alice_anto ha scritto:grazie. sai mica se l'alimentare e' compreso ?? mi servirebbe propiio perhc eil mio ampli ha un solo ottico e 2 coassiali.. ne avevo gia' visti in rete per la verita' ma i prezzi erano piu' elevati.
ciao
compreso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alice_anto ha scritto:grazie. sai mica se l'alimentare e' compreso ?? mi servirebbe propiio perhc eil mio ampli ha un solo ottico e 2 coassiali.. ne avevo gia' visti in rete per la verita' ma i prezzi erano piu' elevati.
ciao
Sì, per i canali SD è così.K100rs ha scritto:Ed è vero che il dolby digital è solo sui canali con audio italiano e non in olingua originale?
Wanda55 ha scritto:uhhhhhhhhhh come siete cattivi![]()
uno lo trova al supermercato, se lo guarda bene, lo paga e PENSA:
mi sono risparmiato la telefonata al servizio clienti Sky....a PAGAMENTO (sti ladri!!!!) ma come sono figoooooooooooo![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Una preghiera: smettiamola di definire ladri chiunque fa pagare la telefonata al servizio clienti, gli operatori sono pagati (poco, ma sono pagati), quindi perché Sky vi deve regalare l'assistenza ?
Soprattutto quando c'è gente che telefona anche perché non gli si accende il decoder, e magari non hanno nemmeno inserito la spina (è un esempio, ma non è un caso così raro come si può pensare) !
BellUomo ha scritto:Una preghiera: smettiamola di definire ladri chiunque fa pagare la telefonata al servizio clienti, gli operatori sono pagati (poco, ma sono pagati), quindi perché Sky vi deve regalare l'assistenza ?
Soprattutto quando c'è gente che telefona anche perché non gli si accende il decoder, e magari non hanno nemmeno inserito la spina (è un esempio, ma non è un caso così raro come si può pensare) !
Burchio ha scritto:negli sky SERVICE dovrebbero averceli
Il Bacco ha scritto:..anche se siamo ormai OT, ritornO sul trito discorso relativo al fatto che Sky, se vuole, il numero VERDE ce l'ha ed è quello della retention....gli operatori del numero verde (peraltro molto gentili) lavorano GRATIS?
![]()
Il Bacco.![]()
si trovano anche in grandi centri di elettronicaalice_anto ha scritto:allo skyservice di Lodi oggi non avevano ancora nulla![]()
bian****urro ha scritto:Ho acquistato la batteria rf e vi posto le mie impressioni:
la confezione contiene:
1) una batteria ricaricabile che va inserita in un involucro che fa da trasmettitore da inserire nel telecomando al posto di una delle batterie
2) un ricevitore con antenna e vano per ricaricare la batteria
3) una appendice del ricevitore con tre sensori da posizionare in prossimita' del decoder per trasmettere il segnale del telecomando al ricevitore.
ho provato prima l'apparecchio in ufficio con un normale televisore e ne sono rimasto entusiasta, ha funzionato a 30 metri di distanza e attraverso ben 10 pareti.
Tornato a casa invece sono nati i problemi con il decoder sky (pace hd):
l'apparecchio funziona solamente se il sensore si trova nel raggio di 10 cm dal ricevitore del decoder, ma a questa distanza il telecomando non funziona se puntato direttamente verso il decoder perche' evidentemente il trasmettitore disturba le onde che vanno direttamente al decoder.
Quindi sono costretto a spegnere il trasmettitore se mi trovo nella stessa stanza del decoder altrimenti non va il telecomando.
Per quanto riguarda il funzionamento a distanza il telecomando non funziona sempre, occorre fare varie prove e trovare il punto preciso dove puntarlo, altrimenti non va.
Ho notato che ponendo un ostacolo davanti al decoder (ho provato con una rivista) le cose vanno meglio (evidentemente le onde rimbalzano sull'ostacolo e non si desperdono).
Comunque l'apparecchio non va se si interpone piu' di una parete o 15 metri di distanza.
In conclusione direi che l'apparecchio e' buono, e' il solito decoder sky che ha problemi....
se avete suggerimenti vi ringrazio
guns ha scritto:qualcuno saprebbe dirmi cose' il convertitore SPDIF/COAX?