Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

Lisa SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI QUINTA 2 va in onda dalle 19, non dalle 19,30. ;) (o almeno così lessi su un comunicato)

io su skyuno ci metterei le serie tipo lost che fox libera troppo presto nonostante avrebbe altri mesi di esclusiva...tanto orami con la rai è rottura piena :D

Numero Uno ha scritto:
Lisa SEI PIU' BRAVO DI UN RAGAZZINO DI QUINTA 2 va in onda dalle 19, non dalle 19,30. ;) (o almeno così lessi su un comunicato)
si, alle 19.

Burchio ha scritto:
io su skyuno ci metterei le serie tipo lost che fox libera troppo presto nonostante avrebbe altri mesi di esclusiva...tanto orami con la rai è rottura piena :D

Vero. Sarebbe davvero una bella idea proporle in anteprima prima sui canali fox, poi su sky uno.
Inoltre, come già proposto da qualcuno, SKY Uno potrebbe provare a proporre un contenitore di anime pomeridiano... Diamine, sarebbe un sogno. :D

l'avevo proposto io, bisogna vedere se sarà un canale generalista completo (show, tg, sport...) o più indirizzato verso l'intrattenimento leggero. io credo la seconda per non confondere troppo gli abbonati...

pietro89 ha scritto:
l'avevo proposto io, bisogna vedere se sarà un canale generalista completo (show, tg, sport...) o più indirizzato verso l'intrattenimento leggero. io credo la seconda per non confondere troppo gli abbonati...

Bhè è anche giusto.
Però un bel SKY Due, un generalista rivolto ad un pubblico giovane non sarebbe poi male. Chessò, repliche di serie come lost a partire dal 1° episodio, anime la mattina, a pranzo, e il pomeriggio, e la sera serie passate prima in anteprima sui canali fox o, chessò, serie in anteprima SKY.

cì'ho pensato pure io a uno skydue più giovane e uno skytre più "acculturato" e indirizzato verso un pubblico più adulto, mentre skyuno più family.

dovrebbero esserci progetti in vista per panariello, l'ha detto advanced.

pietro89 ha scritto:
cì'ho pensato pure io a uno skydue più giovane e uno skytre più "acculturato" e indirizzato verso un pubblico più adulto, mentre skyuno più family.

dovrebbero esserci progetti in vista per panariello, l'ha detto advanced.

Sarebbe bello se Sky Tre (genere "acculturato" come dice pietro) proponesse un film a tematica omosessuale per almeno 2 volte alla settimana, programmi di attualità (violenze, sport, volontariato, racconti di ogni tipo, racconti d'amore, ecc ecc) del mondo omosessuale condotti da Canino, il tg monotematico tipo il sito Gaynews.
Ovviamente il canale è di tutti e per tutti.

Cosa ne pensate?

Comunque volevo segnalare per chi come me stesse seguendo THE OFFICE su SKY UNO:

quella che ci fanno credere dalla GUIDA TV essere la 3a stagione, e vedere finalmente gli episodi inediti di tale serie tv, non è altro che la terza si ma replica della
Stagione 2
infatti l'episodio 3*14 non era altro, ieri pomeriggio, che l'episodio "SORPRESA" 2*14...

Altro che primo canale dell'offerta SKY una fetecchia da primato si...
VERGOGNA :doubt:

Se non sono riusciti a trasmetterla su Fox credevi che andava in onda su SkyUno?? :eusa_think:

giuppyno81 ha scritto:
Sarebbe bello se Sky Tre (genere "acculturato" come dice pietro) proponesse un film a tematica omosessuale per almeno 2 volte alla settimana, programmi di attualità (violenze, sport, volontariato, racconti di ogni tipo, racconti d'amore, ecc ecc) del mondo omosessuale condotti da Canino, il tg monotematico tipo il sito Gaynews.
Ovviamente il canale è di tutti e per tutti.

Cosa ne pensate?

Pemettimi Giuppyno81 però sembra tanto che tu metta alcol sul fuoco in continuazione.

Ti rendi conto che stiamo parlando di SKY, come tratta ultimamente le serie tv, i film, figurati se si fa culturalmente avanzata, non è altro che un'altra metamorfosi del tipico vizzietto italiano da parte di grandi società "PRENDIAMOLI PER **** TANTO NON SE NE ACCORGONO..."

Prima che aprono un canale per i gay, è venuta la fine del mondo....

CHE SKY si vergogni per il rispetto mancato verso gli abbonati...

Sai Giuppyno81 SKY potrebbe fare tante di quelle cose altamente culturali, come dici tu canali per gay, o canali per la fantascienza, o canali per l'arte, ma visto il livello basso di certi che gestiscono sta società mai verra fatto sto passo, punteranno sempre più su Amici e Grande pappardelle, e programmi spazzatura....
ho detto tutto!

Cia :doubt: :mad:

dado88 ha scritto:
Se non sono riusciti a trasmetterla su Fox credevi che andava in onda su SkyUno?? :eusa_think:

Chissà perchè non ci riescono mai.
Così come i Simpson, Dr.House, Griffin neanche AMERICAN DAD che non è più nei diritti *****set trasmettono sempre le solite puntate...

Bravo...non siamo in Inghilterra o America purtroppo siamo in Italia dove fanno SFORZO ZERO TANTI GUADAGNI, e noi mammalucchi andiamo a regalare soldi a sti strozzini del c*/**o.

Ora basta se no mi dite che sono lamentosa e le solite tre quattro solite battute.

Ma sono profondamente delusa, chi sà per vedere una serie per intero da chi devo andare, a questo punto spero che OFFICE sia stata acquistata da Mediaset così la vedremo su Premium. :mad:

Lisa.sffi ha scritto:
Bravo...non siamo in Inghilterra o America purtroppo siamo in Italia dove fanno SFORZO ZERO TANTI GUADAGNI, e noi mammalucchi andiamo a regalare soldi a sti strozzini del c*/**o.

Ora basta se no mi dite che sono lamentosa e le solite tre quattro solite battute.

Ma sono profondamente delusa, chi sà per vedere una serie per intero da chi devo andare, a questo punto spero che OFFICE sia stata acquistata da Mediaset così la vedremo su Premium. :mad:

Concordo su quel che dici.
Per le serie tv, spero che ti rispetteranno almeno perchè non è possibile trasmettere un giorno una serie tv per poi non trasmetterla più.

calmati lisa, quando parti in quarta va a finire sempre male...

Penso che prima di creare sky 2 e sky 3, bisogna migliorare sky uno... certo e un bel canale, ma puo ancora migliorarsi...
certo sky 2 potrebbe occuparsi di telefilm e programmi per ragazzi, e sky 3 di eventi culturali, magari eventi teatrali, e su sky uno, dovrebbe cominciare a trasmettere il tgdi sky tg 24 qualche film, e creare qualche programmino in piu, che le risorse per farlo gia ce le hanno!

In un paese come l'Italia, con la Chiesa che ancora comanda molto più di quanto crediate, un canale a tematica Gay Scordatevelo ;)

La sezione Sky è in totale stato di abbandono.
Capisco che sia estate e i moderatori avranno pure la loro vita, ma la sezione è diventata veramente qualcosa di illeggibile.

Una chat di basso profilo, altro che forum tecnico

Indietro
Alto Basso