Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

Ogni venerdi seguo Samurai Girl su SkyUno (mi sta piacendo troppo) ma la prossima settimana e previsto INTM, sapete a che ora e giorno è stato spostato SamuraiGirl??....questo canale non mi piace perchè e troppo generalista anche nei spostamenti delle serie

dado88 ha scritto:
Ogni venerdi seguo Samurai Girl su SkyUno (mi sta piacendo troppo) ma la prossima settimana e previsto INTM, sapete a che ora e giorno è stato spostato SamuraiGirl??....questo canale non mi piace perchè e troppo generalista anche nei spostamenti delle serie
beh samurai girl è già passato su sky cinema....

advanced85 ha scritto:
beh samurai girl è già passato su sky cinema....
..ma io su SkyCinema non lo visto (non ho il pacco cinema nel multivision) lo stavo seguendo adesso su SkyUno (1h30 senza nessun spot pubblicitario :5eek: ) e mi dispiacerebbe non vedere più i ultimi due episodi, sicuramente e stato spostato ad un'altro giorno

dado88 ha scritto:
..ma io su SkyCinema non lo visto (non ho il pacco cinema nel multivision) lo stavo seguendo adesso su SkyUno (1h30 senza nessun spot pubblicitario :5eek: ) e mi dispiacerebbe non vedere più i ultimi due episodi, sicuramente e stato spostato ad un'altro giorno

Anche su SKY CINEMA non c'è nessuno spot pubblicitario. ;)

Comunque questa sera andrà in onda l'episodio 3 alle 21.00 su SKY 1.
Ciao

Poi penso sarà spostato...:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Comunque questa sera andrà in onda l'episodio 3 alle 21.00 su SKY 1.
Ciao
Lo so, grazie mille questa sera lo registro e poi lo guardo più avanti ma mi preoccupano i ultimi due episodi....vediamo cosa succede più avanti;)

dado88 ha scritto:
Lo so, grazie mille questa sera lo registro e poi lo guardo più avanti ma mi preoccupano i ultimi due episodi....vediamo cosa succede più avanti;)

Penso che lo spostano di Domenica o in settimana tranne il Giovedì e il Sabato.

sto sfogliando lo skylife di ottobre, samurai girl non lo trovo, però cè da dire che il palinsesto di giovedì finisce con sei + bravo...vip delle 21. il venerdì dopo italia's next top model ci sarà america's next top model (immagino la nuova serie).
inoltre dal 5 ottobre arriva bonkers, serie tv.

Fmp ha scritto:
samurai girl è una miniserie da 6 episodi da 1h;)
Fin'ora sono andati in onda i primi due episodi (il terzo e stasera) dalla durata di un'ora e mezza.....quindi mancano altri tre episodi? :eusa_think:

a meno che non hanno trasmesso 2 puntate alla volta...
60 minuti per 6 episodi sono 360 minuti
120 minuti per 3 episodi sono sempre 360...

pietro89 ha scritto:
si hanno trasmesso 2 puntate a sera

pietro89 ha scritto:
Giusto, ma i episodi sono stati di solo 90minuti, 90minuti per 3episodi fa 270 quindi mancano ancora 90minuti cioè' un'altro episodio

Fmp ha scritto:
si hanno trasmesso 2 puntate a sera
Se è cosi, le puntante dovevano durare 120minuti invece durano solo 90minuti

trovato l'inghippo:
antonio genna riporta che la durata di ogni episodio è di 45 minuti x 6 episodi sono 270 minuti totali, tanto quanto 3 episodi da 90 minuti ;)

tutta la rba che proviene dall'america ha queste durate

sitcom 22 minuti
serietv 42 minuti
serietv di canali cavo possono arrivare ai 50 minuti e in genere ogni puntata ha una durata totalmente variabile (nip/tuck una puntata è 36 minuti)

Non voglio aprire un nuovo 3d quindi riesumo questo. Qualcuno sa perché domani non vanno in onda Rita Rocks e Kath&Kim? Ho notato che nel MyChannel non erano programmati e la guida tv mi ha confermato che non saranno trasmessi. Hanno mandato solo 4 episodi e non credo che Sky interrompe le serie per scarsi ascolti.

Indietro
Alto Basso