Storm75
Digital-Forum Senior Master
Infatti sul gargano ci saranno novita, visto che ci sono solo su Vico del Gargano
ah ecco, si prospetta l'attivazione dei due mux di Rete A anche su monte D'elio??
Vedi anche qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti sul gargano ci saranno novita, visto che ci sono solo su Vico del Gargano
Sarebbe anche ora, visto che dovevano attivarli già l'anno scorso. Ma preferisco non illludermi.ah ecco, si prospetta l'attivazione dei due mux di Rete A anche su monte D'elio??
Vedi anche qui
Proprio ora mi hanno comunicato (responsabile tecnico di DeeJayTV) che i due mux di Rete A verranno presto attivati anche a Monte D'Elio. Ottimo direi!ah ecco, si prospetta l'attivazione dei due mux di Rete A anche su monte D'elio??
Vedi anche qui
In realtà, completano le aree d'ombra nei capoluoghi di provincia e accendono soprattutto in zone turistiche.
327 siti circa + 6 attivati negli ultimi giorni + 98 in arrivo entro fine anno = 431 al 31/12/2013
sarebbe Positivo che una volta al Mese OTGTV dia un elenco aggiornato della situazione così da capire dove stiamo andando. specialmente in questo periodo estivo dove penso si stia lavorando per allargare la copertura.
Non è che proprio così automatico predisporla, devo trovare una mezzoretta per produrla...
Com'è la situazione impianti aggiornata?
Mux La3? Canale Italia? ReteCapri?
Bhe' john2207 per quanto riguardamediaset ai tempi del solo analogico avevano quasi 1700 siti accesi con R4,C5 e I1(o almeno uno dei tre ex analogici) per cui con il mds4 diciamo stanno sotto di circa 140 impianti...
Inviato dal mio GT-S5301
Entro fine anno ne dovrebbero avere attivi 431.prendendo per buono quanto si diceva mesi fa, che il numero minimo di impianti per coprire tutta italia è quello di TimB diciamo che nonostante le attivazioni, reteA rimane lontano da quel livello? Aggiungendone altre 100 alla fine dell'anno ne avrà poco meno di 500 ?