono materiale serio come dexter californication e non continuo... sono hbo e showtime che di certo non fa pubblicita' durante l'episodio

mediaset premium per quanto possa fare schifo quanto meno non fa la pubblicita' durante l'episodio

abc family è un canale di 4 soldi che trasmette robetta di poco conto come being erica e kyle xy, insomma roba che dopo poco tempo è stata fermata la produzione
ma ancora con questi discorsi?
Mediaset ha 3 canali GENERALISTI principali sui quali ha una raccolta pubblicitaria enorme....

mi spieghi che canale FREE e GENERALISTA ha sky?
cielo (col 0.38% di share)?
sky inside?

per favore, evitiamo di risollevare 'sti argomenti....

non sono mai stato in USA...non so s realmente i via cavo non abbiano spot e nemmeno quali sono i canali + seri e quelli meno seri...

SE HBO non fa pubblicità vuol dire che i soldi li prende altrove e non bastano certo gli abbonamenti per tutta la sua gigante produzione di primissima scelta.

fossi in te non sottovaluterei abc family nè i suoi prodotti che hanno un larghissimo seguito(se non ti piacciono è un altra questione inoltre non tutti i via cavo sono uguali)

ancora è uscito fuori mediaset e pubblicità...aspettate qualche anno e arriverà anche lì...già si stanno preoccupando che sky rosicchia share investimenti e investitori... anche se hanno sempre una metà dell'intera raccolta pubblicitaria italiana.

dangerfamily ha scritto:
ma ancora con questi discorsi?
Mediaset ha 3 canali GENERALISTI principali sui quali ha una raccolta pubblicitaria enorme....

mi spieghi che canale FREE e GENERALISTA ha sky?
cielo (col 0.38% di share)?
sky inside?

per favore, evitiamo di risollevare 'sti argomenti....

intanto stai calmo e secondo poi nessuno ha parlato dei generalisti e dei canali free, ne stai parlando solo tu quindi il tuo commento non è inerente alla questione intrapresa

Non mi sembra che "ABC Family" sia così da buttare come canale ha:

- Greek
- Make or break it (che io non guardo ma dicono sia carino)
- La vita segreta...
- Pretty little liars

Poi che le sue serie non sia molto longeve è un'altra storia.

robertus! ha scritto:
intanto stai calmo e secondo poi nessuno ha parlato dei generalisti e dei canali free, ne stai parlando solo tu quindi il tuo commento non è inerente alla questione intrapresa
ed invece centra :D
secondo te dove vanno i soldi della raccolta pubblicitaria dei canali generalistici :D

Raspy ha scritto:
Non mi sembra che "ABC Family" sia così da buttare come canale ha:

- Greek
- Make or break it (che io non guardo ma dicono sia carino)
- La vita segreta...
- Pretty little liars

Poi che le sue serie non sia molto longeve è un'altra storia.

anche perchè è da poco che la rete via cavo fa delle produzioni proprie.

robertus! ha scritto:

mediaset premium può permettersi di non mettere gli spot durante i programmi unicamente xkè i soldi che ha usato per comprare i diritti li ha fatti usando gli spot pubblicitari e i ricavi che derivano da canale5 italia1 e rete4. siccome pian piano per vari motivi canale5 non fa + gli ascolti di una volta...anche MP sarà costretta a mettere la pubblicità dentro i programmi. su sky all'inizio non c'era neanche su fox...

mahhh...ritornando in tema...aiutami hope è veramente una sitcom molto carina, molto meglio (IMHO) di modern family o due uomini e mezzo(tanto per citarne due piene zeppe di ascolti americani:D)...

ho vomitato sulla bambinaaaaaaaaaaaa :D:D:D:D

Tanto x vedere se ho capito su glee.
In america questa settimana 2 episodi 11 e 12 italia si allinea e dopo 24 e 48 ore manda il lunedì ed il giovedì i sottotitolati.
Settimana prosdima però la 2*11 ho visto che la danno al lunedì 14 doppiata o sbaglio?

Ultima modifica:
glee se le guardi in italiano

niente fino a lunedi 14, poi giovedi 17...e prosegui di giovedi

Facciamo uno schema cosi è molto più chiaro :D

Lunedi 07 alle 21.00 l'episodio numero 11 in lingua originale
Giovedi 10 alle 21.00 l'episodio numero 12 in lingua originale
Lunedi 14 alle 21.50 l'episodio numero 11 doppiato
Giovedi 17 alle 21.00 l'episodio numero 12 doppiato
Giovedi 17 alle 22.00 l'episodio numero 13 in lingua originale

E' cosi via ogni giovedi ;)

Ricordo che gli episodi in lingua originale non vengono replicati, quindi se vi perdete quel passaggio dovete aspettare la messa in onda dell'episodio doppiato (e le sue repliche)

Ultima modifica:
Aiutami Hope! è veramente un ottimo prodotto! ho appena finito di vedere la prima puntata e mi è piaciuta molto...la nonna è un mito! :lol::D

Io, oltre a Modern Family, della quale ho seguito tutta la 1° serie, ho deciso di vedere il 1° episodio di Aiutami Hope... VERAMENTE MOLTO BELLO! Lo seguirò senz'altro!!!

dado88 ha scritto:
Facciamo uno schema cosi è molto più chiaro :D

Lunedi 07 alle 21.00 l'episodio numero 11 in lingua originale
Giovedi 10 alle 21.00 l'episodio numero 12 in lingua originale
Lunedi 14 alle 21.00 l'episodio numero 11 doppiato
Giovedi 17 alle 21.00 l'episodio numero 12 doppiato
Giovedi 17 alle 22.00 l'episodio numero 13 in lingua originale

E' cosi via ogni giovedi ;)

Ricordo che gli episodi in lingua originale non vengono replicati, quindi se vi perdete quel passaggio dovete aspettare la messa in onda dell'episodio doppiato (e le sue repliche)

Grazie dado per lo schema,in pratica fanno una settimana la versione sottotitolata e una la versione doppiata giusto?

Indietro
Alto Basso