Anakin83
Digital-Forum Friend
sawyer83 ha scritto:mi hanno detto una cosa a riguardo pure a me che forse è la stessa![]()
Sì ma non dite troppo per favore, è tutto work in progress
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:mi hanno detto una cosa a riguardo pure a me che forse è la stessa![]()
proteasi ha scritto:
Chi lo avrebbe mai detto?
Sarà in punto di arrivo o di partenza?
Mctayson09 ha scritto:Mah, magari vado contro-corrente, ma questa cosa non mi soddisfa, sono altre le cose che mi farebbero contento, come evitare (dopo tutta l'esperienza che dovrebbero, in teoria aver acquisito in tutti questi anni) tutti gli errori da principianti che fanno durante le partite, regia, qualità delle riprese...
Poi inutile che acquisiscano queste cose qui, dopo i tagli che hanno fatto, che secondo me hanno più valore di queste acquisizioni.
Felix85 ha scritto:di cosa state parlando? se è una indiscrezione potete riportarla come tale, non ci si illude mica...![]()
Animorph ha scritto:Mc sono d'accordo con te sul fatto che Premium deve migliorare ancora molto per quanto riguarda la qualità delle riprese, la regia ecc...
Però io preferisco vedere più calcio giocato (quindi eventualmente partite di altri campionati), per cui rinuncio volentieri a pre e post partita: in altre parole, se tagliano sul 'contorno' ma acquistano i diritti per alcune partite di calcio estero, ben vengano i tagli allo studio![]()
Poi ovviamente sono opinioni personali![]()
Felix85 ha scritto:tra l'altro come orari ci sarebbe anche compatibilità perché molte partite di Premier si giocano in orari differenti dai nostri turni, idem Bundes e Liga... soprattutto negli anticipi e posticipi
E questo sarebbe il problema??Mctayson09 ha scritto:Vabbè, come ho già detto non trovo tanto giusta questa inversione di rotta, per fare un esempio venerdì sera per Genoa-Milan in studio c'erano solamente Giovanni Galli e Graziano Cesari, uno studio con solamente 2 ospiti, una cosa un pò triste.
agostino31 ha scritto:E questo sarebbe il problema??![]()
a me 2 ospiti sembrano fin troppi in quanto dopo si farebbe un teatrino e non si capirebbe più nulla
![]()
proteasi ha scritto:Tenete presente però, che nessuno si abbona o si riabbona sulla base del pre e post partita
Altro discorso è la percezione da parte dell'abbonato di un corretto rapporto qualità/prezzo e la conseguente fidelizzazione![]()
quoto davvero ben fattoNp293 ha scritto:Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro![]()
proteasi ha scritto:Rimani sintonizzato, salvo complicazioni e imprevisti, ci sarà da divertirsiin futuro
![]()
Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro
proteasi ha scritto:Rimani sintonizzato, salvo complicazioni e imprevisti, ci sarà da divertirsiin futuro
![]()
Prodotto ben confezionato e sintesi esaurienti con tanto di statistiche finali, bel lavoro
![]()