Gli Autentici SKY

alice_anto ha scritto:
grazie. sai mica se l'alimentare e' compreso ?? mi servirebbe propiio perhc eil mio ampli ha un solo ottico e 2 coassiali.. ne avevo gia' visti in rete per la verita' ma i prezzi erano piu' elevati.

ciao

compreso
 
Sto cercando anch'io il convertitore, ma al Mediaworld di Casalecchio non sanno neppure cosa siano gli originali sky, mentre al Carrefour hanno solo il telecomando!
Che due...
Sapete se negli skycenter sono già disponibili?
Ed è vero che il dolby digital è solo sui canali con audio italiano e non in olingua originale?
 
K100rs ha scritto:
Ed è vero che il dolby digital è solo sui canali con audio italiano e non in olingua originale?
Sì, per i canali SD è così.
 
Wanda55 ha scritto:
uhhhhhhhhhh come siete cattivi :D
uno lo trova al supermercato, se lo guarda bene, lo paga e PENSA:
mi sono risparmiato la telefonata al servizio clienti Sky....a PAGAMENTO (sti ladri!!!!) ma come sono figoooooooooooo :D :D

Una preghiera: smettiamola di definire ladri chiunque fa pagare la telefonata al servizio clienti, gli operatori sono pagati (poco, ma sono pagati), quindi perché Sky vi deve regalare l'assistenza ?
Soprattutto quando c'è gente che telefona anche perché non gli si accende il decoder, e magari non hanno nemmeno inserito la spina (è un esempio, ma non è un caso così raro come si può pensare) !
 
BellUomo ha scritto:
Una preghiera: smettiamola di definire ladri chiunque fa pagare la telefonata al servizio clienti, gli operatori sono pagati (poco, ma sono pagati), quindi perché Sky vi deve regalare l'assistenza ?
Soprattutto quando c'è gente che telefona anche perché non gli si accende il decoder, e magari non hanno nemmeno inserito la spina (è un esempio, ma non è un caso così raro come si può pensare) !

tra le altre cose da fonti interne e attendibili...sky non prende NULLA di quei 15 centesimi al minuto (neanche fossero milioni)
ma poi nn mi risulta che mediaset e la7 (unici operatori simili a sky) abbiano il callcenter gratis...anzi nelle acque in cui naviga la telecom credo che ne resisteranno pochi
 
BellUomo ha scritto:
Una preghiera: smettiamola di definire ladri chiunque fa pagare la telefonata al servizio clienti, gli operatori sono pagati (poco, ma sono pagati), quindi perché Sky vi deve regalare l'assistenza ?
Soprattutto quando c'è gente che telefona anche perché non gli si accende il decoder, e magari non hanno nemmeno inserito la spina (è un esempio, ma non è un caso così raro come si può pensare) !

..anche se siamo ormai OT, ritornO sul trito discorso relativo al fatto che Sky, se vuole, il numero VERDE ce l'ha ed è quello della retention:icon_rolleyes: ....gli operatori del numero verde (peraltro molto gentili) lavorano GRATIS?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..anche se siamo ormai OT, ritornO sul trito discorso relativo al fatto che Sky, se vuole, il numero VERDE ce l'ha ed è quello della retention:icon_rolleyes: ....gli operatori del numero verde (peraltro molto gentili) lavorano GRATIS?:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

se è per questo c'è un numero verde anche per le info della ppv via sms...
il fatto è che quelle linee si pagano in proporzione al traffico...quindi + sono occupate + si pagano...nn c'entra nulla che sky deve pagare gli operatori visto che sky non intasca nulla dei 15 centesimi...se li prende tutti la telecom per il noleggio della linea
 
Qualcuno sa se Sky sostituisce ancora il telecomando gratuitamente o se da adesso in poi si può solo acquistare? Grazie e saluti.
 
batteria rf

Ho acquistato la batteria rf e vi posto le mie impressioni:

la confezione contiene:
1) una batteria ricaricabile che va inserita in un involucro che fa da trasmettitore da inserire nel telecomando al posto di una delle batterie
2) un ricevitore con antenna e vano per ricaricare la batteria
3) una appendice del ricevitore con tre sensori da posizionare in prossimita' del decoder per trasmettere il segnale del telecomando al ricevitore.

ho provato prima l'apparecchio in ufficio con un normale televisore e ne sono rimasto entusiasta, ha funzionato a 30 metri di distanza e attraverso ben 10 pareti.

