Gli Autentici SKY

poi mi sembra che un utente ci aveva informato che nel suo negozio fossero arrivati dei telecomandi per mysky...neri

Burchio ha scritto:
poi mi sembra che un utente ci aveva informato che nel suo negozio fossero arrivati dei telecomandi per mysky...neri

si infatti.... i telecomandi sono tutti neri, sia quelli "classici" sia quelli per i decoder hd, compreso quello del my sky hd

nero ma che sia nero...quello vecchio era quel blu scuro oribbile

nero e lucido come quello di mysky...(su quello vecchio si vedono le tracce di dove tieni d+ il dito)

Vabbè... oltre al telecomando... notizie sul convertitore di segnale audio?

Burchio ha scritto:
cosa altro vuoi sapere converta il connettore in ottico

fin lì c'ero arrivato anch'io... Intendevo sapere se si sa qualcosa sulla sua commercializzazione, visto che i telecomando sono già nei Mediaworld...

peter83 ha scritto:
Ragazzi per quanto riguarda il telecomando basta chiamare sky e dirgli che il vostro è rotto che ve ne spediscono uno nuovo di zecca senza alcuna spesa...:icon_cool:

Chissà per quanto ancora........ :eusa_whistle:

per K100

Io il convertitore l'ho già visto negli espositori di vari centri commerciali. In quegli espositori c'erano telecomandi, cavi hdmi, convertitori e batteria rf

tulibando ha scritto:
per K100

Io il convertitore l'ho già visto negli espositori di vari centri commerciali. In quegli espositori c'erano telecomandi, cavi hdmi, convertitori e batteria rf

insomma tutto...potevi prendere i prezzi:D

Prezzi al centro comm. Carrefour di Massa-Carrara

Telecomando per decoder Sky sd € 24.90
Telecomando per decoder Sky hd € 29.90
Telecomando perr decoder Mysky € 34.90
Convertitore € 39.90

Saluti

marculin59 ha scritto:
Prezzi al centro comm. Carrefour di Massa-Carrara

Telecomando per decoder Sky sd € 24.90
Telecomando per decoder Sky hd € 29.90
Telecomando perr decoder Mysky € 34.90
Convertitore € 39.90

Saluti

interessante il prezzo del convertitore...

Ho mandato una mail al servizio clienti sky chiedendo notizie della batteria RF, vi posto la risposta:

"Gentile Cliente,
in merito alla tua richiesta, desideriamo informarti che “GLI AUTENTICI DI SKY” sono disponibili presso le più importanti catene della grande distribuzione e i negozi di elettronica specializzati.
A breve, saranno disponibili anche nella maggior parte della rete SKY Center e SKY Service.
Il costo della Batteria RF è di € 44.95."

Il mio commento e': mi sa che mi conviene tenermi il trasmettitore di segnale del telecomando che va e non va."
Spero che almeno la batteria sia ricaricabile, altrimenti e' un vero furto.

a sky stanno iparando la tabellina del 5

25 - 30 - 35 - 40 - 45.........

alice_anto ha scritto:
ciao,

ma il convertitore ottico/rf per l'audio va alimentato ??

Non ho visto quello di Sky, ma in genere questi apparecchi necessitano di autonoma alimentazione elettrica.

ngheeeee ha scritto:
Si, visto in negozio.

grazie. sai mica se l'alimentare e' compreso ?? mi servirebbe propiio perhc eil mio ampli ha un solo ottico e 2 coassiali.. ne avevo gia' visti in rete per la verita' ma i prezzi erano piu' elevati.

ciao

Indietro
Alto Basso