Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

Sam89 ha scritto:
Spero solo che il riskytutto sia fatto come era....

Magari modernizzato in scenografia,ma che non sia toccata la formula!!

Non aspettarti però concorrenti preparati come una volta.

Il remake mi dispiace dirlo non reggerà il confronto con l'originale, sono cambiate tante cose nei quiz di oggi, e i concorrenti "stranamente" sono più preparati.

Comunque mi fido molto delle produzioni SKY.;)

Ciao

TVmania ha scritto:
Non aspettarto però concorrenti preparati come una volta.

Il remake mi dispiace dirlo non reggerà il confronto con l'originale, sono cambiate tante cose nei quiz di oggi, e i concorrenti "stranamente" sono più preparati.

Comunque mi fido molto delle produzioni SKY.;)
Ciao

Io spero di vedere concorrenti capaci...

è vero che la prima è sempre la miglore,ma se le cose son fatte bene,credo che sarà un successo!!E poi mi fido di Mike,e credo che Fiorello ci metta lo zampino!!

con mike state certi che se si impunta su una cosa la ottiene, come i concorrenti preparati, o il rispetto della classica formula... daltronde lui stesso è consulente artistico. ;)
io spero sia in diretta (come il fiorlelo show), ma dubito...

nn faranno mai la diretta...troppe gaffe...
nn faranno mai programmi lunghi costano un botto e annoiano e appesantiscono

fiorello, intervistato da gioia, disse che poteva esserci la possibilità che sarebbe andato in onda in diretta...

Però ho i miei dubbi sulle attuali "capacità" di Mike Bongiorno come conduttore... E' vecchio... troppo vecchio.
Boh... vedremo ;)

Aggiorniamo questa pagina con un riassunto di quello che per ora è a nostra conoscenza dell'autunno di SKY UNO.

Sei più bravo di un ragazzino di 5a?

7 Settembre prèmiere - dal Lunedì al Venerdì ore 19.00
11 Settembre prèmiere Edizione Vip - Ogni Venerdì ore 21.00 per 10 settimane

Rita Rocks - stagione 1

11 Settembre prèmiere - Ogni Venerdì ore 22.00

Kath & Kim - stagione 1 (unica)

11 Settembre prèmiere - Ogni Venerdì ore 22.30

David Letterman Show

Ogni giorno ore 20.00

-

Prossimamente

• Riskytutto (remake del famoso Rischiatutto) con Mike Bongiorno
  • Fiorello Show con Rosario Fiorello
  • Italia's Next Top Model st.3

Ultima modifica:
sei più bravo di un ragazzino di 5a? è stato anticipato? prima era previsto per il 14... dove hai preso la news? comunque meglio così.

su un sito di casting ho letto che stanno cercando il pubblico per italia's next top model, ma in questo reality non cè mai stato il pubblico, non è che per caso quest'anno vogliono fare un reality all'italiana con studio, pubblico ecc...?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
sei più bravo di un ragazzino di 5a? è stato anticipato? prima era previsto per il 14... dove hai preso la news? comunque meglio così.

su un sito di casting ho letto che stanno cercando il pubblico per italia's next top model, ma in questo reality non cè mai stato il pubblico, non è che per caso quest'anno vogliono fare un reality all'italiana con studio, pubblico ecc...?

La mia fonte per "Sei più bravo di un ragazzino di 5a?" è il promo ufficiale su SKY UNO. Anche perchè l'11 Settembre parte l'edizione VIP sarebbe sciocco mandare prima questa poi dopo la versione tradizionale.

Per il pubblico ad Italia's Next Top Model è vero, per questa edizione sono previste delle puntate in uno studio, un pò com'è capitato per Australia's Next Top Model su FOX8.

Ciao

una volta ho visto il promo che diceva 14 settembre per l'edizione normale e nel documento su skypubblicità riportava la stessa data, per questo sono rimasto sorpreso...

su Sorrisi cè scritto che l'edizione vip partirà l'11 settembre, mentre quella normale il 14.
probabilmente usano l'edizione vip per lanciare la stagione...

pietro89 ha scritto:
su Sorrisi cè scritto che l'edizione vip partirà l'11 settembre, mentre quella normale il 14.
probabilmente usano l'edizione vip per lanciare la stagione...

Ti ripeto io il promo l'ho visto ieri sera e diceva chiaramente dal 7 settembre. Poi non so dirti altro.

ciao

darkmoon ha scritto:
la programmazione dei canali sky per i prossimi 3 anni :lol: :lol: :lol:

Credo che nessuno volesse sapere niente.

C'era solo qualche dubbio sulla data di programmazione di "Sei più bravo di un ragazzino di 5a?", il 7 o il 14.

Ecco tutto.

Ciao

Indietro
Alto Basso