Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

GIOSCO ha scritto:
Anticipo io:

10 DICEMBRE alle ore 22.00 IL CASO POLANSKY,
11 DICEMBRE alle ore 18.05 CONCERTO NATALIE IMBRUGLIA
23 DICEMBRE alle ore 22.00 VISTI DA VICINO: CAROLINA KOSTNER

:)

Grazie.

diciamo che rita kat & kim si possono anche "perdere"...

ma se sparisce oltre a the office...anche hung...allora diano retta a me...che trasformino skyuno...in cielo...

io lo farei :D
tanto si è sempre detto che nessuno si abbonerebbe per fiorello o italia's next top model, tanto vale mandarli in onda in simulcast sul dtt, almeno si fanno più ascolti con programmi in diretta o leggera differita....

pietro89 ha scritto:
aaaah ti sei sbottonato :D
bè se è così, devono necessariamente stare attenti ai vari diritti tv, quindi mettere partite di calcio su un canale che potrebbe andare in chiaro non sarebbe neanche possibile... il canale è sicuramente migliorato, poi adesso tutti i programmi fanno il verso a quelli generalisti, come vuoi ballare con me e italia's next top model con studio televisivo. io comunque metterei anche un talk show (che potrebbe fare da "spot" agli altri programmi sky) al pomeriggio e poi farei venire daria bignardi che da gennaio potrebbe essere disoccupata....:D
io sai cosa vorrei? LA TALPA SU SKY UNO!!! Che Meraviglia! Peccato che i diritti sono di Mediaset...

Mi son accorto solo ora che son spariti Rita Rocks e Kath&Kim dalla programmazione? Ma quando manderanno la fine delle serie? Mi sono abbonato a Sky anche per la certezza di vedere una serie per intero a prescindere dagli ascolti (usanza orrenda delle tv in chiaro che sospendono le serie o le relegano ad orari assurdi).

Flask ha scritto:
Mi son accorto solo ora che son spariti Rita Rocks e Kath&Kim dalla programmazione? Ma quando manderanno la fine delle serie? Mi sono abbonato a Sky anche per la certezza di vedere una serie per intero a prescindere dagli ascolti (usanza orrenda delle tv in chiaro che sospendono le serie o le relegano ad orari assurdi).

skyuno su questo frangente è PESSIMA...speriamo che nn dilaghi questa moda...

cmq sono già 3 le serie interrotte da questo canale:eusa_wall: the office kat&kim e rita rocks

su fox invece è toccato a the office e a lincoln heights

Burchio ha scritto:
skyuno su questo frangente è PESSIMA...speriamo che nn dilaghi questa moda...

cmq sono già 3 le serie interrotte da questo canale:eusa_wall: the office kat&kim e rita rocks

su fox invece è toccato a the office e a lincoln heights

Per quanto riguarda FOX ha sospeso The Office, ma l'ha ripresa Sky Uno.
Per quanto riguarda Lincoln Heights anche se all'orario più assurdo di questo mondo (molto meglio durante la giornata) è stata ripresa da Fox.

Per le serie Sky Uno tutte cancellate senza motivo, addirittura avevano trasmesso gli episodi 18 e 19 non trasmessi da Fox, per poi cancellare tutto.

Che brutta questa cosa. :doubt:

Flask ha scritto:
Ma c'è stato un comunicato almeno? Lasciassero la speranza di vedere la prima serie fino alla fine se non altro.

No, tutto all'improvviso. :sad:
Senza alcuna giustificazione. Tra l'altro ora il sabato vanno in onda repliche di programmi vari. :(

Speriamo bene per Hung e La spada della verità.

Per "la spada della verità" non credo ci siano problemi.
Hung l'ho visto, e credo che la collocazione da prima serata sia troppo, per i miei standard. Però starebbe bene in una seconda serata, dato che non mi sembra niente di che. ;)

Numero Uno ha scritto:
Per "la spada della verità" non credo ci siano problemi.
Hung l'ho visto, e credo che la collocazione da prima serata sia troppo, per i miei standard. Però starebbe bene in una seconda serata, dato che non mi sembra niente di che. ;)

Nooo. Non lo dire...shhhh :D :icon_twisted:

"Dai che scherzava è evidente!" :)D :D )

Questa per me è istigazione alla pirateria. Se mandano i primi 7 episodi di due serie si aspettano che chi le segue accetta supinamente di non sapere come vadano a finire?

Flask ha scritto:
Questa per me è istigazione alla pirateria. Se mandano i primi 7 episodi di due serie si aspettano che chi le segue accetta supinamente di non sapere come vadano a finire?

Infatti. Ma secondo te loro lo capiscono?
Visto che siamo su una paytv che te ne frega degli ascolti io dico , cara SKY?

Poi The Office è pluripremiata agli Emmy.

Indietro
Alto Basso