Gli impianti in Italia

Postazioni in cui Rai deve ancora accendere i mux 2, 3 e 4, secondo il piano del 2019

Valle d’Aosta 1, Piemonte 27, Liguria 8, Lombardia 36, Trentino - Alto Adige 32, Veneto 6, Friuli - Venezia Giulia 6, Emilia - Romagna 17, Toscana 13, Marche 16, Umbria 2, Lazio 26, Abruzzo 13, Molise 4, Campania 23, Basilicata 15, Calabria 8, Sicilia 22, Sardegna 3. Solo la Puglia ha già finito.

Giusto per prevenire alcune domande rituali. Se volete sapere quali postazioni devono ancora passare nella vostra zona andate su https://otgtv.it/wp/impianti/ e selezionate la vostra regione e provincia. Se in corrispondenza delle righe di Rai 2, 3 e 4 trovate "KO" è ancora da accendere
Non è mai stata comunicata una tempistica. Giova ricordare che, a causa della prima ondata del Covid-19, si sono persi almeno tre mesi
Meno impianti mancano e più la regione è in condizioni ottimali

Hai notizie solo di Rai oppure anche di altre emittenti?

Le inserisco nel solito modo. Ma ormai credo che mediaset e persidera non accenderanno molto altro prima del t2

I canali regionali dovranno chiudere fra poco tempo e quindi difficilmente accenderanno.
7 gold è un circuito di emittenti quindi di proprio non può accendere nulla. Facile anzi che rottamano alcuni diritti d'uso collegati.
La3 è indecifrabile

Penso che sia stato ripetuto allo sfinimento che i diritti d'uso regionali col dvbt-2 verranno gestiti da operatori non locali. Poi penso che alcuni di quelli che hai nominato chiude entro fine febbraio. Perché rottama la propria rete. Poi in questa sezione il discorso non c'entra molto

Ultima modifica:
Postazioni in cui Rai deve ancora accendere i mux 2, 3 e 4, secondo il piano del 2019

Valle d’Aosta 1, Piemonte 27, Liguria 8, Lombardia 36, Trentino - Alto Adige 32, Veneto 6, Friuli - Venezia Giulia 6, Emilia - Romagna 17, Toscana 13, Marche 16, Umbria 2, Lazio 26, Abruzzo 13, Molise 4, Campania 23, Basilicata 15, Calabria 8, Sicilia 22, Sardegna 3. Solo la Puglia ha già finito.

Giusto per prevenire alcune domande rituali. Se volete sapere quali postazioni devono ancora passare nella vostra zona andate su https://otgtv.it/wp/impianti/ e selezionate la vostra regione e provincia. Se in corrispondenza delle righe di Rai 2, 3 e 4 trovate "KO" è ancora da accendere
Non è mai stata comunicata una tempistica. Giova ricordare che, a causa della prima ondata del Covid-19, si sono persi almeno tre mesi
Meno impianti mancano e più la regione è in condizioni ottimali

Il mux 4 rai da penice che è ko non lo attiveranno prima di giugno 2022 vero?
E quante postazioni ci sono con i soli mux 2 e 3 rai perché sul 4 hanno piazzato il mux 1?

Nel mio sito di pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) nel mese di novembre hanno cambiato i pannelli sul ripetitore Rai e per 2 giorni hanno acceso per poche ore i mux 2, 3 e 4. Dopodiché ad oggi tutto spento. E chissà se attiveranno...del resto son passati appena 9 anni dallo switch off.

Nel mio sito di pizzo Castelluzzo a S.Vito Lo Capo (Tp) nel mese di novembre hanno cambiato i pannelli sul ripetitore Rai e per 2 giorni hanno acceso per poche ore i mux 2, 3 e 4. Dopodiché ad oggi tutto spento. E chissà se attiveranno...del resto son passati appena 9 anni dallo switch off.

Mal che vada avrai i 3 mux rai nel 2022

anche nel mio comune fecero dei test e poi circa 1anno e mezzo dopo attivarono i mux 2, 3, 4 della rai

Ma quali canali 4 e 5 banda rimarranno post switch off? E come saranno divisi tra i vari gruppi di broadcaster?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

A quanto pare ci saranno nuove accensioni per quanto riguarda Antenna Sicilia sulla postazione Contrada San Calogero e Contrada Pizzo Castelluzzo

Indietro
Alto Basso