Tornato a casa invece sono nati i problemi con il decoder sky (pace hd):
l'apparecchio funziona solamente se il sensore si trova nel raggio di 10 cm dal ricevitore del decoder, ma a questa distanza il telecomando non funziona se puntato direttamente verso il decoder perche' evidentemente il trasmettitore disturba le onde che vanno direttamente al decoder.
Quindi sono costretto a spegnere il trasmettitore se mi trovo nella stessa stanza del decoder altrimenti non va il telecomando.
Per quanto riguarda il funzionamento a distanza il telecomando non funziona sempre, occorre fare varie prove e trovare il punto preciso dove puntarlo, altrimenti non va.
Ho notato che ponendo un ostacolo davanti al decoder (ho provato con una rivista) le cose vanno meglio (evidentemente le onde rimbalzano sull'ostacolo e non si desperdono).
Comunque l'apparecchio non va se si interpone piu' di una parete o 15 metri di distanza.
In conclusione direi che l'apparecchio e' buono, e' il solito decoder sky che ha problemi....
se avete suggerimenti vi ringrazio
 
bian****urro ha scritto:
Ho acquistato la batteria rf e vi posto le mie impressioni:

la confezione contiene:
1) una batteria ricaricabile che va inserita in un involucro che fa da trasmettitore da inserire nel telecomando al posto di una delle batterie
2) un ricevitore con antenna e vano per ricaricare la batteria
3) una appendice del ricevitore con tre sensori da posizionare in prossimita' del decoder per trasmettere il segnale del telecomando al ricevitore.

ho provato prima l'apparecchio in ufficio con un normale televisore e ne sono rimasto entusiasta, ha funzionato a 30 metri di distanza e attraverso ben 10 pareti.

Tornato a casa invece sono nati i problemi con il decoder sky (pace hd):
l'apparecchio funziona solamente se il sensore si trova nel raggio di 10 cm dal ricevitore del decoder, ma a questa distanza il telecomando non funziona se puntato direttamente verso il decoder perche' evidentemente il trasmettitore disturba le onde che vanno direttamente al decoder.
Quindi sono costretto a spegnere il trasmettitore se mi trovo nella stessa stanza del decoder altrimenti non va il telecomando.
Per quanto riguarda il funzionamento a distanza il telecomando non funziona sempre, occorre fare varie prove e trovare il punto preciso dove puntarlo, altrimenti non va.
Ho notato che ponendo un ostacolo davanti al decoder (ho provato con una rivista) le cose vanno meglio (evidentemente le onde rimbalzano sull'ostacolo e non si desperdono).
Comunque l'apparecchio non va se si interpone piu' di una parete o 15 metri di distanza.
In conclusione direi che l'apparecchio e' buono, e' il solito decoder sky che ha problemi....
se avete suggerimenti vi ringrazio

anche secondo me i decoder sono i veri problemi...anche coi ripetitori di segnali del telecomando...fanno confusione e spesso non funzionano(mentre se il segnale è rivolto verso il televisore va tutto alla perfezione...) insomma i decoder di sky sono particolarmente pignoli rigurado il segnale del telecomando...se non è esattamente identico a quello emesso dal telecomando in modo diretto...fanno finta di nulla:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
gli autentici sky

qualcuno saprebbe dirmi cose' il convertitore SPDIF/COAX?
 
guns ha scritto:
qualcuno saprebbe dirmi cose' il convertitore SPDIF/COAX?

converte da cavo coassiale a cavo ottico...l'uscita del dolby digital...richiede alimentazione esterna
 
514936.jpg


Avete visto questo? E' un telecomando universale per tutti i tipi di skybox (SKY HD e MYSKY inclusi) ed è nero :)

Prezzo 34,90 (Mediaworld)
 
si l'avevo visto...di sicuro x comandare i decoder normali o i myskys o o gli HDs sarà specificata la precudura che c'ha consigliato l'altro utente
 
ma io avevo sentito di un telecomando che passava lo onde anche tra i muri?mi sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso