Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

mi è arrivato lo skylife, fra gli appuntamenti nuovi del canale ci sono:
il club delle sopravvissute, mercoledì 4 alle 21.00
il diario di anna frank, mercoledì 11 alle 21.00
visti da vicino, mercoledì 18 alle 21.00, una rubrica su elisabetta canalis
riscaldamento globale: hollywood salverà il pianeta?, mercoledì 25 alle 21.00 (documentario).
aspettando radio italia live, sabato 21 alle 24.00
hell's kitchen, ogni giorno alle 17.00 (non si sa se nuovi o vecchi episodi).
providence, prima tutti i giorni alle 16.00, poi dal 30 novembre alle 17.00

pietro89 ha scritto:
riscaldamento globale: hollywood salverà il pianeta?, mercoledì 25 alle 21.00 (documentario).
Programmoni..... :lol:

poi purtroppo il programma di punta del mese non si è potuto fare....

Nessuna traccia del Fiorello Show neanche a novembre?

Ma c'è qualche seria possibilità che vedremo il programma entro l'anno?

thomasbonci ha scritto:

ma un altra volta cosi presto non te lo fanno...;)

thomasbonci ha scritto:

è stato detto la pagina precedente che in questo momento cè il tour...

pietro89 ha scritto:

Il club delle sopravvissute - film tv della CBS del 2004

Il diario di anna frank - film tv della BBC, andato già in onda su SKY Cin. 1

Hell's kitchen, potrebbe essere la 6a stagione, inedita, però se va in onda tt i giorni penso siano delle repliche.

Ti sei dimenticato HUNG - ragazzo squillo dal 12 Novembre alle 21.00, tra l'altro unica nota positiva della programmazione.
Diciamo che è un canale vetrina nulla di più, un pò come l'ex SKY CANALE 109.

Io continuerò a proporre anche qualche evento calcistico o sportivo tanto da accaparrarsi tanti telespettatori.

mi dite cosa dovrebbero far vederese il resto già lo si vede nell'intera offerta di sky...

poi cè da dire che questo canale andrà insieme a sky tg 24 sul digitale terrestre a breve quindi deve essere solo un canale vetrina con contenuti generalisti...;)

sky uno è migliorato parecchio dal vecchio sky vivo...

advanced85 ha scritto:
mi dite cosa dovrebbero far vederese il resto già lo si vede nell'intera offerta di sky...

poi cè da dire che questo canale andrà insieme a sky tg 24 sul digitale terrestre a breve quindi deve essere solo un canale vetrina con contenuti generalisti...;)

Io non voglio niente, ho solo detto quello che è.

Sinceramente le cose da vedere sul canale secondo i miei gusti ci sono, Rita Rocks, Hung, Italia's Next Top Model.
Il resto non mi piace e nemmeno mi interessa, secondo me con il calcio o la Forumla 1 spingerebbero una gran fetta di spettatori sul canale, tutto quì.

TVmania ha scritto:
Io non voglio niente, ho solo detto quello che è.

Sinceramente le cose da vedere sul canale secondo i miei gusti ci sono, Rita Rocks, Hung, Italia's Next Top Model.
Il resto non mi piace e nemmeno mi interessa, secondo me con il calcio o la Forumla 1 spingerebbero una gran fetta di spettatori sul canale, tutto quì.
ma perchè dovrebbe mettere cose che vediamo in altri canali e che paghiamo...boh non lho capito e poi la formula 1 non è manco sicura il prossimo anno....il canale per me cosi vabbene , poi se uno non lo vede è un altra cosa anche perchè il tempo è quello che è e la sera solo una cosa si può vedere...

pietro89 ha scritto:
il fiorello show immagino arriverà il prossimo anno (e questo confermerebbe il rinnovo del contratto), anche perchè se non sbaglio adesso cè il tour dello spettacolo...
ma cavolo! non potevano mandare in onda le serate del tour???

advanced85 ha scritto:

Aspetta, aspetta: chi, come, dove, quando, perchè....
No, tu che sai queste cose, caro Advanced, dicci di più, dai, dai, dai, dai....

advanced85 ha scritto:

aaaah ti sei sbottonato :D
bè se è così, devono necessariamente stare attenti ai vari diritti tv, quindi mettere partite di calcio su un canale che potrebbe andare in chiaro non sarebbe neanche possibile... il canale è sicuramente migliorato, poi adesso tutti i programmi fanno il verso a quelli generalisti, come vuoi ballare con me e italia's next top model con studio televisivo. io comunque metterei anche un talk show (che potrebbe fare da "spot" agli altri programmi sky) al pomeriggio e poi farei venire daria bignardi che da gennaio potrebbe essere disoccupata....:D

pietro89 ha scritto:
aaaah ti sei sbottonato :D
bè se è così, devono necessariamente stare attenti ai vari diritti tv, quindi mettere partite di calcio su un canale che potrebbe andare in chiaro non sarebbe neanche possibile... il canale è sicuramente migliorato, poi adesso tutti i programmi fanno il verso a quelli generalisti, come vuoi ballare con me e italia's next top model con studio televisivo. io comunque metterei anche un talk show (che potrebbe fare da "spot" agli altri programmi sky) al pomeriggio e poi farei venire daria bignardi che da gennaio potrebbe essere disoccupata....:D

e dovrebbero mandare il fiorello show (con quello che gli costa e visto quanto vale) in chiaro? No, non ci credo...

Isg71 ha scritto:
e dovrebbero mandare il fiorello show (con quello che gli costa e visto quanto vale) in chiaro? No, non ci credo...
Ma sai quanti ascolti può togliere in prima serata ai programmi Rai e Mediaset?? Che poi possono riguadagnare tutto quanto con i spot pubblicitari

Non pensate che SKY UNO stia ingranando?

Hung
La spada della verità

Peccato per Rita Rocks, Kath & Kim, The Office. :sad:

Chissà per Dicembre cosa ci riserveranno.

Advanced puoi anticiparci qualcosa? :D

Anticipo io:

10 DICEMBRE alle ore 22.00 IL CASO POLANSKY,
11 DICEMBRE alle ore 18.05 CONCERTO NATALIE IMBRUGLIA
23 DICEMBRE alle ore 22.00 VISTI DA VICINO: CAROLINA KOSTNER

:)

Indietro
Alto Basso