Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa si intende per facili e difficili? Nel mio specifico (se puoi sbilanciarti), Iaconti e Pietrasanta rientrano nel facile o nel difficile?Aggiornamento al 28/02/2014
Mediaset 3 603 (+136, ne restano da attivare 62 “facili” e 98 “difficili”)
come mai questo exploit di TimB ? Invece di attivarli reteA li hanno attivati loro?
Potrebbe rispondere anche 3750 che sicuramente ha fonti certe
come mai questo exploit di TimB ? Invece di attivarli reteA li hanno attivati loro?
Potrebbe rispondere anche 3750 che sicuramente ha fonti certe
Le riduzioni che noto nell'ultimo gruppo sono dovute a correzioni dovute al fatto che i dati precedentemente comunicati non erano corretti e quindi un riadattamento, oppure hanno materialmente spento gli impianti?
(Parlo di D-Free, La3 e Retecapri)
Mi chiedo poi quale sia quella postazioe "sfigata" dove è attivo un solo Mux ReteA...
Inviato con Tapatalk 2
Cosa si intende per facili e difficili? Nel mio specifico (se puoi sbilanciarti), Iaconti e Pietrasanta rientrano nel facile o nel difficile?
Exploit.. non lo chiamerei proprio exploit.. la rete di TIMB è sempre in continua espansione (a differenza di quella di qualcun altro.....) ogni volta che OTG pubblica gli aggiornamenti ci sono sempre nuove attivazioni.. non vedo tutto 'sto stupore.
ReteA e TIMB sono ancora due realtà separate.. nessuno ha vietato nuove attivazioni a ReteA in questi ultimi mesi.. anche con la fusione alle porte poteva benissimo adoperarsi e attivare ben più di 5 postazioni...
Inviato con Tapatalk 2
. Un pò pochini gli impianti del mux La3 ecco perchè non vengono mai pubblicizzati i canali HD di Italia1 e Rete4.
Semmail il mux 2, suppongo sia un lapsus...Rete A per esempio a Monte Penice è attivo solo con il mux1...