Gli appuntamenti del prossimo Autunno su SKY UNO

Boothby ha scritto:
La sezione Sky è in totale stato di abbandono.
Capisco che sia estate e i moderatori avranno pure la loro vita, ma la sezione è diventata veramente qualcosa di illeggibile.

Una chat di basso profilo, altro che forum tecnico
se gli autisti si moderassero da soli, non ci sarebbe bisogno dei vigili :D

skydue e skytre sono affini con skyuno, altri canali, qualunque essi siano, no. puoi parlare di canali gay nell'altra sezione, quella sui nuovi canali sd, qui si parla di contenuti, infatti sono daccordo con la tua proposta di programmi.

Io vorrei tener fuori i tg da SkyUno. C'è già il canale dedicato apposito per quello. Non vorrei che a lungo andare i 3 futuri canali generalisti Sky somigliassero troppo come linee guida agli attuali generalisti Rai. E da alcuni post li avete proprio configurati come loro.

flask
dipende da come viene impostato il canale, anche proporre solo intrattenimento leggero è sempre generalista, cioè show di massa. comunque quando ci fu il terremoto in abruzzo, lo speciale di skytg24 fu trasmesso per tre giorni in simultanea anche su skyuno ;)

pietro89 ha scritto:
skydue e skytre sono affini con skyuno, altri canali, qualunque essi siano, no. puoi parlare di canali gay nell'altra sezione, quella sui nuovi canali sd, qui si parla di contenuti, infatti sono daccordo con la tua proposta di programmi.

Spero tu stia scherzando. Cosa significa che Skydue e Skytre sono affini con Skyuno? Io sto parlando della programmazione a tematica omosessuale almeno due volte alla settimana su SkyUno o sugli eventuali SkyDue o SkyTre (genere più acculturato, scritto da te) e non di Gay. tv. C'è un post di questo tipo di intervento da parte mia perchè Lucio56 ha iniziato a scrivere che in caso di arrivo Gay.tv sarebbe un canale inutile.

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
Mi spiace per te, ma se continui rischi il ban :sad:

Guarda che non sto infrangendo nessuna regola. Saranno i mod a verificare tutto e vedrete che non ho fatto nulla di male. Lo potete verificare anche voi.
Ho la coscienza pulita.

p.s. ho pure salvato tutti i post in modo da difendermi in caso di eventuale ban.

Basta giuppyno81 ,eri già stato bannato una volta ed eravamo stati tolleranti ,ora però stai veramente creando problemi sul forum.

Sei stato avvisato più volte

Ban Permanente ,non chiederlo nuovamente di essere riammesso ,la decisione è definitiva

Ti sono state date troppe possibilità

pietro89 ha scritto:
comunque quando ci fu il terremoto in abruzzo, lo speciale di skytg24 fu trasmesso per tre giorni in simultanea anche su skyuno ;)

Non sapevo questa cosa. Avevo acceso sempre sul 100 in quei giorni. Comunque su SkyUno potrebbero andare le versioni flash da 5 minuti del tg. Quello andrebbe benissimo. Avere sul canale principale generalista di Sky una finestra sulle news così da soddisfare anche chi non vuole seguire un'intera edizione del tg.

Flask ha scritto:
Non sapevo questa cosa. Avevo acceso sempre sul 100 in quei giorni. Comunque su SkyUno potrebbero andare le versioni flash da 5 minuti del tg. Quello andrebbe benissimo. Avere sul canale principale generalista di Sky una finestra sulle news così da soddisfare anche chi non vuole seguire un'intera edizione del tg.
Anche la tua idea non e male... un tg flash, ma penso che anche portare un edizione dello sky tg 24 (magari quella delle 13) su sky uno sarebbe bellino...

Flask ha scritto:
Non sapevo questa cosa. Avevo acceso sempre sul 100 in quei giorni.
Non è possibile, perchè se seguivi SkyTG 24 ogni nanosecondo ricordavano che erano in contemporanea anche sul canale 109, SkyUno ;)

Stefano91 ha scritto:
Non è possibile, perchè se seguivi SkyTG 24 ogni nanosecondo ricordavano che erano in contemporanea anche sul canale 109, SkyUno ;)

Credimi non l'ho mai sentito :eusa_think: La mia ragazza studia a Chieti quindi ero molto interessato a notizie sul terremoto. Però c'è da dire che spesso guardavo il canale dedicato dello SkyTg Active.

lo ripeteva incessamente paola saluzzi che presentava lo speciale serale, l'altro tormentone era: vi ricordiamo che fiorello ha deciso di interrompere lo show per questa settimana :D

pietro89 ha scritto:
lo ripeteva incessamente paola saluzzi che presentava lo speciale serale, l'altro tormentone era: vi ricordiamo che fiorello ha deciso di interrompere lo show per questa settimana :D
Io come tormentone mi ricordo solo il codice IBAN.....ho impressione che lo sogno ogni notte :badgrin: :badgrin: :badgrin:

appropisito di IBAN, un momento esilarante è stato quando renzo arbore al telefonO fa: ma non potete accorciarlo? puoi dettarmelo...:D

Io spero vivamente che dopo questa replica della stagione 2 di The Office vadi anche la 3...è fantastica sta serie.;)

Numero Uno ha scritto:
Vero. Sarebbe davvero una bella idea proporle in anteprima prima sui canali fox, poi su sky uno.
Inoltre, come già proposto da qualcuno, SKY Uno potrebbe provare a proporre un contenitore di anime pomeridiano... Diamine, sarebbe un sogno. :D

DI-ANIME...il contenitore di anime...

mi piacerebbe la versione italiana di so you think you can dance condotto dalla cuccarini:icon_bounce:

Sapete la data di inizio del quiz di Mike??

una data ufficiale ancora non cè, dovrebbe partire tra fine ottobre inizio novembre...

Indietro
Alto Basso