Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...
Se fara qualcosa fara sicuramente qualche programma di musica lirica... eh non sarebbe male per sky uno...pietro89 ha scritto:ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...
Flask ha scritto:Mamma mia ma Sky sta per aprire un centro di ricovero anziani? Mike almeno ha esperienza.
pietro89 ha scritto:ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...
GammaOmega ha scritto:Ma sky sta diventando un ricovero per anziani !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io non la voglio !!!!![]()
![]()
![]()
oh mama...finirà per bloccare tutto SKY come quella volta su canale 5 quella puntata della fattoria nella quale lei canta e c'è un black out...cmq penso su SKY UNO o su CLASSICA (che spero diventi parte del pacco musica, un canale LIRICO non c'è)pietro89 ha scritto:ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...
mighty mom ha scritto:oh mama...finirà per bloccare tutto SKY come quella volta su canale 5 quella puntata della fattoria nella quale lei canta e c'è un black out...cmq penso su SKY UNO o su CLASSICA...
pietro89 ha scritto:riprendo il thread per segnalare (da chi ha già ricevuto lo skylife), che a Sei più bravo di un ragazzino di 5a? parteciperanno anche personaggi noti, come mike bongiorno e fabio caressa.... il programma riparte lunedì 14 settembre alle 19.00
io vorrei sapere su si sa qualcosa sui nuovi canali hd...Numero Uno ha scritto:Io vorrei sapere da chi ha già lo SKYLife quanto dura questa nuova edizione (sempre 1 ora), se la puntata vip sarà speciale e andrà in prima serata o sempre nella collocazione preserale e quando approderà su SKY Uno il nuovo riskyatutto. Grazie.
mighty mom ha scritto:io vorrei sapere su si sa qualcosa sui nuovi canali hd...
pietro89 ha scritto:sui nuovi canali hd non si sa nulla, anche perchè non credo arriveranno a settembre. l'utente che ha lo skylife è andy83...