Gli impianti in Italia

Mi sono fatto un'idea. Adesso hanno rallentato le accensioni facendone solo alcune sporadiche.
Prevedo una ripresa di accensioni, anche in posti incredibili e fantasma, quando si comincerà a parlare di T2 e di nuove rottamazioni.
Mi sbaglio?

Se non sbaglio si era già parlato che con l'avvento del T2 potevano riprendere attivazioni di mux che per ora non sono stati attivati o che comunque si sarebbero mossi operatori che ora sono fermi.

Se non sbaglio si era già parlato che con l'avvento del T2 potevano riprendere attivazioni di mux che per ora non sono stati attivati o che comunque si sarebbero mossi operatori che ora sono fermi.
Con il t2 alcuni operatori cesseranno le loro attività e si liberano sia frequenze e postazioni ora sature e quindi dopo vi saranno posti disponibili x aumentare gli impianti degli operatori rimasti sia nazionali che locali

Salvo errori ed omissioni

Aggiornamento al 31/10/2017

Rai 1 2046 + 165 enti locali (=)
Rai 2 426 + 2 enti locali (=)
Rai 3 422 + 7 enti locali (=)
Rai 4 407 + 1 enti locali (=)
Rai 5 1
Rai 5A 4
Rai Crit (T2) 3
Rai 6 1 + 1 ente locale
Rai F 66 (=)

TOTALE RAI 3376+176 enti locali (=)

Mediaset 1 868 + 6 enti locali (=)
Mediaset 2 796 + 5 enti locali (=)
Mediaset 3 783 (=)
Mediaset 4 1550 + 27 enti locali (=)
Mediaset 5 801 (=)

TOTALE MEDIASET 4798+38 enti locali (=)

Timb 1 815 + 1 ente locale (+1)
Timb 2 812 + 1 ente locale (=)
Timb 3 818 + 14 enti locali (+1)

Rete A 1 668 + 1 enti locali (+23)
Rete A 2 436 (+9)

TOTALE PERSIDERA 3549+16 enti locali (+34)

Cairo Due 827 + 1 ente locale (=)
D-Free 423 + 2 enti locali (=)
La3 236 (=)
Europa 7 (T2) 1 (=)
Retecapri 78 (+1)
Canale Italia 194 (-6)
Canale Italia 2 137 (=)

ALTRE NAZIONALI 1896+2 enti locali (-5)

TOTALE NAZIONALI 13619+234 enti locali

Operatori Locali 3851+16 ripetizioni tv estere

TOTALE 17470+250 enti locali

Per i dati dei due Rete A devo ringraziare i miei collaboratori per l'ottimo lavoro di ricerca "all'antica" svolto. Il dato è ancora leggermente sottostimato (a occhio)
Per Europa 7 NON sono conteggiati gli impianti accesi senza contenuti

Il calo degli impianti di Canale Italia è dovuto alla revoca dei diritti d'uso supplementari in Toscana

Grosso modo una condizione stabile.
Canale Italia si rifarà altrove.
Per ReteCapri ogni tanto ne aggiunge uno di impianto. Come ha due lire va ad accendere.

Vi e' una lista di quelle postazioni ancora in attesa di accensione x vari motivi '?????dei due retea

Ho scritto varie email a persidera su quando verranno attivate le postazioni mancanti ma non si degnano neanche di rispondere da qui si vede la serietà e il menefreghismo verso gli utenti.

Ho scritto varie email a Persidera su quando verranno attivate le postazioni mancanti ma non si degnano neanche di rispondere da qui si vede la serietà di questa società.

E cosa dovrebbero rispondere?
Le attivazioni sono a piano... ma se tutti gli incartamenti necessari non sono a posto non si può far altro che aspettare. Quindi neanche loro possono saperlo (se non un generico prossimamente o a breve)... ;)

E cosa dovrebbero rispondere?
Le attivazioni sono a piano... ma se tutti gli incartamenti necessari non sono a posto non si può far altro che aspettare. Quindi neanche loro possono saperlo (se non un generico prossimamente o a breve)... ;)

Almeno rispondere queste cose via email siccome le hanno lette perchè mi è arrivata la notifica di lettura.

In Toscana e Lombardia Canale Italia si è aggiudicata quelle frequenze coordinate non assegnate, tramite uno specifico bando, tra le cui condizioni c'era che tali frequenze veicolassero canali non già trasmessi su altre frequenze già esistenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso