Gli impianti in Italia

Gli apparati sono stati gia' installati, si aspetta l'autorizzazione ad accedere. Ciao

327 siti circa + 6 attivati negli ultimi giorni + 98 in arrivo entro fine anno = 431 al 31/12/2013

....ma per quanto concerne la regione Abruzzo, e in particolare le province di L'Aquila e Teramo, ci saranno delle nuove attivazioni per ReteA????

Com'è la situazione impianti aggiornata?

Mux La3? Canale Italia? ReteCapri?

sarebbe Positivo che una volta al Mese OTGTV dia un elenco aggiornato della situazione così da capire dove stiamo andando. specialmente in questo periodo estivo dove penso si stia lavorando per allargare la copertura.

sarebbe Positivo che una volta al Mese OTGTV dia un elenco aggiornato della situazione così da capire dove stiamo andando. specialmente in questo periodo estivo dove penso si stia lavorando per allargare la copertura.

Non è che proprio così automatico predisporla, devo trovare una mezzoretta per produrla...

Aggiornamento

Rai mux 1 2151 (+3)
Rai mux 2 384 (+1)
Rai mux 3 382 (+1)
Rai mux 4 342 (+2)
Rai mux 5 4 (in T2, +1)
Altri Rai 12 (Mux5 in T1, mux6, Mux F, +1)

<B>TOTALE RAI 3276</B>

Mediaset 1 857 (+10)
Mediaset 2 758 (+1)
Mediaset 3 300 (Dvb-h, +4)
Mediaset 3B 2 (in T2, -4)
Mediaset 4 1567 (invariato, salvo refuso)
Mediaset 5 677 (+4)

<B>TOTALE MEDIASET 4162</B>

Timb 1 795 (+3)
Timb 2 794 (+2)
Timb 3 803 (+4)

<B>TOTALE TIMB 2392</B>

Rete A 1 338 (+46)
Rete A 2 337 (+45)

<B>TOTALE RETE A 675</B>

D-Free 408 (=)
La3 233 (+2)
Europa 7 30 (in T2, =)
Retecapri 56 (+2)
Canale Italia 189 (+3)
Tivuitalia 163 (=)

Non capisco la logica di mediaset per il pay...attivati 10 mds1 e 4 mds5...apparte che la differenza tra i due e ' di 180 impianti...cioe' in180 luoghi gli abbonati a Premium hanno una programmazione monca...io lo so bene...

Inviato dal mio GT-S5301

Senza dubbio l'editore che si è dato più da fare in questo mese è Rete A...lodevole il lavoro svolto in questi ultimi anni, nel 2009 mi pare aveva solo una cinquantina di impianti in tutta Italia...addirittura peggio di quello che è Retecapri oggi che nell'ultimo mese ha acceso appena 2 impianti...che sforzo immane hanno fatto.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

prendendo per buono quanto si diceva mesi fa, che il numero minimo di impianti per coprire tutta italia è quello di TimB diciamo che nonostante le attivazioni, reteA rimane lontano da quel livello? Aggiungendone altre 100 alla fine dell'anno ne avrà poco meno di 500 ?
Non capisco i 1500 del mux 4 di mds. Esagerazione o progettazione propositata e un po' gradassa?
Su retecapri non spenderei una parola, secondo me gli andrebbe tolta la concessione.

Bhe' john2207 per quanto riguardamediaset ai tempi del solo analogico avevano quasi 1700 siti accesi con R4,C5 e I1(o almeno uno dei tre ex analogici) per cui con il mds4 diciamo stanno sotto di circa 140 impianti...

Inviato dal mio GT-S5301

Bhe' john2207 per quanto riguardamediaset ai tempi del solo analogico avevano quasi 1700 siti accesi con R4,C5 e I1(o almeno uno dei tre ex analogici) per cui con il mds4 diciamo stanno sotto di circa 140 impianti...

Inviato dal mio GT-S5301

hai tempi dell'analogico sia loro che rai avevano impianti ridondanti anche solo per occupare l'etere ed evitare concorrenti temibili, diciamo che la situazione e la tecnologia erano un tantinello differenti. Il paragone lo farei tra i 4 carriers e non con il passato. La storia del sistema televisivo italiano, un vero far west, è notoria e inconfutabile

Per cui secondo te quanti impianti dovrebbero esserci del mux1Rai e Mediaset4 ora???

Inviato dal mio GT-S5301

Di questo passo, i Rete A come copertura supereranno i mux, fermi al palo, Rai 2, 3 e 4.

Inchiodate al palo Tivuitalia e Dfree, mi aspettavo che ampliassero le loro coperture per rendere più appetibili i loro mux.

Mi domando cosa farà 3 del suo mux, ora che è saltata la vendita della società a Telecom, se ha intenzione di ampliare la copertura oppure di vendere il solo mux.

prendendo per buono quanto si diceva mesi fa, che il numero minimo di impianti per coprire tutta italia è quello di TimB diciamo che nonostante le attivazioni, reteA rimane lontano da quel livello? Aggiungendone altre 100 alla fine dell'anno ne avrà poco meno di 500 ?
Entro fine anno ne dovrebbero avere attivi 431.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?148933-Gli-impianti-in-Italia&p=3518296&viewfull=1#post3518296
Chi riceve il Dfree quindi dovrebbe (se Rete A ha la stessa politica di requisiti per attivare un impianto) ricevere anche i Rete A.

Indietro
Alto Basso