Gli highlights di Bundesliga e Ligue 1 su Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di cosa state parlando? se è una indiscrezione potete riportarla come tale, non ci si illude mica... :D

proteasi ha scritto:
:D

Chi lo avrebbe mai detto? :D

Sarà in punto di arrivo o di partenza ;) ?

Mah, magari vado contro-corrente, ma questa cosa non mi soddisfa, sono altre le cose che mi farebbero contento, come evitare (dopo tutta l'esperienza che dovrebbero, in teoria aver acquisito in tutti questi anni) tutti gli errori da principianti che fanno durante le partite, regia, qualità delle riprese...
Poi inutile che acquisiscano queste cose qui, dopo i tagli che hanno fatto, che secondo me hanno più valore di queste acquisizioni.

Mctayson09 ha scritto:
Mah, magari vado contro-corrente, ma questa cosa non mi soddisfa, sono altre le cose che mi farebbero contento, come evitare (dopo tutta l'esperienza che dovrebbero, in teoria aver acquisito in tutti questi anni) tutti gli errori da principianti che fanno durante le partite, regia, qualità delle riprese...
Poi inutile che acquisiscano queste cose qui, dopo i tagli che hanno fatto, che secondo me hanno più valore di queste acquisizioni.

Mc sono d'accordo con te sul fatto che Premium deve migliorare ancora molto per quanto riguarda la qualità delle riprese, la regia ecc...
Però io preferisco vedere più calcio giocato (quindi eventualmente partite di altri campionati), per cui rinuncio volentieri a pre e post partita: in altre parole, se tagliano sul 'contorno' ma acquistano i diritti per alcune partite di calcio estero, ben vengano i tagli allo studio :D :)

Poi ovviamente sono opinioni personali ;)

Felix85 ha scritto:
di cosa state parlando? se è una indiscrezione potete riportarla come tale, non ci si illude mica... :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin: ci sarebbe gente capace di farsi 99999999999 seghe mentali:eusa_whistle: :doubt:

ragazzi ma perché io di queste indiscrezioni non ne so' mai nulla potete anche condividere qualcosa così possiamo scatenare l'inferno :D

Animorph ha scritto:
Mc sono d'accordo con te sul fatto che Premium deve migliorare ancora molto per quanto riguarda la qualità delle riprese, la regia ecc...
Però io preferisco vedere più calcio giocato (quindi eventualmente partite di altri campionati), per cui rinuncio volentieri a pre e post partita: in altre parole, se tagliano sul 'contorno' ma acquistano i diritti per alcune partite di calcio estero, ben vengano i tagli allo studio :D :)

Poi ovviamente sono opinioni personali ;)

Il peggio non è che deve migliorare, il peggio è che sono peggiorati sempre più (scusate il gioco di parole) negli ultimi tempi, perchè sino a un anno fa non erano a questo punto, proprio errori da principianti, quindi se la maggioranza di voi è contenta di queste piccole nuove acquisizioni, evidentemente Premium sta riuscendo nel suo intento, ovvero con queste piccole acquisizioni sta cercando di sedare lo scontento, reclami e lamentele degli abbonati al pacchetto Calcio, successivamente ai tagli che ci sono stati e, perchè no, al peggioramento di riprese, errori da principianti, etc.
Tengo a precisare che i tagli di pre e post partita della domenica pomeriggio, non mi interessano sino ad un certo punto, in quanto non seguo mai pre e post-partita la domenica pomeriggio (a parte quando ci sono le partite del Cagliari su Premium, oppure il Milan che gioca la domenica pomeriggio caso raro), ma non per questo allora bisogna fregarsene di tutti coloro che pagano e seguivano pure quei contenuti, e invece si vedono queste aggiunte alle quali magari non sono interessati, e avrebbero certamente preferito che avessero fatto uno sforzo in più per mantenere almeno una qualità decente dei contenuti che già offrivano.

Io sono del parere che, "meglio poca roba, ma fatta come si deve".

Invece siccome la loro punta di diamante sono principalmente gli abbonati al solo pacchetto Calcio, chiaramente ormai la loro tendenza è "accontentiamoli con più contenuti così che possano non considerare il resto.

