Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...

pietro89 ha scritto:
ho letto che katia ricciarelli farà un programma su Sky, però non dice il canale...
Se fara qualcosa fara sicuramente qualche programma di musica lirica... eh non sarebbe male per sky uno...

P.S. Ma hanno progetti in mente per Giorgio Panariello?

advanced dice di si, anche per la cuccarini...
ovviamente ci saranno anche le nuove leve...

beh la ricciarelli peggio di partecipare a un reality nn può fare...quindi il fondo nn lo toccherà su skyuno...

cmq diciamo che se fanno fare bisturi...alla gregoraci e su sky arriva katia...siamo ancora su livelli altissimi

riprendo il thread per segnalare (da chi ha già ricevuto lo skylife), che a Sei più bravo di un ragazzino di 5a? parteciperanno anche personaggi noti, come mike bongiorno e fabio caressa.... il programma riparte lunedì 14 settembre alle 19.00

pietro89 ha scritto:

Ma sky sta diventando un ricovero per anziani !!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Io non la voglio !!!!:mad: :mad: :mad:

GammaOmega ha scritto:
Ma sky sta diventando un ricovero per anziani !!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Io non la voglio !!!!:mad: :mad: :mad:

Effettivamente non è un personaggio di primo richiamo in tv.

Ma speriamo siano solo rumors, così come davano la Gialappas Band su SKY UNO.

Comunque può essere che faccia un programma di cucina. Quindi non su SKY UNO.

pietro89 ha scritto:
oh mama...finirà per bloccare tutto SKY come quella volta su canale 5 quella puntata della fattoria nella quale lei canta e c'è un black out...cmq penso su SKY UNO o su CLASSICA (che spero diventi parte del pacco musica, un canale LIRICO non c'è)

mighty mom ha scritto:
oh mama...finirà per bloccare tutto SKY come quella volta su canale 5 quella puntata della fattoria nella quale lei canta e c'è un black out...cmq penso su SKY UNO o su CLASSICA...

Ahahahah , se succede una cosa del genere sky la licenzia subito !!!!:D :D :D

pietro89 ha scritto:
riprendo il thread per segnalare (da chi ha già ricevuto lo skylife), che a Sei più bravo di un ragazzino di 5a? parteciperanno anche personaggi noti, come mike bongiorno e fabio caressa.... il programma riparte lunedì 14 settembre alle 19.00

Io vorrei sapere da chi ha già lo SKYLife quanto dura questa nuova edizione (sempre 1 ora), se la puntata vip sarà speciale e andrà in prima serata o sempre nella collocazione preserale e quando approderà su SKY Uno il nuovo riskyatutto. Grazie.

comunque non preoccupatevi, come ha detto advanced, ci saranno anche facce nuove... probabilmente stanno cercando di contattare tutti i personaggi abbastanza conosciuti disponibili... pensate se fra i disponibili ci fosse stata una paola perego...:D

Numero Uno ha scritto:
Io vorrei sapere da chi ha già lo SKYLife quanto dura questa nuova edizione (sempre 1 ora), se la puntata vip sarà speciale e andrà in prima serata o sempre nella collocazione preserale e quando approderà su SKY Uno il nuovo riskyatutto. Grazie.
io vorrei sapere su si sa qualcosa sui nuovi canali hd...

sui nuovi canali hd non si sa nulla, anche perchè non credo arriveranno a settembre. l'utente che ha lo skylife è andy83...

ma hai visto i secondi che separano il tuo messaggio dal mio? :D

Indietro
Alto Basso