T
TVmania
GIOSCO ha scritto:Anticipo io:
10 DICEMBRE alle ore 22.00 IL CASO POLANSKY,
11 DICEMBRE alle ore 18.05 CONCERTO NATALIE IMBRUGLIA
23 DICEMBRE alle ore 22.00 VISTI DA VICINO: CAROLINA KOSTNER
![]()
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Anticipo io:
10 DICEMBRE alle ore 22.00 IL CASO POLANSKY,
11 DICEMBRE alle ore 18.05 CONCERTO NATALIE IMBRUGLIA
23 DICEMBRE alle ore 22.00 VISTI DA VICINO: CAROLINA KOSTNER
![]()
io sai cosa vorrei? LA TALPA SU SKY UNO!!! Che Meraviglia! Peccato che i diritti sono di Mediaset...pietro89 ha scritto:aaaah ti sei sbottonato![]()
bè se è così, devono necessariamente stare attenti ai vari diritti tv, quindi mettere partite di calcio su un canale che potrebbe andare in chiaro non sarebbe neanche possibile... il canale è sicuramente migliorato, poi adesso tutti i programmi fanno il verso a quelli generalisti, come vuoi ballare con me e italia's next top model con studio televisivo. io comunque metterei anche un talk show (che potrebbe fare da "spot" agli altri programmi sky) al pomeriggio e poi farei venire daria bignardi che da gennaio potrebbe essere disoccupata....![]()
Wow....sai quando si parla di Sport io sono sempre prontoGIOSCO ha scritto:23 DICEMBRE alle ore 22.00 VISTI DA VICINO: CAROLINA KOSTNER
Flask ha scritto:Mi son accorto solo ora che son spariti Rita Rocks e Kath&Kim dalla programmazione? Ma quando manderanno la fine delle serie? Mi sono abbonato a Sky anche per la certezza di vedere una serie per intero a prescindere dagli ascolti (usanza orrenda delle tv in chiaro che sospendono le serie o le relegano ad orari assurdi).
Burchio ha scritto:skyuno su questo frangente è PESSIMA...speriamo che nn dilaghi questa moda...
cmq sono già 3 le serie interrotte da questo canalethe office kat&kim e rita rocks
su fox invece è toccato a the office e a lincoln heights
Flask ha scritto:Ma c'è stato un comunicato almeno? Lasciassero la speranza di vedere la prima serie fino alla fine se non altro.
Numero Uno ha scritto:Per "la spada della verità" non credo ci siano problemi.
Hung l'ho visto, e credo che la collocazione da prima serata sia troppo, per i miei standard. Però starebbe bene in una seconda serata, dato che non mi sembra niente di che.![]()
Flask ha scritto:Questa per me è istigazione alla pirateria. Se mandano i primi 7 episodi di due serie si aspettano che chi le segue accetta supinamente di non sapere come vadano a finire?