Vabbè, come ho già detto non trovo tanto giusta questa inversione di rotta, per fare un esempio venerdì sera per Genoa-Milan in studio c'erano solamente Giovanni Galli e Graziano Cesari, uno studio con solamente 2 ospiti, una cosa un pò triste. Poi chi più ne ha, più ne metta, ma se preferite più contenuti e poi chissène frega il resto, contenti voi, contenta Premium...;)

Ultima modifica:
Io spero che queste rubriche servano anche a capire l'interesse del cliente premium verso i campionati stranieri... spero che a fronte di un interesse elevato un pensierino a qualche diretta lo facciano... anche se a giudicare da qualche commento qualcosa accadrà ;)

tra l'altro come orari ci sarebbe anche compatibilità perché molte partite di Premier si giocano in orari differenti dai nostri turni, idem Bundes e Liga... soprattutto negli anticipi e posticipi

Felix85 ha scritto:
tra l'altro come orari ci sarebbe anche compatibilità perché molte partite di Premier si giocano in orari differenti dai nostri turni, idem Bundes e Liga... soprattutto negli anticipi e posticipi

dipende,perchè se uno vuole seguire barca o real te li trovi in mezzo alla partita di serie a(tranne eventi eccezionali come le coppe)

poi se uno vuole vedere anche getafe-maiorca allora si..

Mctayson09 ha scritto:
Vabbè, come ho già detto non trovo tanto giusta questa inversione di rotta, per fare un esempio venerdì sera per Genoa-Milan in studio c'erano solamente Giovanni Galli e Graziano Cesari, uno studio con solamente 2 ospiti, una cosa un pò triste.
E questo sarebbe il problema??:5eek: :5eek: a me 2 ospiti sembrano fin troppi in quanto dopo si farebbe un teatrino e non si capirebbe più nulla:doubt:

agostino31 ha scritto:
E questo sarebbe il problema??:5eek: :5eek: a me 2 ospiti sembrano fin troppi in quanto dopo si farebbe un teatrino e non si capirebbe più nulla:doubt:

Ma io non ho scritto solo questo...;)

proteasi ha scritto:
Tenete presente però, che nessuno si abbona o si riabbona sulla base del pre e post partita ;)
Altro discorso è la percezione da parte dell'abbonato di un corretto rapporto qualità/prezzo e la conseguente fidelizzazione ;)

esatto, ad oggi per me Premium possiede la migliore offerta calcio come rapporto qualità prezzo ma siamo proprio al limite dopo l'aumento a 24€ e l'abbinamento coi telefilm che magari a molti non importavano per nulla... per questo motivo credo che se aggiungesse delle partite Live dei campionati stranieri potrebbe rendere quel prezzo più credibile e giustificabile.

Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro ;)

proteasi ha scritto:
Rimani sintonizzato, salvo complicazioni e imprevisti, ci sarà da divertirsi ;) in futuro ;)

Spero tu abbia ragione, ma se davvero, come farebbe pensare la tua frase (sono abbonato ad entrambe le piattaforme, essendo appassionato di calcio estero), non sarebbe il caso di lanciare anche un decoder simile al My Sky Hd? Eviterebbe, come già accennato da qualcuno, di dover scegliere una gara a scapito dell'altro, nel caso in cui una o più partite dovessero sovrapporsi nello stesso orario.. ;)
Sai mica qualcosa anche al riguardo?

Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro

Ho visto le due trasmissioni (molto bella ed utile l'idea di replicarle più volte, in orari e giorni diversi) ed in entrambi i casi non si tratta di novità assolute, nel senso che la sintesi della Ligue 1 è la stessa trasmessa da inizio stagione da SportItalia (con qualità leggermente migliore) mentre quella relativa alla Bundesliga la trasmetteva, un anno fa, Sky, prima della geniale idea di sbarazzarsene, assieme all'esclusiva delle gare, criptate da Eurosport 2

proteasi ha scritto:
Rimani sintonizzato, salvo complicazioni e imprevisti, ci sarà da divertirsi ;) in futuro ;)

Spero tu abbia ragione, ma se davvero, come farebbe pensare la tua frase (sono abbonato ad entrambe le piattaforme, essendo appassionato di calcio estero), non sarebbe il caso di lanciare anche un decoder simile al My Sky Hd? Eviterebbe, come già accennato da qualcuno, di dover scegliere una gara a scapito dell'altro, nel caso in cui una o più partite dovessero sovrapporsi nello stesso orario.. ;)

Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro

Ho visto le due trasmissioni (molto bella ed utile l'idea di replicarle più volte, in orari e giorni diversi) ed in entrambi i casi non si tratta di novità assolute, nel senso che la sintesi della Ligue 1 è la stessa trasmessa da inizio stagione da SportItalia (con qualità leggermente migliore) mentre quella relativa alla Bundesliga la trasmetteva, un anno fa, Sky, prima della geniale idea di sbarazzarsene, assieme all'esclusiva delle gare, criptate da Eurosport 2

proteasi ha scritto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso