Gli impianti in Italia

@Otg Tv

Mediaset ha già attivato oltre 600 postazioni del Mediaset 3; hai notizie che riguardano il mux 5 della Rai?:eusa_think:

Quand'è che la Rai inizierà a coprire Italia con questo mux?:crybaby2:

Le attivazioni del Mux5 si sono interrotte (quelle iniziate erano solo sperimentali)
Non credo ci siano altre notizie in merito, altrimenti già la sapremmo.
È tutto fermo al momento.

Come fa notare Marko93, comincino a preoccuparsi degli altri 3 Mux prima di pensare al 5.. già quelli hanno i loro bei problemi, il 4 soprattutto..

Inviato con Tapatalk 2

otg volevo informartti che dal sito copertura mediaset premium risulta attivo il mux 3 in provincia di messina nelle postazioni naso ,piraino,sinagra,tortorici e rometta dovresti aggiornare gli impianti oh e ko

Aggiorno una volta al mese e avevo già notato lo svarione...

inviato da un Samsung S4

Mediaset3 sale a 626 impianti. Stanno attivando anche dei Mediaset5 e Mediaset1

otg puoi darci notizie dell,eventuale riattivazione del mux la3 da monte trino milazzo provincia di messina
e stato attivato nel gennaio 2013 spento dopo una settimana per problemi di autorizzazione da parte dell,arpa
sembra che l,arpa abbia dato oh manca solo l,autorizzazione da parte del ministero

Prima o poi. Non ci sono limiti temporali

inviato da un Samsung S4

..scusa Otg, ma timb cosa fara' con gli apparati "doppioni" quando il timb2 andra' a regime sul 55? Magari li utilizzera' per accendere anche, p.e.da me, dove mancano i Timb... potrebbero accendere solo il mux principale e cioe' il 3...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che tutte (o quasi) le postazioni hanno i 4 mux, potrebbe anche restare come scorta in caso di guasto o problemi ad un altro mux.

Oppure visto che il ch. 55 dovrebbe restare in capo TI Media, come scorta per questo mux...

...mah...se fossi in Timb cercherei di coprire le zone ancora non raggiunte....bhe' io non conto nulla e porto l'acqua al mio mulino....

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa qualcosa sulle nuove attivazioni ReteA?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso