Glee2, Aiutami Hope e Modern Family2 - giovedì sera su FOX HD

Matriciano87 ha scritto:
Grazie dado per lo schema,in pratica fanno una settimana la versione sottotitolata e una la versione doppiata giusto?
Giusto, ma in ordine inverso. Prima l'episodio doppiato andato in onda la settimana prima con i sottotitolo e poi la versione originale. ;)

Segnalo che lunedi 14 l'episodio di glee non è alle 21.00 ma alle 21.50 ;)

Sabato verso le 14:40 ci sono le repliche di glee.
Sabato 19 le repliche degli episodi 2*11/12, e da quello dopo solo la replica di quello andato il giovedí
Molti come me hanno tutte le registrazioni piene quel giorno

robertus! ha scritto:
i canali via cavo che trasmettono materiale serio come dexter californication e non continuo... sono hbo e showtime che di certo non fa pubblicita' durante l'episodio

mediaset premium per quanto possa fare schifo quanto meno non fa la pubblicita' durante l'episodio

abc family è un canale di 4 soldi che trasmette robetta di poco conto come being erica e kyle xy, insomma roba che dopo poco tempo è stata fermata la produzione

mi dici che cosa centra la Being Erica con la abc?

Per l’intrattenimento, l’episodio della serie tv “Glee”, in onda dalle 21 su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha ottenuto un ascolto medio di 170.825 spettatori complessivi

per essere un'episodio in lingue inglese l'ascolto è molto alto ;)

dopo aver ascoltato il nuovo singolo di Gaga ''Born this way'', non vedo l'ora di ascoltare la versione di glee...secondo me sarà davvero fantastica!!!

mighty mom ha scritto:
dopo aver ascoltato il nuovo singolo di Gaga ''Born this way'', non vedo l'ora di ascoltare la versione di glee...secondo me sarà davvero fantastica!!!
O.T IMHO quella canzone non può far altro che migliorare:D ... diciamo che secondo me ne ha fatte di migliori....senza offesa!!;)

cmq per commentare l'ascolto di glee....devo dire che è davvero alto anche se la puntata era in inglese (sembrano gli ascolti di una puntata doppiata)....questo cmq è dovuto anche al target del suo pubblico molto giovane;)

non c'ho capito una mazza con tutti questi spostamenti...ho messo a registrare ogni glee della epg...e manca l'episodio 11 in italiano...

Burchio ha scritto:
non c'ho capito una mazza con tutti questi spostamenti...ho messo a registrare ogni glee della epg...e manca l'episodio 11 in italiano...

perchè ancora non l'hanno fatto. ci sarà lunedì alle 21.50. ;)

Burchio ha scritto:
l'episodio 11(quello del superbowl) in italiano non è ancora andato in onda, lo trasmettono eccezionalmente lunedi alle 21.50...;)
mentre il 12 in italiano sarà trasmesso Giovedi alle 21.00...(e resterà sempre il giovedi);)

mighty mom ha scritto:

Dove l'hai ascoltata?

-Ste ha scritto:
cmq per commentare l'ascolto di glee....devo dire che è davvero alto anche se la puntata era in inglese (sembrano gli ascolti di una puntata doppiata)....questo cmq è dovuto anche al target del suo pubblico molto giovane;)
è uno degli ascolti più alti, forse il più alto dopo la puntata finale della prima stagione, segno che la contemporanea funziona... e che qualche furbetto utilizzava un altro metodo per vederla...:D

giusto...è lunedi questo(so un po' indietro col calendario) ehm...mi servirebbe fox+3 per registrarlo senza spostare tutto il resto

Burchio ha scritto:
giusto...è lunedi questo(so un po' indietro col calendario) ehm...mi servirebbe fox+3 per registrarlo senza spostare tutto il resto
se ti puo' interessare sabato pomeriggio alle 14.50 ridanno l'episodio 11 e alle 15.40 l'episodio 12 in ita;)

io ieri ho visto il secondo episodio di Aiutami Hope! :D :D :D :D :D è uno spasso questa serie, i personaggi sono troppo esagerati:5eek: :D :D
bravissima la fox che ha tradotto la sigla per bene con tutte le scritte;)

Hendrik ha scritto:
io ieri ho visto il secondo episodio di Aiutami Hope! :D :D :D :D :D è uno spasso questa serie, i personaggi sono troppo esagerati:5eek: :D :D
già ho notato anche io questa cosa nella prima puntata è uscita solo una schermata nera con la scritta Aiutami Hope! mentre ieri la sigla vera e propria con tutte le scritte in italiano!;)
cmq quoto quello che hai detto sulla serie...veramente spassosa!:D

Hendrik ha scritto:

si vede che è una serie di greg garcia...personaggi molto semplici caratterizzati benissimo e con un sacco di cosa assurde da fare e da dire:lol:

-Ste ha scritto:
già ho notato anche io questa cosa nella prima puntata è uscita solo una schermata nera con la scritta Aiutami Hope! mentre ieri la sigla vera e propria con tutte le scritte in italiano!;)
cmq quoto quello che hai detto sulla serie...veramente spassosa!:D

questo xkè l'episodio pilota viene girato e prodotto a fondo perduto(se la serie non va in onda perdi soldi e buonanotte) quindi spesso non si perdono + di tanto a fare sigle e pagare diritti...se poi la serie viene scelta allora si fanno gli aggiustamenti...dal pilot alla 1x02, a volte noti una fotografia e luci migliori...a volte pettinature e trucco + curati, a volte cambiano persino gli attori:evil5:

Attenzione, oggi Glee inizia alle 20.55 non alle 21....a quando le prime visioni alle 20.00 :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso